ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 67 di 103 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 661 a 670 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #661
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Eh appunto, se te "non puoi" fare niente e noi che non siamo napoletani non dobbiamo farci i fatti vostri allora come si risolve la cosa?
    NON mi pare vi stiate facendo ne vi siate mai fatti i fatti vostri. E comunque non l'ho detto io. E comunque ditemi cosa dovrei fare, secondo voi. Sentiamo.


  2. # ADS
     

  3. #662
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    una domanda

    ma com e che vi interessa cosi tanto napoli ??

    tanto da portare in oltranza il topic nei vertici della sezione attualita

  4. #663
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    una domanda

    ma com e che vi interessa cosi tanto napoli ??

    tanto da portare in oltranza il topic nei vertici della sezione attualita
    Quando vi fa comodo, Napoli fa parte dell'Italia e dunque ce ne dobbiamo occupare tutti.

    Guarda caso, invece, quando i discorsi cominciano a farsi più scomodi, non ci dobbiamo interessare di Napoli....


    A me sta BENISSIMO la seconda ipotesi, secondo me è stato fatto fin troppo per aiutarvi......basta che poi rimaniate coerenti e non veniate a lametarvi

  5. #664
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quando vi fa comodo, Napoli fa parte dell'Italia e dunque ce ne dobbiamo occupare tutti.

    Guarda caso, invece, quando i discorsi cominciano a farsi più scomodi, non ci dobbiamo interessare di Napoli....


    A me sta BENISSIMO la seconda ipotesi, secondo me è stato fatto fin troppo per aiutarvi......basta che poi rimaniate coerenti e non veniate a lametarvi
    Premettendo che non mi trovo d'accordo con NIENTE di quanto asserito negli ultimi post da entrambe le "fazioni", Dark questa me la devi proprio spiegare

  6. #665
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io ho avuto a che fare con molta gente meridionale e per esperienza non mi piace molto starci a contatto.Ciò nonostante non mi permetterei mai di "riversare" le mie esperienze negative contro tutta la gente del sud(magari mi potrei innamorare proprio di una ragazza napoletana,che ne so....).
    Io ho le mie idee,ma per quanto possano non essere giuste,non vuol dire che devo scrivere in un sito che tutta la gente di una zona differente dalla mia faccia schifo o altro;non sono razzista,ma se vedo un gruppo di albanesi o tunisini (ma non solo),mi viene subito da non pensare bene(specie sentendo parlare al tg di quello che capita o che è capitato).
    Molta gente che probabilmente ha scritto quelle cose,no sa nemmeno cosa significa il termine "razzismo",nè conosce fatti accaduti in passato e correlati a tale parola;nel mondo odierno è pieno di ignoranti,di gente che non sa dove sbattere la testa.Perciò si creano dei capri espiatori,magari iniziando come scherzo e non immaginando alle conseguenze successive.
    Supponiamo(per assurdo,visto che non si può fare)che esista una legge tramite la quale si possa denunciare chi ha scritto certe frasi di quelle sopra citate:sai quanti farebbero dietro-front e scriverebbero "forza napoli!,"vorrei essere napoletano!"?Io penso proprio tutti.La banalità,la superficialità e l'idiozia stanno prendendo troppo piede nel mondo,ma il peggio sono la mandrie di pecore che si aggregano,tanto per schierarsi da una parte o dall'altra,senza criterio.
    Chiuderei dicendo:Io sono italiano,non mi vanto di esserlo,ma di sicuro non me ne vergogno!

  7. #666
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quando vi fa comodo, Napoli fa parte dell'Italia e dunque ce ne dobbiamo occupare tutti.

    Guarda caso, invece, quando i discorsi cominciano a farsi più scomodi, non ci dobbiamo interessare di Napoli....


    A me sta BENISSIMO la seconda ipotesi, secondo me è stato fatto fin troppo per aiutarvi......basta che poi rimaniate coerenti e non veniate a lametarvi
    aiutarci ??

    e che cosa ?? vedete quest sono le cazzate di cui parlavo...

    aiutato....grazie....grazie....grazie....

    ma chiudete la bocca per favore....aiutare....ma se ci insultate da anni dalla mattina alla sera.....

    fino a prova contraria napoli fa parte dell italia (che vi piacia o no) e l italiano deve essere pronto a difendere tutta l italia e non solo una parte e non odiare e insultare a spada tratta parte dell italia (una bella parte importante)

  8. #667
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Premettendo che non mi trovo d'accordo con NIENTE di quanto asserito negli ultimi post da entrambe le "fazioni", Dark questa me la devi proprio spiegare
    Mi è parso, anche in questo topic, che in certi contesti dite cose tipo "siamo tutti italiani, siamo un unico Paese", eccetera....mentre in altri diciate, come akaboe poco fa "non impicciatevi dei fatti nostri".

    La seconda cosa a me sta più che bene, dato che non sono di Napoli non vedo perchè dovrei essere affranto per quanto accade lì, dico solo di decidervi e non di chiedere aiuto quando vi serve e poi quando cominciano le critiche dire "voi non potete sapere nulla quindi state zitti".....

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    aiutarci ??

    e che cosa ?? vedete quest sono le cazzate di cui parlavo...

    aiutato....grazie....grazie....grazie....

    ma chiudete la bocca per favore....aiutare....ma se ci insultate da anni dalla mattina alla sera.....

    fino a prova contraria napoli fa parte dell italia (che vi piacia o no) e l italiano deve essere pronto a difendere tutta l italia e non solo una parte e non odiare e insultare a spada tratta parte dell italia (una bella parte importante)
    Quindi per il solo fatto di essere italiano devo nascondere la testa sotto la sabbia di fronte ai problemi dell'Italia?

    Non ci siamo proprio, direi.....

    La mia città è la più inquinata d'Italia....cos'è, solo perchè sono di quelle parti devo negare tutto e non dire che è la più inquinata d'Italia, che sono falliti un sacco di negozi negli ultimi anni, che ci sono parecchi quartieri malfamati è che è fra gli ultimi posti come classifica di vivibilità?

    Io invece lo dico eccome, e la insulto eccome, dato che motivi ce ne sono eccome.

    Di nuovo, il tuo è un ragionamento che non porta a nulla se non a negare problemi

  9. #668
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    NON mi pare vi stiate facendo ne vi siate mai fatti i fatti vostri. E comunque non l'ho detto io. E comunque ditemi cosa dovrei fare, secondo voi. Sentiamo.
    Non facevi prima a scrivere solo "hai ragione, akaboe ha detto una stronzata" ?

    Non ho detto che dovresti fare qualcosa, dico semplicemente che se voi non potete rispolverli da soli i vostri problemi dovreste lasciare che ci provi qualcun'altro.

  10. #669
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Non facevi prima a scrivere solo "hai ragione, akaboe ha detto una stronzata" ?

    Non ho detto che dovresti fare qualcosa, dico semplicemente che se voi non potete rispolverli da soli i vostri problemi dovreste lasciare che ci provi qualcun'altro.
    XD AHAHAHAHAHAHAHAH
    Questa è la battuta del giorno!
    Chiedere allo Stato Italiano, fondato sulla mafia, di combattere la camorra?
    Sei serio?
    Ti prego, dimmi di no

  11. #670
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    ma non sprecate tempo,tanto è inutile parlare...fategli guardare i tg

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 0:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 20:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:54