ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 61 di 103 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 601 a 610 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #601
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E allora non vedo il significato di postarlo qui...
    Come no? Qui ci si chiede perchè dell'odio contro i napoletani...Un piccolissimo esempio/strana coincidenza era quello/a;


  2. # ADS
     

  3. #602
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Come no? Qui ci si chiede perchè dell'odio contro i napoletani...Un piccolissimo esempio/strana coincidenza era quello/a;
    Si ma se ci basiamo sulle impressioni entriamo nel pregiudizio e nella superficialità.

  4. #603
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Si ma se ci basiamo sulle impressioni entriamo nel pregiudizio e nella superficialità.
    Non necessariamente e, penso che un numero abbastanza grande di impressioni crei una sorta di "verità oggettiva"...(però è da prendere con le pinze sta frase che sono sotto vari effetti)

  5. #604
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito


    Non ho altro da aggiungere.

  6. #605
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    ricordiamoci dei 3 feriti sempre dovuti da armi da fuoco nel milanese...

  7. #606
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Sulla parte di Napoli ingolfata di traffico, beh è una città grande...non è normale che ci sia sempre traffico?Secondo me l'ha ingigantita troppo sta cosa... poi diceva che si può mangiare una pizza anche alle 2 di notte, beh si che nella vostra città abbiate una mentalita "accogliente" ci stò! Ca??o dei pregi dovete averli pure voi...
    Sull'ultima parte, dove prende le distanze dai media che secondo lui/voi tentano di diffamare Napoli; secondo me non è proprio cosi, ma apparte ciò che penso io; il tuo amichetto dice qualcosa come"se proprio non ci volete aiutare almeno non parlate più di noi" . Qui mi è venuto il dubbio della serata:Se non ne parliamo noi di Napoli, perchè quando state fuori da essa non fate la stessa cosa anche voi e non tenete le vostre "radici" per voi?Appena avete la scusa, cominciate a elogiarla!

  8. #607
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Sulla parte di Napoli ingolfata di traffico, beh è una città grande...non è normale che ci sia sempre traffico?Secondo me l'ha ingigantita troppo sta cosa... poi diceva che si può mangiare una pizza anche alle 2 di notte, beh si che nella vostra città abbiate una mentalita "accogliente" ci stò! Ca??o dei pregi dovete averli pure voi...
    Sull'ultima parte, dove prende le distanze dai media che secondo lui/voi tentano di diffamare Napoli; secondo me non è proprio cosi, ma apparte ciò che penso io; il tuo amichetto dice qualcosa come"se proprio non ci volete aiutare almeno non parlate più di noi" . Qui mi è venuto il dubbio della serata:Se non ne parliamo noi di Napoli, perchè quando state fuori da essa non fate la stessa cosa anche voi e non tenete le vostre "radici" per voi?Appena avete la scusa, cominciate a elogiarla!
    -.- Non hai capito il nulla del nonnulla. E' inutile parlare con chi non vuole ascoltare.
    P.s. Queste potrei considerarle offese personali.

  9. #608
    sharkrunner
    Ospite

    Predefinito

    porto d'armi e napoli sono come acqua e olio



    buon anno

  10. #609
    sharkrunner
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Sulla parte di Napoli ingolfata di traffico, beh è una città grande...non è normale che ci sia sempre traffico?Secondo me l'ha ingigantita troppo sta cosa...
    Schettino non la dice lunga...

    demograficamente Napoli è la città italiana con il più alto tasso di abitanti per metro quadro; è ovvio che ci siano auto a tutte le ore e i parcheggi sempre pieni...

    ...per la cronaca rosa proprio settimana scorsa mi hanno fatto pagare 10 euro per 3 ore (tengo a precisare che era una semplice SmartF2, con l'auto di lusso non ci vado neanche sotto pagamento a Napoli, visto che una già me l'hanno educatamente fottuta)

    quella cifra non la pago neanche in estate a Positano (e sottolineo Positano, e risottolineo Positano)

    Parcheggio comunale presso universita'

  11. #610
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ma perchè continui? Ti diventa duro quando cerchi di provocarmi?
    Se leggi i miei primi post, non ho mai voluto fare un discorso con te. Adesso lo sto facendo solo perchè continuavi a quotarmi;

    ps.educazione e rispetto mi servono per le persone la cui opinione mi interessa;l'educazione in particolare serve se uno vuole essere accettato da un singolo o da una comunità; ecco spiegato perchè continuo a sottolineare che sei un fallito...
    Tu mi fai proprio pena, mamma mia.

    Ancora un intervento incommentabile, come tutti gli altri del resto.
    Spero sia evidente a tutti la tua imbecillità senza che stia qui ad evidenziarla ulteriormente.

    La chiudo qui, mi son rotto.
    Ultima modifica di Rive Gauche; 2/1/2009 alle 12:36

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 0:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 20:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:54