ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 53 di 103 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 521 a 530 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #521
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    L'argomento preciso del topic è il Razzismo sui Napoletani,io ho espresso un opinione molto semplice,visto che c'è la falsa leggenda generalizzata sui napoletani "tutti antipatici e delinquenti" io l'ho annullata confermando che è sbagliato generalizzare,che con questa persona che ho appena conosciuto ho ottimi rapporti a soprattutto la considero anche una persona solare e simpatica.( ti ho anche citato la famosa frasetta -> Non fare di tutta l'erba un fascio) Voi mi state dicendo che se scoprivo che era napoletana m'allontanavo? Allora siete voi che non avete afferrato il concetto di quello che volevo esattamente dire. Non mi sono allontanata affatto,cosa significa? E' napoletana e mi devo allontanare? Dove sta scritto? Mi è simpatica. Napoletana o meno. Punto. E' razzismo ordunque?.... Mmm.. Allora se dico che è antipatica e delinquente v'accontentate? Trovate tutte le risposte alle vostre domande? Allora siete voi che non afferrate il concetto,non io. Ho espresso un parere semplicissimo senza doppi significati. Puro ,semplice e lineare. E voi a puntare il dito contro. Wa dai,mi sa un pò di ridicolo.
    Semplicemente, hai ignorato ciò che avevo scritto io e ciò che avevi scritto tu nei tuoi messaggi che avevo quotato.

    Ti contraddici post per post, un po' di coerenza per favore.

    Se mi dici che siamo noi che fraintendiamo, impara a usare correttamente la lingua italiana. Scripta manent.


  2. # ADS
     

  3. #522
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    C'è davvero qualcuno che ha detto che ste cose succedono solo a Napoli? Quello che la gente dice è che succede piu spesso a Napol; E se leggi bene, l'articolo avanza l'ipotesi dello scippo, non è sicuro. Magari erano solo due coglioni che l'hanno investita con il motorino.

    ps. e non puoi comparare in base ai "risultati" la violenza dello scippo su una 30enne e quello su una vecchia!

    ps. 2 un'altra piccola differenza sono le zone dove le due sono state aggredite...
    Che bello sport il mirror climbing!!! Esistesse alle olimpiadi vinceresti sicuramente l'oro!

  4. #523
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Che bello sport il mirror climbing!!! Esistesse alle olimpiadi vinceresti sicuramente l'oro!
    Sono 21 pagine che lo fate...
    E non ne sono sicuro, però ho sentito che la vecchia non è stata scippata, l'hanno investita col motorino e sono scappati...Ma come dicevo, non ricordo bene sta cosa, non la do per certa...

  5. #524
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Semplicemente, hai ignorato ciò che avevo scritto io e ciò che avevi scritto tu nei tuoi messaggi che avevo quotato.

    Ti contraddici post per post, un po' di coerenza per favore.

    Se mi dici che siamo noi che fraintendiamo, impara a usare correttamente la lingua italiana. Scripta manent.
    La coerenza la vedete solo quando fa comodo a voi

  6. #525
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    La coerenza la vedete solo quando fa comodo a voi
    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Sono 21 pagine che lo fate...
    E non ne sono sicuro, però ho sentito che la vecchia non è stata scippata, l'hanno investita col motorino e sono scappati...Ma come dicevo, non ricordo bene sta cosa, non la do per certa...
    Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Che bello sport il mirror climbing!!! Esistesse alle olimpiadi vinceresti sicuramente l'oro!
    Wow
    Una risposta a due post che la seguono! Predici il futuro Sirena?

  7. #526
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ma che carini che siete, avete dimenticato però che non siamo noi che dobbiamo difenderci con battutine stupide per la città dove siamo nati...

  8. #527
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Wow
    Una risposta a due post che la seguono! Predici il futuro Sirena?
    Sisi, ho grandi poteri io Dopotutto non ci vuole molto a predire il futuro quando certe argomentazioni sono basate su banalità

  9. #528
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ma che carini che siete, avete dimenticato però che non siamo noi che dobbiamo difenderci con battutine stupide per la città dove siamo nati...
    Forse tu non hai capito che a me ne SBATTE altamente di quello che pensi tu o chicchessia per te

  10. #529
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    La coerenza la vedete solo quando fa comodo a voi
    Ancora una volta una risposta priva di senso.
    La coerenza la si vede quando si manifesta.

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ma che carini che siete, avete dimenticato però che non siamo noi che dobbiamo difenderci con battutine stupide per la città dove siamo nati...
    Non dovremmo difendere nulla se non ci fossero degli imbecilli razzisti in giro che calunniano.

    Tu stai facendo di tutto per mostrarti come uno di loro, ci riesci bene, bravo.

  11. #530
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Ancora una volta una risposta priva di senso.
    La coerenza la si vede quando si manifesta.



    Non dovremmo difendere nulla se non ci fossero degli imbecilli razzisti in giro che calunniano.

    Tu stai facendo di tutto per mostrarti come uno di loro, ci riesci bene, bravo.
    Si, c'è gente in giro che vi diffama.Però vorresti dire che sono tutte calunnie?

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 0:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 20:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:54