ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 51 di 103 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 501 a 510 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #501
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    ........... cmq esprimendo la mia opinione,non bisogna fare di tutta l'erba un fascio,ho conosciuto una signora molto simpatica e ho scoperto che era napoletana,certi stanno sulle balle certi no.
    Ma io non capisco, cosa differenzia i napoletani dagli abitanti di una qualsiasi altra città italiana?

    A leggere i messaggi di questo topic, sembriamo animali, o una razza a parte, ad alcuni piacciamo, ad altri no.

    Mah.


  2. # ADS
     

  3. #502
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    ........... cmq esprimendo la mia opinione,non bisogna fare di tutta l'erba un fascio,ho conosciuto una signora molto simpatica e ho scoperto che era napoletana,certi stanno sulle balle certi no.
    Ecco il genio! se avessi saputo prima che era napoletana probabilmente non l'avresti mai cagata... Questo è RAZZISMO.

  4. #503
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ecco il genio! se avessi saputo prima che era napoletana probabilmente non l'avresti mai cagata... Questo è RAZZISMO.

    è questo il meccanismo... se le persone sanno che una persona è napoletana la evitano...

    e poi siamo noi gli animali....e loro i superiori

  5. #504
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ecco il genio! se avessi saputo prima che era napoletana probabilmente non l'avresti mai cagata... Questo è RAZZISMO.
    Da dove e perchè l'hai tirata fuori sta cosa? Dove l'ha detto? Dove l'ha insinuato?
    Per me state facendo le vittime...
    (dico sempre che non ci entro più qua ma non ce la faccio!)

  6. #505
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Io stesso, in vacanza all'estero, sono rimasto esterrefatto dal comportamento di un ragazzo di Varese.
    Questi, meravigliato dal fatto che parlassi correttamente l'italiano (a differenza di lui) e correntemente altre due lingue, non credeva che io fossi di Napoli.
    All'esternarsi delle mie perplessità, egli rispose che credeva che a Napoli fossero tutti ignoranti e ladri.
    La cosa triste è che ne era davvero convinto.
    è quello il bello.... non dicono infamita solo per insultarci.... il brutto è che credono davvero alle storielle che raccontano...e questo mi fa ancora piu paura e rabbia... hanno un idea infondata e sbagliata di una citta intera e ne prendono le distanze e la diffamano continuamente

  7. #506
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ecco il genio! se avessi saputo prima che era napoletana probabilmente non l'avresti mai cagata... Questo è RAZZISMO.
    toh! informati prima di giudicare.....questa l'ho conosciuta e mi stava già simpatica,e poi gli ho detto da dove veniva e lei ha risposto Da Napoli,e allora? anche adesso ci rido e scherzo,quindi so razzista? mmmh..... mi pari un pò ossessionato sa? prendi il valium

  8. #507
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Da dove e perchè l'hai tirata fuori sta cosa? Dove l'ha detto? Dove l'ha insinuato?
    Per me state facendo le vittime...
    (dico sempre che non ci entro più qua ma non ce la faccio!)
    visto che mi tocca leggere,poveri i miei dolci occhietti

  9. #508
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    è questo il meccanismo... se le persone sanno che una persona è napoletana la evitano...

    e poi siamo noi gli animali....e loro i superiori
    puahahahah..... questa frase è una battuta o un affermazione? guarda che uno può essere anche romano ma se mi sta sulle balle non lo calcolo di striscio,non fatevi le paranoie che il mio era tutto un altro discorso,puntavo sulla simpatia delle persone a prescindere dal loro carattere non da dove provengono

  10. #509
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Ma io non capisco, cosa differenzia i napoletani dagli abitanti di una qualsiasi altra città italiana?

    A leggere i messaggi di questo topic, sembriamo animali, o una razza a parte, ad alcuni piacciamo, ad altri no.

    Mah.
    cit: "Non fare di tutta l'erba un fascio" A Roma si può trovare gente di merd@ ma anche no. Stessa cosa per tutte le altre città italiane. Questa è la mia opinione. Poi visto che ho letto la prima pagina del topic vedo che c'è gente che odia i napoletani,e questo è un altro discorso.

  11. #510
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    toh! informati prima di giudicare.....questa l'ho conosciuta e mi stava già simpatica,e poi gli ho detto da dove veniva e lei ha risposto Da Napoli,e allora? anche adesso ci rido e scherzo,quindi so razzista? mmmh..... mi pari un pò ossessionato sa? prendi il valium

    Sottolinei che è di Napoli, ma te ne rendi conto o no?
    Prendilo tu il valium, che ti può servire mentre ascolti Fibra.

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 0:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 20:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:54