ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 47 di 103 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 461 a 470 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #461
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Sempre detto io....quello che manca a molti di noi del sud è uno straccio di autocritica.....Azzurrina, che cosa noti che non va nelle immagini postate da Draka? Neghi forse la spazzatura di Napoli? Neghi i DATI UFFICIALI relativi alla camorra? Neghi che l'epicentro della camorra è la tua carissima città?

    Così, giusto per sapere, e magari farmi due risate......
    CREDO che ad Azzurrina faccia incazzare il fatto che molte persone,come in questo caso Draka,associno tutte le persone di Napoli alla Camorra.Sarebbe da idioti e da ipocriti dire che Napoli non ha molti problemi fra cui appunto la Camorra,ma identificare tutte le persone come appartenenti a questo fenomeno,specie considerando quanta debba essere dura la vita di chi si trova a combatterla giorno per giorno (mi riferisco a negozianti onesti,ragazzi che hanno paura a guardare troppo una ragazza,paura di essere gambizzati) è una cosa che a me darebbe tantissimo fastidio.


  2. # ADS
     

  3. #462
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    yasha hai ragione,purtroppo mi sono anche stufata di essere trattata come un animale,soltanto perchè alcuni miei concittadini fanno gli stron... -.- mi sono stufata anche di accendere la tv,perchè ormai non fanno mai vedere una cosa bella della mia città,ce ne sono..io che ci vivo so perfettamente che quello che dicono i giornalai non è del tutto vero,chi ama questa città chi adora la popolazione sa perfettamente di come infangano,non voglio fare la vittima,ma io parlo a nome di tutta la gente di Napoli,che deve sentirsi trattare come dei cammoristi,incivili,assassini ecc...una vita di sacrifici,una vita onesta per poi essere definiti delinquenti,pensa come possono sentirsi anche solo x un minuto quelle persone...prima di alzare il dito per giudicare,una persona dovrebbe pensarci su,ma così a volte non è purtroppo....io non giudico neanche chi ruba per sfamare i figli,condanno il gesto perchè non si deve fare,ma loro cosa devono fare se non c'è lavoro?non possono trasferirsi se non hanno neanche i soldi per mangiare,la vita qui è difficile,lo sappiamo,ma ora basta parlare male di Napoli...non è tutto come vogliono farvi credere

  4. #463
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Sempre detto io....quello che manca a molti di noi del sud è uno straccio di autocritica.....Azzurrina, che cosa noti che non va nelle immagini postate da Draka? Neghi forse la spazzatura di Napoli? Neghi i DATI UFFICIALI relativi alla camorra? Neghi che l'epicentro della camorra è la tua carissima città?

    Così, giusto per sapere, e magari farmi due risate......

    è fattele ste due risate che ti devo dire...leggendo ke tu la pensi alla settentrionale non posso esprimere il mio pensiero...per me è un offesa quell'immagine semplice no?

  5. #464
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    CREDO che ad Azzurrina faccia incazzare il fatto che molte persone,come in questo caso Draka,associno tutte le persone di Napoli alla Camorra.Sarebbe da idioti e da ipocriti dire che Napoli non ha molti problemi fra cui appunto la Camorra,ma identificare tutte le persone come appartenenti a questo fenomeno,specie considerando quanta debba essere dura la vita di chi si trova a combatterla giorno per giorno (mi riferisco a negozianti onesti,ragazzi che hanno paura a guardare troppo una ragazza,paura di essere gambizzati) è una cosa che a me darebbe tantissimo fastidio.
    trovami un post dove dico che tutti i napoletani sono camorristi o stronzate del genere.

  6. #465
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Avresti il diritto di sentirti offesa nel momento in cui uno dice "TUTTI i napoletani sono camorristi" "Vesuvio aiutaci tu" e robe del genere......e concordo.

    Ma sentirsi offesi di fronte ad immagini REALI ed a dati REALI, scusa, ma è un po' incoerente

    Dire che Napoli è l'epicentro della camorra non significa dire che tutti i napoletani sono camorristi.....significa solo che è appunto l'epicentro della camorra, e dubito che qualcuno possa negare quest'evidenza.

    Dire che Napoli è mezza invasa dalle immondizie non significa dire che le immondizie derivano solo e soltanto dall'inciviltà dei suoi cittadini, perchè in parte derivano dalle industrie del nord.....ma IN PARTE derivano anche da inciviltà dei cittadini, perchè non sono le industrie del nord che NON fanno la raccolta differenziata, non sono le industrie del nord che buttano frigoriferi e lavatrici dove capita......

    L' "evidenziare le cose belle" può senz'altro essere un gesto lodevole, ma troppo spesso, specialmente con gente ESTREMAMENTE campanilista come voi (ed anche questa è una verità innegabile....), questo equivale o precede di molto poco il chiudere gli occhi su quelli che sono gli evidenti problemi della città

  7. #466
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    e guarda con le tue ultime 2 risposte dimostri la tua intelligenza.
    forse hai respirato troppo profumo di immondizia.

    le bande di stranieri che rapinano le ville me le sono inventate io, infatti.
    Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    no, è dannoso respirare i gas dell'immondizia.
    ma forse non lo sapevate visto che gli davate pure fuoco!
    Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    meglio la nebbia che la monnezza e la camorra.

    e poi vi chiedete come mai vi odiano tutti... e si...

    siete più comici di totò.
    Mah....io una vaga generalizzazione e astio ce li vedo...

  8. #467
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Mah....io una vaga generalizzazione e astio ce li vedo...

    ecco grazie hai riassunto ciò che volevo dire

  9. #468
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito




    Citazione:
    Inviato da draka
    no, è dannoso respirare i gas dell'immondizia.
    ma forse non lo sapevate visto che gli davate pure fuoco!



    Citazione:
    Inviato da draka
    meglio la nebbia che la monnezza e la camorra.

    e poi vi chiedete come mai vi odiano tutti... e si...

    siete più comici di totò.




    sinceramente preferisco avere i problemi e i disagi della nebbia che avere i problemi di camorra o dell'immondizia per strada.

    le altre risposte sono indirizzate ad una singola persona la quale quando non sa argomentare le risposte tenta di offendere...

    mi auguro che sia solo una svista il fatto che non hai citato quando dico che certe cose non succedono solo a napoli...

  10. #469
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Avresti il diritto di sentirti offesa nel momento in cui uno dice "TUTTI i napoletani sono camorristi" "Vesuvio aiutaci tu" e robe del genere......e concordo.

    Ma sentirsi offesi di fronte ad immagini REALI ed a dati REALI, scusa, ma è un po' incoerente

    Dire che Napoli è l'epicentro della camorra non significa dire che tutti i napoletani sono camorristi.....significa solo che è appunto l'epicentro della camorra, e dubito che qualcuno possa negare quest'evidenza.

    Dire che Napoli è mezza invasa dalle immondizie non significa dire che le immondizie derivano solo e soltanto dall'inciviltà dei suoi cittadini, perchè in parte derivano dalle industrie del nord.....ma IN PARTE derivano anche da inciviltà dei cittadini, perchè non sono le industrie del nord che NON fanno la raccolta differenziata, non sono le industrie del nord che buttano frigoriferi e lavatrici dove capita......

    L' "evidenziare le cose belle" può senz'altro essere un gesto lodevole, ma troppo spesso, specialmente con gente ESTREMAMENTE campanilista come voi (ed anche questa è una verità innegabile....), questo equivale o precede di molto poco il chiudere gli occhi su quelli che sono gli evidenti problemi della città

    senti il problema dell'immondia è stato già superato,non vedo perchè mettere delle cacchio di foto per farmi ricordare quei momenti brutti che voi e nessuno sa quello ke abbiamo passato

  11. #470
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    Citazione:
    Inviato da draka
    no, è dannoso respirare i gas dell'immondizia.
    ma forse non lo sapevate visto che gli davate pure fuoco!



    Citazione:
    Inviato da draka
    meglio la nebbia che la monnezza e la camorra.

    e poi vi chiedete come mai vi odiano tutti... e si...

    siete più comici di totò.




    sinceramente preferisco avere i problemi e i disagi della nebbia che avere i problemi di camorra o dell'immondizia per strada.

    le altre risposte sono indirizzate ad una singola persona la quale quando non sa argomentare le risposte tenta di offendere...

    mi auguro che sia solo una svista il fatto che non hai citato quando dico che certe cose non succedono solo a napoli...

    mi dispiace ma non puoi permetterti il lusso di offendere dicendo l'immondizia ecc.. perchè se offendi me offendi tutti i napoletani

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 11:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/7/2008, 0:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 1:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 21:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 20:54