ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 103 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #261
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    E ritornammo a ciò che era stato detto 10 pagine prima


  2. # ADS
     

  3. #262
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E ritornammo a ciò che era stato detto 10 pagine prima
    Non ho letto le pagine prima, ops.

  4. #263
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Hai detto bene. Nord, centro, SUD, estero. Che ci siano i rifiuti arrivati illegalmente ci sta ma non potete dare la colpa solo al nord. E comunque fabbriche del nord a parte, a Napoli e a Caserta, gli stessi abitanti contribuivano a far salire le montagne di rifiuti. Ci saranno le persone civili ma ci sono anche quelle incivili...che non sono esattamente la minoranza. Ah tra l'altro sai chi ha pulito la schifezza del Nord, sud, centro, ecc,ecc? La maggior parte era militari che lavorano al Nord.
    Ma che stai a dire Personne? Se vuoi ragionare per percentuali, il sud è la parte d'Italia che contribuisce maggiormente all'aumento delle forze militari. Quindi "se" quelli del nord stavano qui, quelli del sud stavano nelle strade del nord a compiere le loro mansioni specifiche. Ma questo che cavolo c'entra?
    E comunque, dio santo, LASCIATE DA PARTE I MALEDETTISSIMI RIFIUTI URBANI! Metterei trenta firme perchè fossero quelli il problema! Nell'aversano ci sono BIDONI RADIOATTIVI scoperchiati all'aria aperta!

  5. #264
    AnonimaAlcolisti
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Hai detto bene. Nord, centro, SUD, estero. Che ci siano i rifiuti arrivati illegalmente ci sta ma non potete dare la colpa solo al nord. E comunque fabbriche del nord a parte, a Napoli e a Caserta, gli stessi abitanti contribuivano a far salire le montagne di rifiuti. Ci saranno le persone civili ma ci sono anche quelle incivili...che non sono esattamente la minoranza. Ah tra l'altro sai chi ha pulito la schifezza del Nord, sud, centro, ecc,ecc? La maggior parte era militari che lavorano al Nord.

    Infatti la colpa non è del nord, ma nemmeno del sud, la colpa è della camorra e dello stato, non dei cittadini.


    Dici che gli stessi abitanti contribuivano a far salire le montagne di rifiuti, mi spieghi cosa dovevano fare? non dovevano produrre rifiuti o dovevano arrangiarsi e smaltirli da se?
    Facile dire "i napoletani sono incivili e buttano i rifiuti per strada" quando al nord se metti il sacco dell'immondizia fuori dal cancello di casa te lo passano a prendere e dopo un giorno non lo vedi più.
    Stesso discorso vale per i cassonetti, se il cassonetto è pieno cosa fai? è colpa del cittadino o del comune?

    Riguardo i militari che lavorano al nord, la maggiorparte dei membri delle forzearmate sono meridionali, e questo è un dato di fatto, non un ipotesi.

  6. #265
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnonimaAlcolisti Visualizza il messaggio
    Infatti la colpa non è del nord, ma nemmeno del sud, la colpa è della camorra e dello stato, non dei cittadini.


    Dici che gli stessi abitanti contribuivano a far salire le montagne di rifiuti, mi spieghi cosa dovevano fare? non dovevano produrre rifiuti o dovevano arrangiarsi e smaltirli da se?
    Facile dire "i napoletani sono incivili e buttano i rifiuti per strada" quando al nord se metti il sacco dell'immondizia fuori dal cancello di casa te lo passano a prendere e dopo un giorno non lo vedi più.
    Stesso discorso vale per i cassonetti, se il cassonetto è pieno cosa fai? è colpa del cittadino o del comune?

    Riguardo i militari che lavorano al nord, la maggiorparte dei membri delle forzearmate sono meridionali, e questo è un dato di fatto, non un ipotesi.
    Ti racconto un episodio. Ero a caserta in un parco. Su 50 persone passate una buona trentina passava e lanciava pacchetti di sigarette, cartacce, ecc,ecc. Questo è solo una cazzata come esempio però il discorso è che tu non ti puoi lamentare della spazzatura se poi anche nelle piccolezze ti comporti così. Sottolineo il fatto che non tutti sono così però c'è una buona parte che prenderei a testate per modi di fare, inciviltà e idee. A rovinare l'immagine campana non è solo la spazzatura o la camorra. Ma anche la gente ( ovviamente non sto facendo di tutta l'erba un fascio anche perchè mio padre è casertano e ci vado sempre molto volentieri giù).
    Per quanto riguarda i militari che hanno contribuito allo smantellamento dei rifiuti credimi che anche se la maggior parte sono meridionali, non hanno avuto tutta questa gran felicità di aiutare il loro sud in questa impresa. Comunque sto andando fuori discorso parecchio.

  7. #266
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Il problema di Napoli, non sono i napoletani, non è lo Stato [in parte], non è la spazzatura [almeno non direttamente] ma è la camorra..
    Se Napoli [come molte città] è piena di criminalità, non è perchè un giorno uno si sveglia volendo fare scippi,ma perchè dietro il piccolo scippo c'è la Mafia.
    Credo ci sia poco da avere pregiudizi. Come bisogna stare attenti a girare a Napoli, bisogna stare attenti a girare a Genova [cito questa città visto che ci vivo e lo so].
    Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole [poco mi frega], però mi irrita sentir dire che i napoletani sono quasi tutti criminali o cose simili..
    Ah, per la spazzatura anche le vie di genova sono sporche.

  8. #267
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Ti racconto un episodio. Ero a caserta in un parco. Su 50 persone passate una buona trentina passava e lanciava pacchetti di sigarette, cartacce, ecc,ecc. Questo è solo una cazzata come esempio però il discorso è che tu non ti puoi lamentare della spazzatura se poi anche nelle piccolezze ti comporti così. Sottolineo il fatto che non tutti sono così però c'è una buona parte che prenderei a testate per modi di fare, inciviltà e idee. A rovinare l'immagine campana non è solo la spazzatura o la camorra. Ma anche la gente ( ovviamente non sto facendo di tutta l'erba un fascio anche perchè mio padre è casertano e ci vado sempre molto volentieri giù).
    Per quanto riguarda i militari che hanno contribuito allo smantellamento dei rifiuti credimi che anche se la maggior parte sono meridionali, non hanno avuto tutta questa gran felicità di aiutare il loro sud in questa impresa. Comunque sto andando fuori discorso parecchio.
    Pensaci, come mai?
    E' un caso se al Sud non ci sono MAI state campagne SERIE di sensibilizzazzione delle masse riguardo la raccolta riciclata da parte del Governo? Ci sono state solo manifestazioni organizzate da gruppi autonomi, e ne so qualcosa...

  9. #268
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    sì ma la cosa che AnonimiAlcolisti o come t chiami non hai capito è che non son stato io a tirar in ballo l'argomento rifiuti in primis, poi... leggiti 1po' meglio il topic prima di sparare a zero visto che per lo meno io parlo per cognizione di causa... e so bene che nessuno in Italia invischiato in questa faccenda è innocente... non devi venirlo a dire a me
    poi pensala come t pare...

  10. #269
    AnonimaAlcolisti
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Ti racconto un episodio. Ero a caserta in un parco. Su 50 persone passate una buona trentina passava e lanciava pacchetti di sigarette, cartacce, ecc,ecc. Questo è solo una cazzata come esempio però il discorso è che tu non ti puoi lamentare della spazzatura se poi anche nelle piccolezze ti comporti così. Sottolineo il fatto che non tutti sono così però c'è una buona parte che prenderei a testate per modi di fare, inciviltà e idee. A rovinare l'immagine campana non è solo la spazzatura o la camorra. Ma anche la gente ( ovviamente non sto facendo di tutta l'erba un fascio anche perchè mio padre è casertano e ci vado sempre molto volentieri giù).
    Per quanto riguarda i militari che hanno contribuito allo smantellamento dei rifiuti credimi che anche se la maggior parte sono meridionali, non hanno avuto tutta questa gran felicità di aiutare il loro sud in questa impresa. Comunque sto andando fuori discorso parecchio.

    Al nord questo non succede? non c'è chi butta i pacchetti di sigarette perterra?
    Al nord non ci sono quelli incivili?
    Io abito al nord, e ho visto sia gente che butta lo schifo a terra sia gente incivile dai modi di fare insopportabili, tu non li hai mai visti?


    Riguardo la parte in grassetto, ti rendi conto dell'idiozia che hai appena detto?
    Un conto è buttare un pacchetto di sigarette in un prato(tral'altro un prato pubblico in teoria deve venir pulito, al nord succede, al sud non lo so) un'altro conto trovarsi davanti a casa una montagna di rifiuti e sopratutto un'altro conto è avere i campi pieni di rifiuti tossici.

    Guarda che se a napoli ti rapinano, mica è colpa della mentalità napoletana, è colpa del rapinatore.

    Se a napoli ci sono tanti rapinatori, non è colpa dei cittadini che sono propensi a diventar rapinatori, è colpa delle condizioni che spingono una persona a diventare un rapinatore.

    Esempio: ti rubano il motorino qua al nord, vai a far la denuncia.
    ti rubano il motorino a napoli, aspetti qualche ora e poi vengono li a dirti "pagami e te lo rido", e la gente paga per riaverlo.
    Mentalità diversa? senza dubbio, ma se c'è una mentalità diversa è anche dovuto alle cause che hanno portato a manifestarsi una certa mentalità, non penso che ci sia qualcuno felice di pagare per riavere il motorino.

  11. #270
    AnonimaAlcolisti
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NitroGlycerine Visualizza il messaggio
    sì ma la cosa che AnonimiAlcolisti o come t chiami non hai capito è che non son stato io a tirar in ballo l'argomento rifiuti in primis, poi... leggiti 1po' meglio il topic prima di sparare a zero visto che per lo meno io parlo per cognizione di causa... e so bene che nessuno in Italia invischiato in questa faccenda è innocente... non devi venirlo a dire a me
    poi pensala come t pare...
    tu hai risposto a me, non io a te...

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 11:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/7/2008, 0:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 1:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 21:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 20:54