ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 103 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #251
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Oddio ma perchè quando chiudo il discorso ritorni a buttare altra benzina sul fuoco che poi dovrò sedare?


  2. # ADS
     

  3. #252
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NitroGlycerine Visualizza il messaggio
    Azzurrina stai certa che ne so più di te sicuro visto che queste cose le studio e conosco fior fior di gente che fa ricerca e lavora per l'ARPA e và spesso a Roma a congressi in materia...

    basta con questo vittimismo!

    facile dar la colpa al Nord perché scarica rifiuti speciali in giro... so bene come è la situazione ma ora venir a dire che, come ricorda anche The Lord, ci siano le lavatrici, i frigoriferi, i materassi, le biciclette, le bottiglie di vetro e le montagne di sporcizia ai lati delle strade e sui marciapiedi e dire che siamo noi del Nord ad averle portate e/o gettate lì è ESAGERATO

    perché qui c s fa in 4 per risolvere problemi brillantemente? per far i comodi del resto del Paese? qui ci son discariche ed inceneritori che manco immagini però non m pare di aver visto per le strade del mio paese o delle città limitrofe muraglie di spazzatura...
    t posso passare che anche qui a volte nei boschi incivili scaricano nonostante i divieti...

    è vero che tutto il Mondo è paese, ma ora dire che tutta la feccia viene da qui è esagerato... senza contare che dovete baciare il culo alla Germania per il lavoro immane di smaltimento fatto pagato a peso d'oro... senza dimenticare i miliori di euro spesi per portarli da Napoli fino in Germania...

    ma non siamo OT?

    non credo che tu sappia la REALTA',perchè spesso questa viene oscurata Berlusconi si sta "atteggiando" come palladino di aver risolto il problema...credimi ne so più io,che ho camminato per mesi sui sacchetti della spazzatura che tu apprendendo dai libri devi vedere con i tuoi occhi no da una carta scritta...sono io che ho camminato quando c'erano i cassonetti incendiati,io che mi sono dovuta subire offese da persone idiote che non sanno un tubo di quello che stava succedendo,siamo noi napoletani che rischiamo di morire per delle malattie...è il comune di Napoli che non dispone di contenitori per la raccolta differenziata,no i napoletani che sono incivili,come la maggior parte crede...poi io non sto parlando di rifiuti,io sto parlando di SOSTANZE RADIOATTIVE che hanno inquinato le nostre terre leggete bene prima di commentare

  4. #253
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    capisco che viverci non è come vedere da fuori, ma pesa meglio le tue parole prossimamente so bene come è la situazione lì... non ho le fette di salame sugli occhi... e leggo le analisi fatte in quelle zona da vari enti, soprattutto università...
    non avevo dubbi in materia... e stai certa che le cose le so bene anche se te pensi il contrario... credi di saper tutto, ma... dubito

  5. #254
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    io non dico di saper tutto,ma credo di sapere meglio di qualcuno qui dentro la situazione,visto che qui qualcuno dice che non è vero ecc...io sto dicendo ciò che ho visto con i miei occhi senza basarmi da un libro o da un tg comunque stiamo ot...
    Che facebook si assuma le sue colpe

  6. #255
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    capisco che te c vivi e saprai bene... ma non credere che la tua città sia l'epicentro del Mondo tutto qui... e poi non è che libri e conferenze se le inventino... chi fa scienza non è uno che inventa (o meglio non dovrebbe...)

    siamo OT... già

    PS: aspetta e spera che FB assuma colpe non sue

  7. #256
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    vedremo

  8. #257
    AnonimaAlcolisti
    Utente bannato

    Predefinito

    Quindi in italia c'è ancora qualcuno che crede che il nord non abbia colpe nell'emergenza rifiuti?

    Ma Gomorra lo avete mai letto prima di sparar sentenze su Napoli? almeno potreste vantarvi di avere un opinione in base a delle conoscenze, e non a dei semplici pregiudizi.


    Cmq, se qualcuno di voi ha intenzione di dire che a Napoli i rifiuti per strada non possono essere di certo colpa della camorra e delle imprese del nord che li mandavano al sud, dimostra di non essere in grado di fare un semplicissimo collegamento:

    I rifiuti per strada c'erano xkè non li passavano a prendere, non li passavano a prendere xkè non c'era posto in discarica, non c'era posto in discarica xkè era gia piena di rifiuti illegali provenienti dalle imprese(nord, centro, sud, anche estere).
    Questo non è che lo dice Saviano o i napoletani, lo dice la magistratura.

  9. #258
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    e siamo ancora, di nuovo punto a capo

    parlare è come urlare nel deserto ad un'orda di sordi

    mai detto che le colpe siano solo della città e dei cittadini ma il proble è ben più complesso che qualche parere buttato lì...

    fammi capire i vostri rifiuti portati a smaltire qui in Lombardia e in Germania... è colpa nostra? un pugno di uomini di merda non sono il totale...

    torniamo in topic

  10. #259
    AnonimaAlcolisti
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NitroGlycerine Visualizza il messaggio
    e siamo ancora, di nuovo punto a capo

    parlare è come urlare nel deserto ad un'orda di sordi

    mai detto che le colpe siano solo della città e dei cittadini ma il proble è ben più complesso che qualche parere buttato lì...

    fammi capire i vostri rifiuti portati a smaltire qui in Lombardia e in Germania... è colpa nostra? un pugno di uomini di merda non sono il totale...

    torniamo in topic
    Vedi? non è colpa vostra, come non è colpa dei napoletani se c'erano i rifiuti per strada.
    Le generalizzazioni non vanno bene solo quando riferite alla critica?

    Il punto è proprio questo, portare argomenti come quello dei rifiuti come a giustificare gruppi razzisti non ha senso, prima di avere un opinione bisognerebbe informarsi.

  11. #260
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnonimaAlcolisti Visualizza il messaggio
    Quindi in italia c'è ancora qualcuno che crede che il nord non abbia colpe nell'emergenza rifiuti?

    Ma Gomorra lo avete mai letto prima di sparar sentenze su Napoli? almeno potreste vantarvi di avere un opinione in base a delle conoscenze, e non a dei semplici pregiudizi.


    Cmq, se qualcuno di voi ha intenzione di dire che a Napoli i rifiuti per strada non possono essere di certo colpa della camorra e delle imprese del nord che li mandavano al sud, dimostra di non essere in grado di fare un semplicissimo collegamento:

    I rifiuti per strada c'erano xkè non li passavano a prendere, non li passavano a prendere xkè non c'era posto in discarica, non c'era posto in discarica xkè era gia piena di rifiuti illegali provenienti dalle imprese(nord, centro, sud, anche estere).
    Questo non è che lo dice Saviano o i napoletani, lo dice la magistratura.
    Hai detto bene. Nord, centro, SUD, estero. Che ci siano i rifiuti arrivati illegalmente ci sta ma non potete dare la colpa solo al nord. E comunque fabbriche del nord a parte, a Napoli e a Caserta, gli stessi abitanti contribuivano a far salire le montagne di rifiuti. Ci saranno le persone civili ma ci sono anche quelle incivili...che non sono esattamente la minoranza. Ah tra l'altro sai chi ha pulito la schifezza del Nord, sud, centro, ecc,ecc? La maggior parte era militari che lavorano al Nord.

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 0:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 20:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:54