ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 103 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #231
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maoamSJ Visualizza il messaggio
    senti da chi viene il giudizio!




    di certo non mi metto ad offendere le persone quindi vedi tu

  2. # ADS
     

  3. #232
    Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Ti sarei grata di non offendere personalmente la gente.
    Se hai un pensiero cerca di esprimerlo senza aggredire gl'altri.
    Argomenta i tuoi post.
    Non mi pare di star offendendo nessuno, sto dicendo solo quello che penso.....come tutti del resto!

  4. #233
    Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Dark, guarda che a Napoli se non sei idiota, perchè devi essere un fesso per farlo, non esci per i quartieri spagnoli, per la sanità o vai in giro allegramente nella 167 e stai tranquillo, non ti tocca nessuno. Paradossalmente io ho passato più guai fuori da qui che qui. Semplicemente bisogna anche sapere dove andare e come comportarsi. Caz*o tipo i turisti... Girano coi rolex per la sanità, come ca**o pretendono di tornare a casa con tutto addosso? Dovrebbe esserci informazione anche riguardo a questo.
    In verità io abito nella sanità e mi devi credere, sembrerò pazza, ma non ho paura a camminarci. Dato che ci vivo da quando ero piccola conosco anche se solo di vista molte persone, e credo di sapere da chi stare lontana e da chi non.
    Chiaramente per chi non ci abita è diverso, come per esempio, non girerei mai tranquilla per i quartieri spagnoli o per la 167

  5. #234
    Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    No non è furbizia, è essere costretti a uscire la sera senza cellulare, con i soldi contati.
    Devi anche stare attento alle "signore" che ti lanciano i secchi d'acqua fredda dal balcone...
    Una mia amica, studentessa a Napoli ha subito 17 scippi, tra i quali uno di uno stronzo su un motorino che l'ha trascinata per 60 metri.
    E' stata costretta a cambiare casa perchè la sua vicina di casa l'ha minacciata e l'ha buttata giù per le scale.
    E' stata ostaggio di una rapina in un bar con una bottiglia di birra rotta che le premeva contro la schiena...

    O è lei la sfigata o c'è qualcosa che non va.
    Queste cose non capito normalmente nelle altre città, i falsi buonismi mi hanno scocciata.
    Oddio ma dove abitava??
    A me per fortuna non è mai successa una cosa simile........

  6. #235
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Kyra Abbey* Visualizza il messaggio
    Povera te, con la tua mente chiusa.
    Quote Originariamente inviata da *Kyra Abbey* Visualizza il messaggio
    Che amarezza e che ignoranza che c'è in giro....
    Tutti post riferiti a me...
    ....

    Quote Originariamente inviata da *Kyra Abbey* Visualizza il messaggio
    Non mi pare di star offendendo nessuno, sto dicendo solo quello che penso.....come tutti del resto!

  7. #236
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Kyra Abbey* Visualizza il messaggio
    Oddio ma dove abitava??
    A me per fortuna non è mai successa una cosa simile........
    Abita in una traversa a 50 mt da via Roma...

  8. #237
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    ma tu cosa ne vuoi sapere?che ci sono dei VIDEO,se ne parla anche nel FILM GOMORRA bello mio...E' LA VERITA' ACCETTALA,se stiamo così rovinati con i rifiuti è anche grazie alle industrie del nord che portavano qui ILLEGALMENTE rifiuti radioattivi...INFORMATI PRIMA DI GIUDICARE,che tu della mia città di quello che sta succedendo scusa ma NON NE SAI PROPRIO NULLA


    Già, le lavatrici, i frigoriferi, i materassi, le biciclette, le bottiglie di vetro e le montagne di sporcizia ai lati delle strade e sui marciapiedi sono sicuramente provenienti dalle industrie del nord.

  9. #238
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Già, le lavatrici, i frigoriferi, i materassi, le biciclette, le bottiglie di vetro e le montagne di sporcizia ai lati delle strade e sui marciapiedi sono sicuramente provenienti dalle industrie del nord.
    Hai dimenticato la raccolta differenziata mancante di fronte proprio alla sede dell' ARPA campana (servizio delle Iene di diversi mesi fa, non sto inventando nulla), anche quello ovviamente è colpa delle industrie del nord

    E' vero che sono meridionale....ma sono davvero disgustato dal vittimismo che alberga presso molti, TROPPI esponenti della mia "stirpe".....

  10. #239
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Azzurrina stai certa che ne so più di te sicuro visto che queste cose le studio e conosco fior fior di gente che fa ricerca e lavora per l'ARPA e và spesso a Roma a congressi in materia...

    basta con questo vittimismo!

    facile dar la colpa al Nord perché scarica rifiuti speciali in giro... so bene come è la situazione ma ora venir a dire che, come ricorda anche The Lord, ci siano le lavatrici, i frigoriferi, i materassi, le biciclette, le bottiglie di vetro e le montagne di sporcizia ai lati delle strade e sui marciapiedi e dire che siamo noi del Nord ad averle portate e/o gettate lì è ESAGERATO

    perché qui c s fa in 4 per risolvere problemi brillantemente? per far i comodi del resto del Paese? qui ci son discariche ed inceneritori che manco immagini però non m pare di aver visto per le strade del mio paese o delle città limitrofe muraglie di spazzatura...
    t posso passare che anche qui a volte nei boschi incivili scaricano nonostante i divieti...

    è vero che tutto il Mondo è paese, ma ora dire che tutta la feccia viene da qui è esagerato... senza contare che dovete baciare il culo alla Germania per il lavoro immane di smaltimento fatto pagato a peso d'oro... senza dimenticare i miliori di euro spesi per portarli da Napoli fino in Germania...

    ma non siamo OT?

  11. #240
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si ragà, fossero i rifiuti urbani il problema... Bonanotte!

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 0:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 20:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:54