ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 103 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #221
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Amò, ci sono fabbriche piuttosto disoneste al Nord (non tutte, ma ci sono) che mandano rifiuti qui, e non parlo di rifiuti urbani, bensì di rifiuti INDUSTRIALI, tossici...

    Ah!sei razzista!come puoi dire una cosa del genere?ti pare giusto s*******re così le industrie del nord!? Guarda che al nord ci sono molte industrie serie!
    Poveri imprenditori del nord, presi sempre di mira per le loro irregolarità!Ah poveri nooooi!


    *tipico atteggiamento da vittima spesso riscontrato anche in questo topic*


  2. # ADS
     

  3. #222
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Ah!sei razzista!come puoi dire una cosa del genere?ti pare giusto s*******re così le industrie del nord!? Guarda che al nord ci sono molte industrie serie!
    Poveri imprenditori del nord, presi sempre di mira per le loro irregolarità!Ah poveri nooooi!


    *tipico atteggiamento da vittima spesso riscontrato anche in questo topic*
    Ti freghi da solo, nel quote che tu stesso hai fatto c'è scritto chiaramente non tutte, ma ci sono.

  4. #223
    maoamSJ
    Utente bannato

    Predefinito

    ma perchè serve faceebook per questo. a me basta solo il nome di Napoli.

  5. #224
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maoamSJ Visualizza il messaggio
    ma perchè serve faceebook per questo. a me basta solo il nome di Napoli.
    Ma tu ancora qua stai, sup? Mi sorprende che i Mod ci mettano tanto

  6. #225
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ti freghi da solo, nel quote che tu stesso hai fatto c'è scritto chiaramente non tutte, ma ci sono.

    no, il problema è che anche qui viene sostenuto che non tutti, ma ci sono i napoletani che bla bla bla.
    Però l'atteggiamento vittimista rimane sempre

  7. #226
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    no, il problema è che anche qui viene sostenuto che non tutti, ma ci sono i napoletani che bla bla bla.
    Però l'atteggiamento vittimista rimane sempre
    No fermati. Qua si generalizza di brutto, non ho mai contestato nessuno che dicesse che a Napoli c'è sia buona che cattiva gente. Chi dice che la seconda è maggiore della prima lo contesto, plus the others.

  8. #227
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Amò, ci sono fabbriche piuttosto disoneste al Nord (non tutte, ma ci sono) che mandano rifiuti qui, e non parlo di rifiuti urbani, bensì di rifiuti INDUSTRIALI, tossici... Che, come saprai meglio di me, sono dannosi per la salute. Queste aziende disoneste hanno accordi con la camorra per uno smaltimento "rapido" ed "economico" dei rifiuti industriali che andrebbero trattati e lavorati, nonchè depositati in siti di stoccaggio appositi. Invece vengono lasciati nella zona tra Napoli e il Casertano, nei pressi di comuni come Casal Di Principe, all'aria aperta o utilizzati come compost per fertilizzare i campi.
    certo... so bene che c'è tanta gente disonesta, dalle Alpi all'Etna...
    il mio criticare non era per far di un'erba un fascio... la feccia c'è qui al Nord come altrove...
    però ora dire che i nostri rifiuti siano tutti lì è 1po' troppo... è una cosa biunivoca, purtroppo...
    son nauseato quando sento che le aziende riversano ad minchiam nell'ambiente le loro scorie... tanto nessuno se ne accorge... eggià bella cazzata...
    torniamo in topic...

  9. #228
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Riesci a discutere evitando il vittimismo??

    Cmq non mi risulta che a Napoli si faccia la raccolta differenziata. E comunque il problema rifiuti è caratteristico delle Regioni del Sud.

    La storia che i rifiuti arrivavano dal Nord scusa ma è una grossa cazzata.
    I rifiuti per le strade di Napoli erano dei napoletani.
    E ricordo solo che quando c'era stata l'altra Crisi rifiuti, un pò di tempo fa, era toccato agli impianti del Nord lo smaltimento.
    La colpa lo so Benissimo che non è dei Napoletani ma dell'amministrazione corrotta.



    Scusa ma questa frase a quale mia affermazione era riferita??

    ma tu cosa ne vuoi sapere?che ci sono dei VIDEO,se ne parla anche nel FILM GOMORRA bello mio...E' LA VERITA' ACCETTALA,se stiamo così rovinati con i rifiuti è anche grazie alle industrie del nord che portavano qui ILLEGALMENTE rifiuti radioattivi...INFORMATI PRIMA DI GIUDICARE,che tu della mia città di quello che sta succedendo scusa ma NON NE SAI PROPRIO NULLA...vai a chiamare vittima a qualcun altro di certo non a me che difendo la mia città da persone razziste e ignoranti...Sono andata a vedè nella discarica di Pianura,confermato da altre persone,che c'era la carcassa di una balena morta,proveniente da dove secondo te?da GENOVA,Genova dove si trova?al nord...scusa ma di ste cose ne so più di te,che ho visto con i miei occhi,tu da un tg che sparla sempre di Napoli

  10. #229
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maoamSJ Visualizza il messaggio
    ma perchè serve faceebook per questo. a me basta solo il nome di Napoli.

    il tuo commento è alquanto cretino

  11. #230
    maoamSJ
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    il tuo commento è alquanto cretino
    senti da chi viene il giudizio!

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 0:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 20:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:54