ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 103 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #181
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    C.v.d.
    L'hanno detto che una settimana fa un ragazzo a Napoli è morto per difendere una ragazza da uno che stava abusando di lei?
    Appunto.....A NAPOLI


  2. # ADS
     

  3. #182
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Appunto.....A NAPOLI

    cosa vuoi dire con ciò?

  4. #183
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Appunto.....A NAPOLI
    -.- E' proprio vero... A lavar la testa all'asino si perde acqua, tempo e sapone.

  5. #184
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Udine
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    altre motivazioni che secondo me possono indurre alla creazione di tutti questi gruppi contro napoli, ma che a mio avviso sono rivolti contro tutto il sud italia, potrebbero essere:
    1 - il fatto che a napoli ma in generale nel sud italia tutti si dichiarino onesti cittadini e tutti si dichiarino contro la camorra e la criminalità organizzata, anche se purtroppo la camorra non è ancora stata sconfitta e molta gente continua a pagare il pizzo
    2 - le strutture pubbliche non funzionano adeguatamente ed è difficile uscire da questa situazione
    3 - enormi sprechi di denaro pubblico (almeno questo rivelano i documentari di report e altri programmi)
    4 - varie volte si viene a conoscenza di concorsi truccati, banditi apposta per far ottere un posto al figlio del cognato del direttore
    5 - gli impiegati pubblici sono presenti in numero eccessivo e non svolgono nel modo migliore le loro mansioni (anche questo l'ho visto su report)

    comunque secondo me come ho già detto tutti i gruppi non sono rivolti solo a Napoli ma al meridione in generale, Napoli a mio avviso è presa un po come capro espiatorio di tutto il sud italia

  6. #185
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vander_Elst Visualizza il messaggio
    altre motivazioni che secondo me possono indurre alla creazione di tutti questi gruppi contro napoli, ma che a mio avviso sono rivolti contro tutto il sud italia, potrebbero essere:
    1 - il fatto che a napoli ma in generale nel sud italia tutti si dichiarino onesti cittadini e tutti si dichiarino contro la camorra e la criminalità organizzata, anche se purtroppo la camorra non è ancora stata sconfitta e molta gente continua a pagare il pizzo
    2 - le strutture pubbliche non funzionano adeguatamente ed è difficile uscire da questa situazione
    3 - enormi sprechi di denaro pubblico (almeno questo rivelano i documentari di report e altri programmi)
    4 - varie volte si viene a conoscenza di concorsi truccati, banditi apposta per far ottere un posto al figlio del cognato del direttore
    5 - gli impiegati pubblici sono presenti in numero eccessivo e non svolgono nel modo migliore le loro mansioni (anche questo l'ho visto su report)

    comunque secondo me come ho già detto tutti i gruppi non sono rivolti solo a Napoli ma al meridione in generale, Napoli a mio avviso è presa un po come capro espiatorio di tutto il sud italia
    I punti 2,3,4,5 valgono per TUTTA l'Italia.
    Per quanto riguarda la questione camorra e "presunta" omertà c'è un topic apposito in cui ho già ampiamente argomentato perchè stai ragionando per luoghi comuni.

  7. #186
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Udine
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    I punti 2,3,4,5 valgono per TUTTA l'Italia.
    Per quanto riguarda la questione camorra e "presunta" omertà c'è un topic apposito in cui ho già ampiamente argomentato perchè stai ragionando per luoghi comuni.
    si son d'accordo che tutti i punti 2,3,4,5 valgono per tutta l'italia, ma secondo me è innegabile che la situazione sia peggiore nel sud rispetto che al nord

  8. #187
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vander_Elst Visualizza il messaggio
    si son d'accordo che tutti i punti 2,3,4,5 valgono per tutta l'italia, ma secondo me è innegabile che la situazione sia peggiore nel sud rispetto che al nord
    E controlla meglio, che nelle faccende di amministrazione, raccomandazione ecc. siam tutti sulla stessa barca.

  9. #188
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Udine
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E controlla meglio, che nelle faccende di amministrazione, raccomandazione ecc. siam tutti sulla stessa barca.
    provvederò e ti saprò a dire

  10. #189
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E controlla meglio, che nelle faccende di amministrazione, raccomandazione ecc. siam tutti sulla stessa barca.
    Sarà, ma non direi che le regioni del nord sono inefficienti tanto quanto le "nostre" (essendo io pugliese, mi ci metto in mezzo senza problemi).....

  11. #190
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    cosa vuoi dire con ciò?
    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    -.- E' proprio vero... A lavar la testa all'asino si perde acqua, tempo e sapone.

    No, è che mi sembrava assurdo che per evidenziare i lati positivi di Napoli, drkheart abbia postato una notizia di uno che ha salvato una ragazza (encomiabile) da un aggressore.....A NAPOLI

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 0:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 20:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:54