ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 103 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #171
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vander_Elst Visualizza il messaggio
    per ritornare al topic principale... io personalmente non c'è l'ho su coi napoletani, ma chi è stato a regalare agli italiani la fama di pizzaioli mafiosi?questa potrebbe essere una delle ragioni che hanno portato alla creazione di tutti quei gruppi contro Naples....
    Perchè tu sei davvero convinto che nel mondo, America in particolare, gli italiani facenti parte della mafia fossero solo Napoletani? Bonanotte...


  2. # ADS
     

  3. #172
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Perchè tu sei davvero convinto che nel mondo, America in particolare, gli italiani facenti parte della mafia fossero solo Napoletani? Bonanotte...
    Bè, si dividevano comunque nella grande maggioranza fra campani, calabresi e siciliani, è innegabile.....o per lo meno innegabile se non si è ciechi......che si siano ramificati poi dappertutto ok, ma i nuclei sempre di là vengono-venivano.....

  4. #173
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Bè, si dividevano comunque nella grande maggioranza fra campani, calabresi e siciliani, è innegabile.....o per lo meno innegabile se non si è ciechi......che si siano ramificati poi dappertutto ok, ma i nuclei sempre di là vengono-venivano.....
    Ma perchè la maggior parte degli immigrati era di lì

  5. #174
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma perchè la maggior parte degli immigrati era di lì
    Sì, ma nel Nord Italia di mafia ce n'era pochina, in quegli anni, eh

    Emigrarono in America proprio perchè i controlli erano migliori, e quindi "non c'era trippa per gatti" specialmente con Mori in Sicilia......

  6. #175
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Sì, ma nel Nord Italia di mafia ce n'era pochina, in quegli anni, eh

    Emigrarono in America proprio perchè i controlli erano migliori, e quindi "non c'era trippa per gatti" specialmente con Mori in Sicilia......
    Ah nonm per la disoccupazione dilagante, la gente ridotta alla fame e il sogno di farsi una vita migliore in America. Perchè i controlli erano migliori. Già.

  7. #176
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Udine
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Perchè tu sei davvero convinto che nel mondo, America in particolare, gli italiani facenti parte della mafia fossero solo Napoletani? Bonanotte...
    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Bè, si dividevano comunque nella grande maggioranza fra campani, calabresi e siciliani, è innegabile.....o per lo meno innegabile se non si è ciechi......che si siano ramificati poi dappertutto ok, ma i nuclei sempre di là vengono-venivano.....
    intendevo questo

  8. #177
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    chi apre ste cose dovrebbe essere denunciato

  9. #178
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Per quanto sia contro il razzismo, per quanto il razzismo mi faccia schifo, pochi giorni fa ho sentito ancora un aggressione al tg, l'ennesima, e sempre a Napoli.

    Io non ho nulla contro Napoli, però se succede così spesso, bè sicuramente un problema c'è, perchè non è possibile che ogni tot giorni succeda qualcosa.
    E la cosa mi dispiace perchè ci abita anche gente per bene che ha cmq la diffidenza della gente in generale per colpa di un gruppo di persone che compie questi atti di vandalismo.

  10. #179
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    certo ma chissà come mai i tg marcano più sulle notizie di Napoli anzichè di altre città...perchè se lo vuoi sapere ste cose succedono anche da altre parti,solo che non ne parlano perchè le notizie di Napoli fanno più audience...che skifo

    Ho appena segnalato la cosa alla polizia postale di Napoli....vediamo se mi rispondono...intanto c'è un gruppo che si stanno movendo in massa per la denuncia contro queste persone cretine che si divertono ad aprire gruppi di stampo razzista....

    Napoletani del forum mandate anche voi l'email

  11. #180
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Per quanto sia contro il razzismo, per quanto il razzismo mi faccia schifo, pochi giorni fa ho sentito ancora un aggressione al tg, l'ennesima, e sempre a Napoli.

    Io non ho nulla contro Napoli, però se succede così spesso, bè sicuramente un problema c'è, perchè non è possibile che ogni tot giorni succeda qualcosa.
    E la cosa mi dispiace perchè ci abita anche gente per bene che ha cmq la diffidenza della gente in generale per colpa di un gruppo di persone che compie questi atti di vandalismo.
    C.v.d.
    L'hanno detto che una settimana fa un ragazzo a Napoli è morto per difendere una ragazza da uno che stava abusando di lei?
    Just to know. Tra l'altro era anche l'ex di una mia conoscente.

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 0:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 20:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:54