ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 103 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #161
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Se era ovvio perchè mi sei venuto dietro?

    Perche? Al mondo intero non stanno sul ca??o i criminali? Io mi riferivo a quella categoria di persone, come ho detto anche prima.

    E mi spieghi cosa c'entra il mio bisogno di divertirmi con questo topic?
    Vedi, continui a provocarmi quando io cerco solamente di discutere sui problemi della TUA città.

    Dai tanto quello che volevo dimostrare penso e spero di averlo dimostrato, non c'è bisogno di continuare. Ciao.
    Sisi l'hai dimostrato.
    La pallina è la', vai, divertiti.

    Vabbè, fate i simpatici quanti vi pare...Ma almeno date un senso ai vostri messaggi.
    Quel fatto l'ho riportato perchè coso sosteneva che solo in certi quartieri avvengono rapine e ca??i vari...

    Ma apparte quello che penso io, se state sul ca??o a tutto il mondo, perchè non pensate di avere voi un problema e non tutti gli altri?
    Come anche un bambino di tre anni noterebbe, NON hai fatto alcun riferimento ai criminali. Bensì, ce l'avevi con me e akaboe, quindi indirettamente coi napoletani in generale.

    Detto questo divertiti.



  2. # ADS
     

  3. #162
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Si, per assurdo io considero quell'offesa una forma di violenza verbale e di conseguenza vedo lui come un criminale. Vogliamo polemizzare anche per quello che penso o dici che è il caso di fermarci qua?

    allora se io, tu o qualche altro utente del forum scappa un insulto (come puo scappare se si discute per strada o al bar) vuol dire essere criminali....

    mha...

    vabbe chiudiamola qua

    allora il 98% del mondo siamo tutti criminali ....

  4. #163
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Dai zitti che state in due e non avete avuto altre argomentazioni se non offese e prese in giro! Qui ve lo lascio fare che ve lo potete permettere.

    Vado a giocare con la pallina...Magari è più interessante.

  5. #164
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Dai zitti che state in due e non avete avuto altre argomentazioni se non offese e prese in giro! Qui ve lo lascio fare che ve lo potete permettere.

    Vado a giocare con la pallina...Magari è più interessante.
    -.- Intanto il mio post è lì e le offese sono partite da te.
    Si va a giocare con la pallina... Divertimenti semplici per menti semplici.

  6. #165
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Dai zitti che state in due e non avete avuto altre argomentazioni se non offese e prese in giro! Qui ve lo lascio fare che ve lo potete permettere.

    Vado a giocare con la pallina...Magari è più interessante.
    zitti ... è indice di maleducazione e secondo i tuoi canoni vicino all incivilta....

    io di argomentazioni ne ho poste eccome.... tant' e che ho fatto un bel papiro di una pagina intera.... vai indietro a vai a leggere.... è dedicato anche a te

    io non ti ho mai offeso e preso in giro ....

    "qui ve lo lascio fare che ve lo potete permettere. " sembra proprio una minaccia e quindi per i tuoi canoni siamo oltre l incivile e ora stai nel criminale perche la minaccia equivale all insulto

    quindi seguendo il tuo ragionamento dovrei dedurre che tutti i romani sono maleducati e razzisti e offendono e minacciano...

    ma io non lo faccio perche sono diverso da te.... meno male

  7. #166
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Si ma tu lo adduci come un "è andata in coma perchè volevano rubarle la borsa" e invece no. L'hanno scippata, come scippano tanta gente in ogni parte d'Italia, ed è caduta. Poteva succedere OVUNQUE.

    Prova a girare in questo stesso modo a Udine o Bolzano, e dimmi se hai il coraggio di sostenere che la probabilità di essere scippati è la stessa rispetto alla tua città "come tutte le altre".....

    Voglio proprio vedere se riusciresti a sostenere una stronzata di queste proporzioni......

    Una cosa è dire "non TUTTI i napoletani sono criminali", e sono d'accordo.
    Ma a dire che il tasso di criminalità è equivalente a quello del resto d'Italia, viene uno da Udine e ti sputa tranquillamente in faccia, e ne avrebbe tutto il diritto, lo farei pure io se ci fossi nato e ci vivessi

  8. #167
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Prova a girare in questo stesso modo a Udine o Bolzano, e dimmi se hai il coraggio di sostenere che la probabilità di essere scippati è la stessa rispetto alla tua città "come tutte le altre".....

    Voglio proprio vedere se riusciresti a sostenere una stronzata di queste proporzioni......

    Una cosa è dire "non TUTTI i napoletani sono criminali", e sono d'accordo.
    Ma a dire che il tasso di criminalità è equivalente a quello del resto d'Italia, viene uno da Udine e ti sputa tranquillamente in faccia, e ne avrebbe tutto il diritto, lo farei pure io se ci fossi nato e ci vivessi
    -.-
    Ma chi cavolo ha detto che il tasso di criminalità è uguale?
    Ho semplicemente detto che andare in coma in seguito a una caduta a causa di due che vogliono rubarti la borsa può succedere ovunque -.-

  9. #168
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    -.-
    Ma chi cavolo ha detto che il tasso di criminalità è uguale?
    Ho semplicemente detto che andare in coma in seguito a una caduta a causa di due che vogliono rubarti la borsa può succedere ovunque -.-
    a Napoli potrebbe succedere più spesso.

  10. #169
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    a Napoli potrebbe succedere più spesso.
    Questo è indubbio, ma potrebbe succedere ovunque. Qui non si parla (riguardo al coma) della quantità, ma dell'entità dell'azione.

  11. #170
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Udine
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per ritornare al topic principale... io personalmente non c'è l'ho su coi napoletani, ma chi è stato a regalare agli italiani la fama di pizzaioli mafiosi?questa potrebbe essere una delle ragioni che hanno portato alla creazione di tutti quei gruppi contro Naples....

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 0:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 20:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:54