ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 103 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #141
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Si ma tu lo adduci come un "è andata in coma perchè volevano rubarle la borsa" e invece no. L'hanno scippata, come scippano tanta gente in ogni parte d'Italia, ed è caduta. Poteva succedere OVUNQUE.
    Beh si, sicuramente è stato un caso...Poi è colpa della donna...sai com'è ha cercato di tenersi la borsa e quelli sul motorino sono scesi e l'hanno presa a spintoni...Mica erano loro gente di merda! E' colpa della donna! Cosi si impara a essere una materialista senza testa!


  2. # ADS
     

  3. #142
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Beh si, sicuramente è stato un caso...Poi è colpa della donna...sai com'è ha cercato di tenersi la borsa e quelli sul motorino sono scesi e l'hanno presa a spintoni...Mica erano loro gente di merda! E' colpa della donna! Cosi si impara a essere una materialista senza testa!
    MA CHI CAVOLO HA DETTO CHE è COLPA DELLA DONNA?
    Ma insomma la smetti di leggere come vuoi te?
    Tu non hai detto "La donna è stata scippata ed è andata in coma in seguito a una caduta accidentale" ma hai detto
    Al tg qualche settimana fa ho sentito di una ragazza andata in coma perche NEL CENTRO di Napoli avevano cercato di prenderle la borsa...
    Il che è diverso, visto che sei così bravo ad addurre le informazioni che vuoi dalle non negazioni nei post.

  4. #143
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    MA CHI CAVOLO HA DETTO CHE è COLPA DELLA DONNA?
    Ma insomma la smetti di leggere come vuoi te?
    Tu non hai detto "La donna è stata scippata ed è andata in coma in seguito a una caduta accidentale" ma hai detto
    Il che è diverso, visto che sei così bravo ad addurre le informazioni che vuoi dalle non negazioni nei post.
    Ho detto io che è colpa della donna! Perchè troppo affezzionata alla sua borsa! Perchè non pensi anche tu sia cosi?

    Comunque non capisco dove vuoi arrivare...Ti giuro non faccio lo stupido apposta ma mi sfugge il senso del messaggio...Specialmente l'ultima parte

  5. #144
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ho detto io che è colpa della donna! Perchè troppo affezzionata alla sua borsa! Perchè non pensi anche tu sia cosi?

    Comunque non capisco dove vuoi arrivare...Ti giuro non faccio lo stupido apposta ma mi sfugge il senso del messaggio...Specialmente l'ultima parte
    Lascia perdere.

  6. #145
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    ''la mamma dei coglioni è sempre incinta'' ^^

    io sta frase me la sono sentita dire allo stadio.. contro gli atalantini...

  7. #146
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 787
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh, ho letto molti interventi di questa discussione ma non tutti.
    Io sono di Napoli e sinceramente voglio iniziare sottolineando che sono fierissima di esserlo. Certo che sulla faccia della terra, come si dice qui, "Gesù Cristo apprimma e fà e po se scorda"...che posso dire?
    Amo la mia città, io vivo in un paesino e anche se non sono spesso in centro, quelle poche volte che ci passo e guardo le persone spero sempre in un ascesa sociale. Mi dispiace che in una città come la mia ci debba essere certa gente, che non nego sia "gente di merda", ma non faccio di tutta l'erba un fascio. A Napoli, bisogna prima venirci per poi parlare, con questo non voglio portare me stessa ad esporre disprezzo per le altre città/cittadini, ma so quanto vale la bellezza della mia e la apprezzo.
    Mi dispiace dirlo ma quelli che pensano che tutti i napoletani siano come li vedono in telegiornale, gli direi "è come guardare la cosa da un solo punto di vista, povero stronzo". Forse il mio paese non sarà uno dei più organizzati, non sarà uno dei più sicuri, ma da generazioni e generazioni posso dire che noi siamo i cittadini più calorosi di tutta la nazione e ci portiamo questa reputazione dietro da secoli e secoli.
    Per il resto, apprezzo le persone del nord perché ho potuto toccare con mano che non tutte sono come questi squallidi individui che si permettono il lusso di parlare male dei miei compaesani, ma se potessi, visto che non sono iscritta a facebook e non lo farò, gli risponderei a tono e credetemi, non offenderei le loro città, ma il loro minimo sviluppo culturale e morale, perché, parliamoci chiaro, hanno il cervello di un criceto.
    Penso che abbia fatto trapelare in modo pieno quanto ami la mia Napoli e quanto sia fiera che le poche persone buone che abbiamo qui cerchino di giorno in giorno un miglioramento delle loro condizioni sociali. E posso solo concludere, ricordando un passo della canzone "
    'A Citta 'E Pulecinella",che diceva già da allora "mi dispiace solo che l'orgoglio di queste persone si mortifica tutti i giorni per un gruppo di incivili"...

  8. #147
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Lascia perdere.
    Finalmente...

  9. #148
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Finalmente...
    Non ti curar di lor...

  10. #149
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Fonte tg5....Se non mi credi vai sul sito e cerca...Per prenderle la borsa l'hanno fatta cadere e sbattendo la testa sul marciapiede è andata in coma...

    questa è una delle notizie che si sentono piu spesso nei tg....

    e ne ho vidti dappertutto da nord a sud e centro

  11. #150
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non ti curar di lor...

    che tanto è inutile

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 0:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 20:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:54