ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 103 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #71
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jolly_Roger Visualizza il messaggio
    è pur sempre un 100 a 0. o vuoi dire che i farabutti sono capitati tutti a lui e le persone perbene se ne stanno nascoste?

    via,ora i media hanno deciso a tavolino quale città colpire per distogliere l'attenzione da altro..si sono inventati pure che napoli era coperta di rifiuti,pensa un po'...e in realtà i casalesi sono brava gente,scampia e secondigliano sono pure luoghi così tranquilli...
    Ok, basta parlare per sentito dire. 100 a 0 è una media valida su 6 milioni di persone? Ridicola!
    E si, i media hanno trovato un modo per distogliere i problemi da altro enfatizzando quelli di Napoli, come fanno sempre in molti altri casi.
    E sul problema dei rifiuti non mi soffermo, ti dico solo che se guardi "A biutiful cauntri" cosa che dubito tu abbia fatto, si sente chiaramente che il mandante dei trasporti di rifiuti tossici ha un accento chiaramente milanese. Scampia e Secondigliano sono luoghi di cui parli senza esserci mai stata, solo per sentito dire e luoghi comuni, in maniera molto, ma molto ignorante. Ci conosco tantissima gente che viene da lì e credimi, non sono delinquenti o drogati come pensi tu nella tua mentalità ristretta e piena di pregiudizi. Ah, notizia flash... Non credere che la Camorra operi solo a Napoli.


  2. # ADS
     

  3. #72
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ho letto alcuni dei commenti che qui ci sono e preferisco non continuare a leggere..
    Tanto ormai Cimis sa che non adoro il suo modo di pensare
    e Jolly..vabbè no comment..!

    Mi dispiace che ci siano sempre più pregiudizi verso tutti.

  4. #73
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Il razzismo c'è ovunque.

    Anche Cagliari e la Sardegna è colpita dal razzismo di tante persone, ma io sinceramente me ne frego, sono orgoglioso di essere nato qua e di quello che sento in giro contro i sardi mi ci pulisco il sedere quando vado al bagno.

  5. #74
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Il razzismo c'è ovunque.
    Questo non lo giustifica.

  6. #75
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Ho letto alcuni dei commenti che qui ci sono e preferisco non continuare a leggere..
    Tanto ormai Cimis sa che non adoro il suo modo di pensare
    e Jolly..vabbè no comment..!

    Mi dispiace che ci siano sempre più pregiudizi verso tutti.
    Dai che mi ami ammettilo!

  7. #76
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Io comunque devo ancora francamente capire il motivo di tutto questo astio nei confronti di persone a mio parere simpaticissime e per certi aspetti da cui tutti noi del nord dovremmo imparare

  8. #77
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    quanti post sul razzismo ci sono stati ?? e quanti ci saranno ci saranno ancora??

    in cui molti non solo ammettono ma anche difendono le loro idee che secondo la loro mente bacata c e un gruppo di persone formato da neri, romeni, meridionali, musulmani, gay,ebrei, cinesi e altri tipi di "diversi e inferiori" che cercano di spiegare con i loro dati pseudo-scientifici la verita delle loro idee....

    che è solo una : IGNORANZA...

    perche siete solo un branco di ignoranti..... e ci vado piano perche meritate ben altre definizioni


    purtroppo in italia c e sempre piu razzismo....e ogni giorno sempre piu
    in cui le famiglie educano all odio e alla diffidenza verso varie "classi" di persone che loro ritengono inferiori pericolose ecc (di cui non si conoscono mentalita, usi, costumi e usanze diverse dalle loro ma definite inferiori)
    questo grazie anche a tutti servizi dei media per la maggior parte pompati e inutili che fanno riferimento sulla provenienza estera o meridionale di alcuni fatti mentre su altri omettono completamente la provenienza



    io quello che non capisco è generalizzare....

    tutti i neri, tutti romeni, tutti cinesi, tutti i meridionali, gay, musulmani, handicappati, ebrei ecc

    ma non riuscite a fermarvi al singolo caso... no eh ?? includere tutta una citta, una nazione per un singolo fatto non è un po troppo ??

    quando fate cosi trovo quasi piacere che molti all estero ci odiano come italiani.... ben vi sta.... anche se non è colpa vostra.... e ogni volta che andate all estero lo devono fare sempre di piu cosi imparate.....

    e all estero sono gli unici che non fanno distinzioni tra nord e sud, perche includono tutta l italia.... perche hanno capito che l italia è una da bolzano a lampedusa



    un altro fattore fondamentale di queste discussioni sono : oltre l odio , il SENTIRE IL BISOGNO ANZI IN DOVERE DI PUNTARE IL DITO E APRIRE BOCCA PER INSULTI GRATUTI BECERI E SENZA DISCORSI LOGICI perche gli puoi dire tutto quello che vuoi ma loro la penseranno sempre allo stesso modo

    se io odio una persona, una citta, una nazione, una razza, non sto sempre a parlarne male, a scrivere , ad aprire siti, blog ed altro....a commentare su ogni tipo di sito (anche quando l articolo non centra niente) con l unica cosa che riescono a scrivere : insulti...

    se io odio una persona non la penso proprio anzi meno la penso meglio è ....invece non sto sempre a puntare contro il dito, perche cosi gli si da solo importanza....importanza che una cosa inferiore non dovrebbe avere giusto ??



    poi
    se chiedi se l italia è razzista :


    1) l italia non è razzista
    2) ebbene si sono razzista ma solo con romeni, cinesi, musulmani, meridionali, neri, ebrei, arabi ecc....mica è colpa mia... sono loro




    molte di queste "razze" pero lavorano malpagate per molti industriali ricconi i quali anche se li odiano li fanno lavorare per loro solo perche prendono meno soldi e gli italiani non ce la fanno ad alzare il culo o a piegare la schiena....
    se io odio neri, cinesi ecc io non li faccio lavorare per me sfruttandoli solo perche i miei cari concittadini nono vogliono fare certi tipi di lavoro....

    sei un razzista ? e va bene sei un coglione.... ma almeno si coerente e non lavorare con gente che odi diffidi e che ritieni inferiore a te




    che poi in molti casi questo razzismo magicamente viene superato perche per attori e attrici di colore si dice come sono bravi e come sono belli cosi con modelle e modelli e gente dello spettacolo e della musica....
    cosi come i calciatori o sportivi di colore, romeni, meridionali ecc la gente li tifa come tutti gli altri...
    allora li odiate o no ?? un po di coerenza !





    in tutti c e una parte di noi che ci dice "io sono superiore a quello"

    anche in me c e.... ma è verso gli stupratori, drogati (anche per puro divertimanto), assassini, ladri, pedofili, truffatori, mafiosi ecc insomma si è capito, ah e sono superiore ai razzisti

    quello che voglio dire : mi sento superiore a persone che FANNO qualcosa di male e non si presume anzi si da per certo che certa gente è inferiore a noi....



    e poi una domanda : dall'alto di quale ....... credete che un italiano è migliore di qualsiasi romeno, nero, arabo, cinese ecc

    su quali basi scientifiche dite questo ??

    non puo essere il contrario e cioè che l italiano è inferiore ??

    ah poi dimenticavo che l italia non è tutta uguale.... ci sono parti d italia migliori....citta migliori , cittadini peggiori (per il solo fatto che vivono in quella citta)....citta peggiori....citta e ragioni da odiare e diffidare cosi come i loro cittadini ecc ecc



    solo quando sei vittima continuamente di razzismo puoi capire cosa vuol dire la parola razzismo.... quando lo fai è basta e lo sport preferito è additare senza sapere il perche.... non hai capito proprio niente e per me i razzisti sono tutti coglioni (e sono stato buono) e lo potrei dire in faccia a tutti quelli che sono fieri di esserlo...

    e vale anche per quelli di questo forum

    vergognatevi
    Ultima modifica di SteekHutzee; 9/12/2008 alle 12:36

  9. #78
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    quanti post sul razzismo ci sono stati ?? e quanti ci saranno ci saranno ancora??

    in cui molti non solo ammettono ma anche difendono le loro idee che secondo la loro mente bacata c e un gruppo di persone formato da neri, romeni, meridionali, musulmani, gay,ebrei, cinesi e altri tipi di "diversi e inferiori" che cercano di spiegare con i loro dati pseudo-scientifici la verita delle loro idee....

    che è solo una : IGNORANZA...

    perche siete solo un branco di ignoranti..... e ci vado piano perche meritate ben altre definizioni


    purtroppo in italia c e sempre piu razzismo....e ogni giorno sempre piu
    in cui le famiglie educano all odio e alla diffidenza verso varie "classi" di persone che loro ritengono inferiori pericolose ecc (di cui non si conoscono mentalita, usi, costumi e usanze diverse dalle loro ma definite inferiori)
    questo grazie anche a tutti servizi dei media per la maggior parte pompati e inutili che fanno riferimento sulla provenienza estera o meridionale di alcuni fatti mentre su altri omettono completamente la provenienza



    io quello che non capisco è generalizzare....

    tutti i neri, tutti romeni, tutti cinesi, tutti i meridionali, gay, musulmani, handicappati, ebrei ecc

    ma non riuscite a fermarvi al singolo caso... no eh ?? includere tutta una citta, una nazione per un singolo fatto non è un po troppo ??

    quando fate cosi trovo quasi piacere che molti all estero ci odiano come italiani.... ben vi sta.... anche se non è colpa vostra.... e ogni volta che andate all estero lo devono fare sempre di piu cosi imparate.....

    e all estero sono gli unici che non fanno distinzioni tra nord e sud, perche includono tutta l italia.... perche hanno capito che l italia è una da bolzano a lampedusa



    un altro fattore fondamentale di queste discussioni sono : oltre l odio , il SENTIRE IL BISOGNO ANZI IN DOVERE DI PUNTARE IL DITO E APRIRE BOCCA PER INSULTI GRATUTI BECERI E SENZA DISCORSI LOGICI perche gli puoi dire tutto quello che vuoi ma loro la penseranno sempre allo stesso modo

    se io odio una persona, una citta, una nazione, una razza, non sto sempre a parlarne male, a scrivere , ad aprire siti, blog ed altro....a commentare su ogni tipo di sito (anche quando l articolo non centra niente) con l unica cosa che riescono a scrivere : insulti...

    se io odio una persona non la penso proprio anzi meno la penso meglio è ....invece non sto sempre a puntare contro il dito, perche cosi gli si da solo importanza....importanza che una cosa inferiore non dovrebbe avere giusto ??



    poi
    se chiedi se l italia è razzista :


    1) l italia non è razzista
    2) ebbene si sono razzista ma solo con romeni, cinesi, musulmani, meridionali, neri, ebrei, arabi ecc....mica è colpa mia... sono loro



    molte di queste "razze" pero lavorano malpagate per molti industriali ricconi i quali anche se li odiano li fanno lavorare per loro solo perche prendono meno soldi e gli italiani non ce la fanno ad alzare il culo o a piegare la schiena....
    se io odio neri, cinesi ecc io non li faccio lavorare per me sfruttandoli solo perche i miei cari concittadini nono vogliono fare certi tipi di lavoro....

    sei un razzista ? e va bene sei un coglione.... ma almeno si coerente e non lavorare con gente che odi diffidi e che ritieni inferiore a te





    in tutti c e una parte di noi che ci dice "io sono superiore a quello"

    anche in me c e.... ma è verso gli stupratori, drogati (anche per puro divertimanto), assassini, ladri, pedofili, truffatori, mafiosi ecc insomma si è capito, ah e sono superiore ai razzisti

    quello che voglio dire : mi sento superiore a persone che FANNO qualcosa di male e non si presume anzi si da per certo che certa gente è inferiore a noi....



    e poi una domanda : dall'alto di quale ....... credete che un italiano è migliore di qualsiasi romeno, nero, arabo, cinese ecc

    su quali basi scientifiche dite questo ??

    non puo essere il contrario e cioè che l italiano è inferiore ??

    ah poi dimenticavo che l italia non è tutta uguale.... ci sono parti d italia migliori....citta migliori , cittadini peggiori (per il solo fatto che vivono in quella citta)....citta peggiori....citta e ragioni da odiare e diffidare cosi come i loro cittadini ecc ecc



    solo quando sei vittima continuamente di razzismo puoi capire cosa vuol dire la parola razzismo.... quando lo fai è basta e lo sport preferito è additare senza sapere il perche.... non hai capito proprio niente e per me i razzisti sono tutti coglioni (e sono stato buono) e lo potrei dire in faccia a tutti quelli che sono fieri di esserlo...

    e vale anche per quelli di questo forum

    vergognatevi
    mi hai tolto le parole di boca, hai detto quello che c'era bisogno di dire a certa gente

  10. #79
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    si lo so....

    quando ci vuole ci vuole....

    gli ho detto due... paroline

  11. #80
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jolly_Roger Visualizza il messaggio
    a me napoli fa schifo,una delle città più lerce d'italia.

    se relativamente pochi se la prendono con bari,messina,trapani e potenza ma tutte con napoli invece di lamentarvi chiedetevi perchè.
    Vabbè non esageriamo...
    Napoli ha passato un periodaccio, ok, la spazzatura ha peggiorato la situazione e la reputazione di Napoli nel mondo è scesa sotto terra.

    Questo non toglie che Napoli è una città bellissima è mi sembra stupido giudicarla per il problema spazzatura...

Pagina 8 di 103 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 0:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 20:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:54