ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35

Cinema e DVD o Download?

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    In camera ho un dolby 7.1 da 700W e tv da 40 in hd...I pop corn me li faccio in due secondi e se mi va di stare in compagnia chiamo qualcuno...
    Al cinema pago minimo 5€, per mangiare o bere devo pagare ancora...sto scomodo e rischio di trovarmi il classico rompi palle vicino...
    Cosa ci guadagno se vado al cinema?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    veramente non si sta parlando di quello
    bensi del contrario
    Non ho fatto nomi, Lantis e oltretutto più che un rimprovero era un "avviso preventivo", specialmente memore di quanto è successo in un topic in Internet e Computer in questi giorni.....tutto qua.

    Ritorniamo in topic, va

  4. #13
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    è che siamo in topic dark
    nel senso ...
    il tema è proprio promuovere i cinema a che siano piu accessibili ed economici, meglio serviti.

  5. #14
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Secondo me il prezzo dei cinema non è un problema anzi...ad esempio io avendo fatto l'abbonamento vedo i film a 4,90 e posso portare con me altre 3 persone allo stesso prezzo...chi va spesso al cinema in pratica vede 3 film al prezzo di 2, ma anche chi va di rado gli conviene farlo lo stesso, ti vengono incontro per incentivare di andare a vedere i film al cinema. Nel mio caso sono fortunato perchè il cinema è un multiplex a 12 sale moderno con un ambiente perfetto per vedersi il film. Insomma il cinema ti da molto di più del solo film.

    Il problema lo vedo più nei supporti home video, dvd e blue ray...questi hanno costi sinceramente parecchio elevati per film usciti mesi prima al cinema, spesso ci sono film in dvd senza alcun contenuto speciale che costano 20 e passa euro.
    Insomma secondo me si dovrebbe andare ad agire più in questo ambito.

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Vergogna

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    è che siamo in topic dark
    nel senso ...
    il tema è proprio promuovere i cinema a che siano piu accessibili ed economici, meglio serviti.
    Non ho alcun dubbio in merito....semplicemente non voglio che diventi ALTRO, e dunque A PREVENTIVO, e ripeto A PREVENTIVO, ho messo quell'avviso
    Eventuali altre spiegazioni via mp

  7. #16
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    L'uci cinema non è un brutto cinema, il problema è che io 7.50€ non le vado a spendere, infatti ci vado o di lunedì o di giovedì che pago 4€.
    I prezzi sulle cose sono davvero allucinanti, basti pensare che 75 cl d'acqua costa 2€
    Fortunatamente essendo femmina ho la borsa e posso permettermi di nascondervi dentro acqua e palle varie portate da casa.
    Ma senza contare i dvd che, adesso con l'uscita dei blue ray disc, il prezzo si sta abbassando molto, però costano cmq tanto... 16€ mi sembra eccessivo!
    Un'accanita appassionata di cinema come me che i film li vorrebbe avere tutti come potrebbe sopravvivere se li comprasse sempre?

  8. #17
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    I prezzi sulle cose sono davvero allucinanti, basti pensare che 75 cl d'acqua costa 2€
    Fortunatamente essendo femmina ho la borsa e posso permettermi di nascondervi dentro acqua e palle varie portate da casa.
    Ma senza contare i dvd che, adesso con l'uscita dei blue ray disc, il prezzo si sta abbassando molto, però costano cmq tanto... 16€ mi sembra eccessivo!
    Un'accanita appassionata di cinema come me che i film li vorrebbe avere tutti come potrebbe sopravvivere se li comprasse sempre?
    esattamente!!! a questo mi riferivo!

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    costassero meno i cinema ci si potrebbe andare,ma con un bel film scaricato e con un 52 pollici con impianto hi-fi annesso è + comodo!

  10. #19
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    I cinema vengono incontro con gli abbonamenti e con le giornate con lo sconto(tipo il mercoledi a 5,50 x tutti). non possiamo dire che i prezzi dei cinema sono alti quando in discoteca si arriva a pagare 20euro e passa per entrarci, o vai in un locale e prendi una bevanda che costa 6 euro o più..questi sono prezzi esagerati.

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    I cinema vengono incontro con gli abbonamenti e con le giornate con lo sconto(tipo il mercoledi a 5,50 x tutti). non possiamo dire che i prezzi dei cinema sono alti quando in discoteca si arriva a pagare 20euro e passa per entrarci, o vai in un locale e prendi una bevanda che costa 6 euro o più..questi sono prezzi esagerati.
    Giustissimo!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. miglior download manager
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 8/10/2008, 16:18
  2. DownThemAll (Estensione per i download di Firefox)
    Da neonindian nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 16:39
  3. Siti musica download
    Da JamesDean nel forum Siti preferiti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/11/2007, 17:07
  4. Arriva software per download legale
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/10/2005, 19:53