ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Soffoca neonato appena partorito: badante rumena arrestata

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    a parte i soliti commenti tipo che è pazza ecc... mi viene da chiedere: e se questa ha ammazzato il figlio per non perdere il lavoro? visto come girano le cose ultimamente non ci vuol molto a includere quest'ipotesi (suppongo eh).
    Non era più facile darlo in adozzione...?Non penso sia stata cosi stupida...


  2. # ADS
     

  3. #22
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Non era più facile darlo in adozzione...?Non penso sia stata cosi stupida...
    probabilmente si. boh

  4. #23
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Nessuno pensa a un probabile uomo... No, eh?
    Per curiosità, quale parte o quali elementi dell'articolo ti fanno pensare addirittura ad un probabile uomo?

    Casomai è teoricamente possibile, come è anche teoricamente possibile che sia stato ucciso dalla CIA e sia tutto stato organizzato per incastrarla; non si può neanche escludere che sia stato calderoli in persona, ma da qui a ritenerlo probabile ce ne passa.

    Se in un vicolo trovano uno con la testa fracassata e un tizio li vicino in piedi con una mazza insanguinata, io presumo che sia lui il colpevole, salvo elementi contrari o sviluppi eccezionali..e qui non al momento non vedo nè gli uni nè gli altri.

    Ps: come mai kissofdeath bannato? Dopo supdj, tizio88, ecc...si sta facendo pulizia etnica di tutti i destrorsi?Mi devo iniziare a preoccupare?MODIFICA:ho trovato il topic con la spiegazione, appposto.
    Ultima modifica di Wittmann; 25/11/2008 alle 17:49 Motivo: trovato!

  5. #24
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Per curiosità, quale parte o quali elementi dell'articolo ti fanno pensare addirittura ad un probabile uomo?
    Se una donna uccide il proprio bambino, una delle probabili cause è che l'uomo non lo voglia.

  6. #25
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    in questo caso credo sia stata la madre,in quanto ha valutato questa cosa:meglio perdere il lavoro per un figlio magari non voluto,o meglio ucciderlo,senza neanche preoccuparsi di nascondere troppo la propria colpevolezza,sapendo che con le leggi italiane potrei anche non pagare nessuna conseguenza??
    Naturalmente potrebbe essere stato anche un protettore,un amico,qualcuno che non voleva cmq che perdesse lavoro...io mi baso solo sulle motivazioni...e cmq sicuramente,che sia stata lei sola,o con qualcuno...è sempre colpevole.


    ovviamente in questa mia frase ho tralasciato appositamente il fattore etico(sangue del suo sangue,istinto materno ecc ecc),valutando soltanto il possibile movente,e le possibili valutazioni puramente oggettive del pro/contro uccisione.



    e per quanto riguarda chi aveva (giustamente) detto che forse era meglio darlo in adozione..siamo arrivati a un punto in Italia,di tale stupro della giustizia e della legge,che è piu facile farla franca dopo un omicidio,piuttosto di aspettare le trafile,le pratiche e le rotture per un'adozione.

  7. #26
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    in questo caso credo sia stata la madre,in quanto ha valutato questa cosa:meglio perdere il lavoro per un figlio magari non voluto,o meglio ucciderlo,senza neanche preoccuparsi di nascondere troppo la propria colpevolezza,sapendo che con le leggi italiane potrei anche non pagare nessuna conseguenza??
    Naturalmente potrebbe essere stato anche un protettore,un amico,qualcuno che non voleva cmq che perdesse lavoro...io mi baso solo sulle motivazioni...e cmq sicuramente,che sia stata lei sola,o con qualcuno...è sempre colpevole.


    ovviamente in questa mia frase ho tralasciato appositamente il fattore etico(sangue del suo sangue,istinto materno ecc ecc),valutando soltanto il possibile movente,e le possibili valutazioni puramente oggettive del pro/contro uccisione.



    e per quanto riguarda chi aveva (giustamente) detto che forse era meglio darlo in adozione..siamo arrivati a un punto in Italia,di tale stupro della giustizia e della legge,che è piu facile farla franca dopo un omicidio,piuttosto di aspettare le trafile,le pratiche e le rotture per un'adozione.
    Ma non è mica accertato che l'abbia fatto per il lavoro eh...

  8. #27
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma non è mica accertato che l'abbia fatto per il lavoro eh...
    si lo so drkhuccio,sono solo supposizioni,tanto per dare un movente all'omicidio

  9. #28
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    si lo so drkhuccio,sono solo supposizioni,tanto per dare un movente all'omicidio
    Elementare, Watson

  10. #29
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Per curiosità, quale parte o quali elementi dell'articolo ti fanno pensare addirittura ad un probabile uomo?
    Ah già, che stupidi, probabilmente è stata messa incinta dall'88enne per cui lavorava

  11. #30
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Un'altra piccola vittima di chissachì o chissachecosa..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Le sante verità (appena appena maschilista)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/1/2013, 15:47
  2. faceva prostituire i figli. Arrestata
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 22/9/2008, 13:32
  3. heidi arrestata
    Da Gig Robot nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 18:46
  4. Neonato
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 17:48
  5. Madre uccide bimba di 4 anni e tenta il suicidio, arrestata
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2004, 19:11