ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

Acido su Studentesse - Afghanistan

  1. #31
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    [quote=BlackHole;1835561]
    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Non centrano tanto gli anni passati, più che altro è merito di correnti di pensiero quali l'illuminismo.[/quote]



    Che purtroppo è stato spazzato via dal romanticismo
    cosa contro il romanticismo, padre del decadentismo? fine off topic, non ho resistito.
    se l'illuminismo è andato in crisi, un motivo c'è.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    non commento neanche,burini musulmani di merd.a bigotti e fantatici senza cervello ,mi fanno venire i nervi gente così
    Sei la donna più tollerante di questo mondo eh. Vive le generalizationé! (francese approssimato XD)

  4. #33
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sei la donna più tollerante di questo mondo eh. Vive le generalizationé! (francese approssimato XD)
    ma quale tolleranza e tolleranza ,stiamo parlando di musulmani fanatici non quelli "sani" di mente ,vacci te a farti bruciare la faccia dall'acido ,c'è poco da difendere -.-

  5. #34
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    [quote=Holly.;1841958]
    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio

    cosa contro il romanticismo, padre del decadentismo? fine off topic, non ho resistito.
    se l'illuminismo è andato in crisi, un motivo c'è.
    Forse è meglio discutere in privato perchè si sta aprendo una discussione ampia...

  6. #35
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    ma quale tolleranza e tolleranza ,stiamo parlando di musulmani fanatici non quelli "sani" di mente ,vacci te a farti bruciare la faccia dall'acido ,c'è poco da difendere -.-
    I fanatici non conoscono nè colore, nè bandiera, nè religione. Fin dal medioevo la donna è stata considerata un essere inferiore dai cristiani e ogni culto verso una dea o l'attenzione verso una donna forte e potente è stato demolito grazie ai roghi delle presunte "streghe", alle torture (usavano la famosa corda ma anche altre torture efferate) e allo strapotere del Sant'Uffizio dell'Inquisizione.

  7. #36
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    I fanatici non conoscono nè colore, nè bandiera, nè religione. Fin dal medioevo la donna è stata considerata un essere inferiore dai cristiani e ogni culto verso una dea o l'attenzione verso una donna forte e potente è stato demolito grazie ai roghi delle presunte "streghe", alle torture (usavano la famosa corda ma anche altre torture efferate) e allo strapotere del Sant'Uffizio dell'Inquisizione.
    Ripeto,state generalizzando i miei post,l'argomento del topic è questo -> "musulmani fanatici gettano acido" ,so già che il fanatismo è presente in tutte le razze e religioni -.- ma credi che io non sono capace di dire "Preti bigotti di merd.a bruciate all'inferno"? ti conviene dare un'occhiata al topic dei gay che non possono diventare preti non conservo sante parole per gente che non merita neanche di vivere,e buttare l'acido è la cosa peggiore che possano fare ad una donna,privandola della propria identità...

  8. #37
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Ripeto,state generalizzando i miei post,l'argomento del topic è questo -> "musulmani fanatici gettano acido" ,so già che il fanatismo è presente in tutte le razze e religioni -.- ma credi che io non sono capace di dire "Preti bigotti di merd.a bruciate all'inferno"? ti conviene dare un'occhiata al topic dei gay che non possono diventare preti non conservo sante parole per gente che non merita neanche di vivere,e buttare l'acido è la cosa peggiore che possano fare ad una donna,privandola della propria identità...
    Non era un attacco ma solo una puntualizzazione , anche perchè mi trovo daccordo con te. Il fatto è che il fanatismo è a due passi da noi senza dover andare troppo lontani.

  9. #38
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    [quote=BlackHole;1843510]
    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio

    Forse è meglio discutere in privato perchè si sta aprendo una discussione ampia...
    Ci apro un topic in cultura
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Afghanistan, morto soldato italiano
    Da Sedobren Gocce nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 232
    Ultimo messaggio: 7/8/2009, 17:16
  2. Sono acido?
    Da UriGeller nel forum Sondaggi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 14/11/2008, 16:40
  3. acido lattico
    Da singXS nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 13:53
  4. Acido veleno.
    Da Cagliostro_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 8:13
  5. L'Italia in Afghanistan
    Da gian nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 12:09