ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Il giustiziere dei pedofili

  1. #1
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Il giustiziere dei pedofili

    Questa notizia l'ho presa da un altro forum e mi ha leggermente colpita 0_0

    WASHINGTON - Ha cercato su Internet l'indirizzo di due pedofili. Ha suonato alla loro porta fingendosi un poliziotto e li ha ammazzati con un colpo di pistola alla testa. Qualche giorno dopo si è consegnato alla polizia. Il movente? L'ennesimo caso di cronaca letto sui giornali che lo aveva disgustato, una storia di pedofilia. Le due vittime non c'entravano, ma, secondo l'omicida, in questo modo giustizia è stata fatta.

    E' accaduto nella contea di Wathcom, stato di Washington. L'uomo che ha compiuto il duplice delitto si chiama Michael Anthony Mullen, 36 anni, un matrimonio fallito alle spalle, precedenti penali per furto e assegni falsi e qualche soggiorno in prigione.

    Mullen ha detto alla polizia di avere cercato su Internet l'indirizzo dove vivevano tre pedofili (obbligati a registrarsi pubblicamente dalle leggi dello stato). Li ha trovati sul sito dello sceriffo della contea. Quindi si è presentato a casa loro fingendo di essere un agente dell'Fbi.

    L'assassino aveva ammonito i tre che un giustiziere era sulle loro tracce. Durante la conversazione uno dei tre era uscito di casa per andare al lavoro e questo gli ha salvato la vita. Al suo ritorno ha trovato nella casa i cadaveri dei due compagni, uccisi ognuno con un proiettile alla testa. Era il 27 agosto scorso.

    Il 31 agosto, cinque giorni dopo il doppio omicidio, Mullen ha scritto una lettera anonima a un giornale locale affermando che avrebbe ucciso altri pedofili dell'area. Invece ha cambiato idea e ha confessato tutto. Ieri c'è stata la prima udienza del processo a suo carico, l'imputazione è duplice omicidio volontario.



    Mullen ha detto di avere progettato l'omicidio perché indignato dalle azioni di un altro pedofilo, Joseph Edward Duncan III, che nel maggio scorso aveva massacrato una famiglia di quattro persone per rapire i due bambini, che aveva poi violentato (uccidendo uno dei due prima di essere catturato).

    La polizia e il procuratore sono convinti della versione fornita dal reo confesso perché ha dato negli interrogatori agli inquirenti dettagli che solo il vero assassino poteva conoscere.

    Nella contea di Whatcom risiedono 31 maniaci sessuali che per obbligo devono rendere pubblico il loro indirizzo. Ora l'omicidio di Hank Eisses (49 anni) e Victor Vasquez (68 anni) ha riacceso adesso le polemiche sugli aspetti negativi della misura che espone i pedofili alle rappresaglie di auto-proclamati vigilantes.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dato che l'indirizzo è pubblico io li andrei a prendere uno per uno a casa...

  4. #3
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    So che è sbagliato, ma non mi sento di condannare totalmente questo giustiziere..

  5. #4
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bastava che gli sparava in mezzo alle gambe

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Insomma ha ucciso delle persone...però io nn ci riesco a vederlo come una persona che ha fatto qualcosa ti totalmente sbagliato ...non lo so...è più forte di me.

  7. #6
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AC/DC
    Insomma ha ucciso delle persone...però io nn ci riesco a vederlo come una persona che ha fatto qualcosa di totalmente sbagliato ...non lo so...è più forte di me.
    idem..

  8. #7
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Stupido...












































    Perchè si è consegnato alla Polizia?

  9. #8
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    se dicessi che l'ho trovato INGIUSTO nei confronti di questi pedofili, anche solo minimamente e anche solo per un attimo, sarei molto bugiarda.
    drastico, cattivo e brutto da dire, ma io li vorrei morti tutti quanti.

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' vero... proprio non riesco a dire "ha fatto una cosa totalmente sbagliata"...

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    So che è sbagliato, ma non mi sento di condannare totalmente questo giustiziere..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. O giustiziere
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 15:49