ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 67 su 67

Nuda in croce contro la violenza sessuale

  1. #61
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    [quote=Puff;1833846]
    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio

    io non ci vedo proprio niente di male in un bambino nudo. Cioè pannolino o senza cambia davvero poco..
    "Anche se vedere tutte queste donne nude che pretendono il diritto alla non violenza mostrando tette ovunque non mi sembra facciano scalpore,la violenza ci sarà sempre e cmq,donna nuda o coperta che sia" Giusto per chiarire,la frase finisce esattamente così. Ma ciò non toglie cmq il diritto a protestare e mettere manifestazioni. Tanto per ricordare che c'è ancora gente che combatte questa problematica. Meglio poco che niente. Riguardo ai bambini nudi non sono per niente d'accordo,se si vuole una campagna contro la pedofilia.... tanto vale iniziare a non ritrarre bambini nudi,perchè migliaia di pedofili pervertiti ci godono, e non mi pare una campagna che smorza le coscienze nere, ma quanto a risvegliare le coscienze "basse"


  2. # ADS
     

  3. #62
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Per quotare devi fare:

    [quote= nome di chi citi ] messaggio di chi citi [ /quotE] (la "e" minuscola)


  4. #63
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio

    "Anche se vedere tutte queste donne nude che pretendono il diritto alla non violenza mostrando tette ovunque non mi sembra facciano scalpore,la violenza ci sarà sempre e cmq,donna nuda o coperta che sia" Giusto per chiarire,la frase finisce esattamente così. Ma ciò non toglie cmq il diritto a protestare e mettere manifestazioni. Tanto per ricordare che c'è ancora gente che combatte questa problematica. Meglio poco che niente. Riguardo ai bambini nudi non sono per niente d'accordo,se si vuole una campagna contro la pedofilia.... tanto vale iniziare a non ritrarre bambini nudi,perchè migliaia di pedofili pervertiti ci godono, e non mi pare una campagna che smorza le coscienze nere, ma quanto a risvegliare le coscienze "basse"

    allora basta sandali aperti perchè fanno piacere ai feticisti, basta bambini nudi in spiaggia perchè fanno piacere ai pedofili, basta topless perchè qualche animale potrebbe aver voglia di violentarti, basta minigonne, basta maglie scollate, e potrei continuare all infinito..

  5. #64
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    allora basta sandali aperti perchè fanno piacere ai feticisti, basta bambini nudi in spiaggia perchè fanno piacere ai pedofili, basta topless perchè qualche animale potrebbe aver voglia di violentarti, basta minigonne, basta maglie scollate, e potrei continuare all infinito..
    Ho detto questo? Parlavo delle manifestazioni,e il modo in cui le propongono. Anche donne vecchie vengono violentate,eppure avevano strati e strati di vestiti,il problema non è questo,ma la perversione. Non ho affatto detto che una non può andare in giro vestita con il top e minigonna altrimenti viene violentata,ma che mettere immagini di nudo contro la violenza non mi sembra una soluzione efficace

  6. #65
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    sinceramente a me la foto "piace" nel senso che raggiunge il suo scopo,ovvero far parlare di sè:e poi perchè la donna è nuda ed è crocefissa?Io mi sono fatto la seguente idea:

    l'idea della croce,in simbiosi con la sua nudità,credo rappresenti il binomio vittima/rinascita,ovvero la vulnerabilità della donna (rappresentata dalla nudità) di fronte a uno stupro,e il suo bisogno di non sentirsi sola e abbandonata,di poter contare sull'appoggio degli altri ma anche della forza in sè stessa per poter appunto rinascere (crocefisso).
    Insomma,più che una campagna contro i violentatori,gente malata che si arraperebbe pure se una donna fosse vestita da sciatrice,credo sia rivolta alle donne stesse e a chi dovrebbe esser loro vicine.

  7. #66
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Rispondo a Nana: Quelle sono donne violate ok,ma nuovamente nude ,quando una persona viene violentata la nudità è l'ultima cosa da sfoggiare,indubbiamente quelle sono modelle che non hanno idea di cosa vuol dire violenza,ma una che ha subito non si fa ritrarre di certo nuda
    dipende se credi di doverti vergognare della tua nudità.

    e mi sa mi sa che non è questo il punto

  8. #67
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che poi io la croce non la vedo... Sono solo io?

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  2. Violenza, violenza e ancora violenza
    Da MINAMI87 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 16/8/2008, 15:14
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 22:56
  4. vittima di un rigurgito... con violenza sessuale
    Da cifacchio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 10:57
  5. Nuda sei semplice
    Da Kikka_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 13:13

Tag per questa discussione