ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 67

Nuda in croce contro la violenza sessuale

  1. #31
    davcor87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    ma è proprio quello infatti...perchè deve scatenare tutta quella fantasia? Io concordo con questa propaganda, la pubblicità mi piace e trovo che sia assolutamente giusta. Se l'avessero coperta di più allora vorrebbe solo dire che le donne non possono stare come meglio credono per paura degli uomini...!e NON deve essere così
    pienamente d'accordo! non bisogna considerare esclusivamente l'estetica dell'arte (mi riferisco al disegno) ma piuttosto il messaggio che c'è dietro a quest'immagine.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    A me piace. E ci prende in pieno. E mi piacerebbe sapere perchè offende la croce, in che modo una donna violentata, una donna che subisce violenze, possa offendere la religione cristiana o la croce.

  4. #33
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me la foto in questione piace.

    mi fa un pò schifo quella con 2 bambini nudi.
    si combattono i pedofili e poi si usano i corpi dei bambini cosi?

  5. #34
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    A me piace. E ci prende in pieno. E mi piacerebbe sapere perchè offende la croce, in che modo una donna violentata, una donna che subisce violenze, possa offendere la religione cristiana o la croce.
    per via della posizione simil crocefissa.

  6. #35
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da metallico Visualizza il messaggio
    per via della posizione simil crocefissa.
    si, grazie, ma non è come la storia delle rana crocefissa con il boccale di birra in mano, c'è una donna in posizione simil crocefissa, una donna che rappresenta le violenze subite da tutte le donne ogni giorno. Ecco perchè non capisco l'offesa..

  7. #36
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    si, grazie, ma non è come la storia delle rana crocefissa con il boccale di birra in mano, c'è una donna in posizione simil crocefissa, una donna che rappresenta le violenze subite da tutte le donne ogni giorno. Ecco perchè non capisco l'offesa..
    Perché la donna non ha i chiodi infilzati nei polsi e nei piedi.
    Ma non capiscono che la donna ha avuto ferite d'altro genere... e PROFONDE.
    Quindi se qualcuno si è offeso sbaglia.

  8. #37
    FdT svezzato
    Uomo 46 anni da Pavia
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Trovo che l'utilizzo di immagini che ricordano Gesù Cristo (specie nelle pubblicità) sia, come minimo, di cattivo gusto. Si critica tanto la religione, però quando bisogna farsi notare, l'utilizzo (spesso dissacrante) del crocifisso va sempre bene. Tra l'altro, trovo che la frase che accompagna la foto "chi paga per i peccati dell'uomo?" sia molto discutibile (Cristo ha pagato sulla sua pelle per i peccati di tutta l'umanità: se si tira in ballo la religione, che ci sia almeno più rispetto).
    Detto questo, sono per la libertà di espressione per cui accetto immagini anche quando offendono la mia sensibilità di credente.
    Ultima modifica di ProdigalSon; 17/11/2008 alle 9:57 Motivo: errore gramma

  9. #38
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ProdigalSon Visualizza il messaggio
    Trovo che l'utilizzo di immagini che ricordano Gesù Cristo (specie nelle pubblicità) siano, come minimo, di cattivo gusto. Si critica tanto la religione, però quando bisogna farsi notare, l'utlizzo (spesso dissacrante) del crocifisso va sempre bene. Tra l'altro, trovo che la frase che accompagna la foto "chi paga per i peccati dell'uomo?" sia molto discutibile (Cristo ha pagato sulla sua pelle per i peccati di tutta l'umanità: se si tira in ballo la religione, che ci sia almeno più rispetto).
    Detto questo, sono per la libertà di espressione per cui accetto immagini anche quando offendono la mia sensibilità di credente.
    le donne che subiscono violenze pagano ogni giorno e ogni ora, per i peccati degli uomini.

  10. #39
    FdT svezzato
    Uomo 46 anni da Pavia
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    le donne che subiscono violenze pagano ogni giorno e ogni ora, per i peccati degli uomini.
    Anche io, ovviamente, sostengo la campagna in difesa delle donne. Detto questo, perchè tirare in ballo Gesù Cristo? (tra l'altro in maniera un po' offensiva)
    Ultima modifica di ProdigalSon; 17/11/2008 alle 9:56 Motivo: errore grammatica

  11. #40
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    non è di cattivo gusto. è intensa, non è arrendevole nè seduttoria. mostra quel corpo per affermarne la libera esistenza. oltre la violenza.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  2. Violenza, violenza e ancora violenza
    Da MINAMI87 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 16/8/2008, 15:14
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 22:56
  4. vittima di un rigurgito... con violenza sessuale
    Da cifacchio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 10:57
  5. Nuda sei semplice
    Da Kikka_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 13:13

Tag per questa discussione