ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 131
Like Tree21Mi piace

Incidenti stradali per abuso di alcool e droga: La vostra Opinione

  1. #31
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito !

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    magari che chi guida non beve?
    oppure chi beve non guida , insomma ci devono pur essere dei controlli in discoteca ,diamine! a me fa male sentir dire ke si ubriaca o si droga , e muore in strada . per me dovrebbero vietare l'alcol superiore a 10-15 gradi e aumentare i controlli sulla droga


  2. # ADS
     

  3. #32
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    oppure chi beve non guida , insomma ci devono pur essere dei controlli in discoteca ,diamine! a me fa male sentir dire ke si ubriaca o si droga , e muore in strada . per me dovrebbero vietare l'alcol superiore a 10-15 gradi e aumentare i controlli sulla droga

    ma i tuoi compagni di classe ti sfottono fx?

  4. #33
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    io piazzerei carabinieri alle uscite delle disco e dei pub.......prova palloncino......chi ha sopra 0.5 fino a 2.0 stà lì buono fino a quando non gli è passata.....chi ha sopra 2.0 se ne va in caserma dove dovrebbe essere poi condannato......minorenni e maggiorenni....in questo modo si vede anche se i minori di 16 anni sn ubriachi e se così fosse verrebbe denunciata anche la disco o pub che vende alcolici a minorenni sotto i 16 anni
    questa è una bellissima soluzione la stavo per scrivere anch'io. farei in modo, sopratutto alle discoteche, che tutti i guidatori si sottopongano obbbligatoriamente al test.
    Certo non lo risolvi completamente il problema,per chè non guida ubriaco solo chi esce dalle discoteche, ma lo dimezzeresti.
    poi se a questa aggiungi lìottima soluzione di don rodriguez vedi che il problema migliora tantissimo.

  5. #34
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    concordo con rodriguez e mi ha fatto molto sorridere il post di anomalia.. non serviamo più alcolici non dalle due.. dall'una.. una delle soluzioni più geniali del secolo..

    si evade alla perfezione (e anche se non lo si evadesse è stato dimostrato che non serve ad un *****) quello delle due.. se lo sposti all'una diventa impossibile aggirare la cosa.. immagino le discoteche (che si popolano all'una e mezza più o meno quando chiudono le liste) strapiene dopo questa cosa
    su su

  6. #35
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quando si schiantano e muoiono senza causare morti innocenti sono felice.

    queste teste di ***** che si mettono al volante ubriachi o drogati,non meritano altro.

  7. #36
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    non esageriamo nell'altro senso ora.. sono 18enni il più delle volte.. la cazzata la si fa.. se dovessero morire tutti quelli che hanno guidato almeno una volta ubriachi al mondo restereSTE in 3

  8. #37
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    non esageriamo nell'altro senso ora.. sono 18enni il più delle volte.. la cazzata la si fa.. se dovessero morire tutti quelli che hanno guidato almeno una volta ubriachi al mondo restereSTE in 3
    io ho guidato ubriaco,ma apparte che andavo a 30km /h ed ero solo...

    ma non parlo di chi si fa 2 birre al pub.

    ma forse quando una notte un ubriaco ti prenderà in pieno come a me cambierai idea.. o magari quando dei tuoi amici moriranno perchè un 18enne ha fatto la cazzata...

    ehh giustifichiamoli dai.. lo sballo è da fighi!!

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    non esageriamo nell'altro senso ora.. sono 18enni il più delle volte.. la cazzata la si fa.. se dovessero morire tutti quelli che hanno guidato almeno una volta ubriachi al mondo restereSTE in 3

    ci sono cazzate e cazzate......se per una cazzata una persona con il proprio bambino mentre attraversano la strada muoino........non me ne frega niente che al volante ci sia un undicenne o un novantenne........io lo ucciderei....

  10. #39
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ci sono cazzate e cazzate......se per una cazzata una persona con il proprio bambino mentre attraversano la strada muoino........non me ne frega niente che al volante ci sia un undicenne o un novantenne........io lo ucciderei....
    cmq vabè, stavamo parlando di soluzioni non è un topic per condannare gli ubriachi al volante.

    cmq una mamma col bambino alle 3 di notte è abbastanza improbabile.

  11. #40
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da metallico Visualizza il messaggio
    io ho guidato ubriaco,ma apparte che andavo a 30km /h ed ero solo...

    ma non parlo di chi si fa 2 birre al pub.

    ma forse quando una notte un ubriaco ti prenderà in pieno come a me cambierai idea.. o magari quando dei tuoi amici moriranno perchè un 18enne ha fatto la cazzata...

    ehh giustifichiamoli dai.. lo sballo è da fighi!!
    30 orari contro uno che viene a 50 di fronte sono 80 senza frenata abbastanza x battere la testa e morire..

    non è da intelligenti guidare ubriachi.. ma da lì a meritarsi la morte..

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. segnali stradali
    Da vacante nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/12/2008, 23:32
  2. droga ed alcool
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 296
    Ultimo messaggio: 1/11/2008, 15:45
  3. droga&alcool
    Da arietina nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/5/2007, 15:17
  4. Vorrei sapere la vostra opinione...
    Da Mucchetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/11/2005, 16:32
  5. una vostra opinione!!!
    Da stefy_AS nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 22:12