ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 131
Like Tree21Mi piace

Incidenti stradali per abuso di alcool e droga: La vostra Opinione

  1. #11
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    uhm una soluzione buona non la saprei, forse aumentare di tanto i prezzi degli alcolici può aiutare...
    e poi in un gruppo di persone ci deve essere almeno uno che non beve e che poi si mette alla guida, sennò buonanotte.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Io invece sarei per mettere il limite a 0. Chi guida non beve, punto, senza star li a fare calcoli, supposizioni e speranze che il test non sia preciso.

    A parte questo, la cosa principale, ma anche la più difficile, sarebbe quella di far capire che non si può guidare dopo aver bevuto.

    Altre soluzioni sono tutte validissime, ma c'è sempre chi trova un "trucco", o ci gioca dentro...
    concordo

    sono favorevole anche ad inasprire le pene per chi viene trovato alla guida con tasso alcoolemico alto o peggio drogato.

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io piazzerei carabinieri alle uscite delle disco e dei pub.......prova palloncino......chi ha sopra 0.5 fino a 2.0 stà lì buono fino a quando non gli è passata.....chi ha sopra 2.0 se ne va in caserma dove dovrebbe essere poi condannato......minorenni e maggiorenni....in questo modo si vede anche se i minori di 16 anni sn ubriachi e se così fosse verrebbe denunciata anche la disco o pub che vende alcolici a minorenni sotto i 16 anni

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Alzare leggermente il limite del tasso alcolico e permettere un uso moderato di droghe leggere.
    Per chi non rispetta questi limiti 10 anni di carcere...10 anni però da scontare veramente.
    Ma quoto anche il messaggio sopra
    è anche la mia opinione

  6. #15
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    concordo con Rodriguez

  7. #16
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    mettere dei servizi CONVENIENTI e ben organizzati di taxi e pullman per andare a ballare e tornarci.
    stile riccione e rimini d'estate, non so se ci siete d'estate, ma le macchine sono totalmente inutili visto che gli autobus sono perfetti.

    oltre a questo, incentivare il guidatore a non bere. Nelle discoteche il guidatore paga come gli altri, farlo entrare gratis sarebbe impossibile perchè si inizierebbe a cercare di far sembrare che tutti son venuti in macchina da soli, però almeno far entrare gratis uno ogni 5 e poi far pagare i cocktail analcoolici o le bibite almeno la metà o un terzo rispetto alle alcooliche, non come adesso che costa quasi tutto uguale.
    le discoteche guadagnerebbero comunque.



    queste sono le mie due soluzioni, sicuramente la prima se ci fossero i soldi per attuarla farebbe migliorare la situazione.
    mettere divieti su divieti è totalmente inutile, le canne sono vietate, le pastiglie anche, la droga è già tutta vietata oppure drogarsi è facilissimo ed essere scoperti è raro, se l'alcool venisse vietato dopo l'una si troverebbero tantissimi modi per aggirare il diveto.
    Non posso che quotare.

  8. #17
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Concordo anch'io con Don Rodriguez. Pensavo anche che non sarebbe difficile limitare il consumo di alcool permettendo di prendere solo una consumazione alcoolica col tagliando che danno all'entrata, e poi basta.
    Comunque l'apporto maggiore lo dovrà dare sempre il senso di responsabilità di chi guida. Anche perché i gestori delle discoteche saranno sempre contrari a modificare lo status quo, per timore di perdere guadagni.

  9. #18
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    mettere dei servizi CONVENIENTI e ben organizzati di taxi e pullman per andare a ballare e tornarci.
    stile riccione e rimini d'estate, non so se ci siete d'estate, ma le macchine sono totalmente inutili visto che gli autobus sono perfetti.

    oltre a questo, incentivare il guidatore a non bere. Nelle discoteche il guidatore paga come gli altri, farlo entrare gratis sarebbe impossibile perchè si inizierebbe a cercare di far sembrare che tutti son venuti in macchina da soli, però almeno far entrare gratis uno ogni 5 e poi far pagare i cocktail analcoolici o le bibite almeno la metà o un terzo rispetto alle alcooliche, non come adesso che costa quasi tutto uguale.
    le discoteche guadagnerebbero comunque.



    queste sono le mie due soluzioni, sicuramente la prima se ci fossero i soldi per attuarla farebbe migliorare la situazione.
    mettere divieti su divieti è totalmente inutile, le canne sono vietate, le pastiglie anche, la droga è già tutta vietata oppure drogarsi è facilissimo ed essere scoperti è raro, se l'alcool venisse vietato dopo l'una si troverebbero tantissimi modi per aggirare il diveto.
    d'accordo

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 279
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il fatto è che oltre il sabato sera esistono altri 6 giorni a disposizione per salire sballati sulla macchina e guidare in maniera pericolosa.
    C'è meno incidenza quello si, ma la roulette russa coinvolge 7 giorni su 7, qualsiasi ora della giornata, qualsiasi giorno della settimana-mese-anno.

    Limitatamente al sabato concordo con Lee Van Cleef

  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Io invece sarei per mettere il limite a 0. Chi guida non beve, punto, senza star li a fare calcoli, supposizioni e speranze che il test non sia preciso.

    A parte questo, la cosa principale, ma anche la più difficile, sarebbe quella di far capire che non si può guidare dopo aver bevuto.

    Altre soluzioni sono tutte validissime, ma c'è sempre chi trova un "trucco", o ci gioca dentro...
    Le soluzioni "estremiste" non penso possano funzionare...Adesso con una birra non si può più guidare il chè è abbastanza assurdo. Ho più riflessi dopo una ceres che prima

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. segnali stradali
    Da vacante nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/12/2008, 23:32
  2. droga ed alcool
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 296
    Ultimo messaggio: 1/11/2008, 15:45
  3. droga&alcool
    Da arietina nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/5/2007, 15:17
  4. Vorrei sapere la vostra opinione...
    Da Mucchetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/11/2005, 16:32
  5. una vostra opinione!!!
    Da stefy_AS nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 22:12