ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 100

Romeno ubriaco investe pedoni

  1. #61
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Ma prima di far entrare un paese nuovo nell UE ci vogliono anni,quindi era sotto Silvio che si era proposto di far entrare Romania e Bulgaria.Cmq siccome sapevo che i fondi ce li avevano dati sotto il governo Mortadella,li ho solo detto "governo",non ho detto sotto Berlusconi

    e poi alla fine ho dato la colpa all'Italia in generale...

    la differenza cmq è che generalmente la sinistra accetta il loro ingresso,sono quelli di destra che non li vogliono,eppure è stato il governo di destra a proporre il loro ingresso...(non sò se la Lega fosse daccordo cmq)
    Bè si immagino che la procedura sia durata tempo, ma da come l'avevi scritto sembrava avesse fatto tutto il berluska!!
    E di certo non è stata questione in cui l'Italia abbia avuto chissà quale peso (non che ne abbia in altre ..).
    Boh ma in che senso il governo di destra ha proposto il loro ingresso? Maroni in realtà aveva iniziato a pensare a nuove direttive per regolare e limitare gli ingressi, e subito è stato accusato di xenofobia e/o razzismo e/o fascismo...

    11-5-08 Roberto Maroni sta studiando se e come ripristinare i controlli di frontiera nazionali per limitare l'ingresso dei nomadi, la gran parte di nazionalità romena. Ad appena 24 ore dal suo insediamento al Viminale, il nuovo ministro dell'Interno leghista ieri, al suo primo giorno di lavoro, ha voluto subito affrontare il nodo più spinoso della politica di sicurezza del centrodestra, quello che riguarda l'immigrazione.
    Maroni, che porterà già al prossimo Consiglio dei ministri le sue prime proposte, qualche giorno fa aveva annunciato che, in caso di necessità, avrebbe "rinegoziato con la Commissione Ue le regole sulla libera circolazione, ponendo dei limiti quando in gioco c'è la sicurezza nazionale". Una risposta forte sull'immigrazione è la prova più difficile che lo attende, se si pensa che durante il governo ***** il decreto espulsioni - fatto per allontanare dall'Italia definitivamente cittadini comunitari che delinquono, rom in testa - è caduto due volte.

    Mi sa che siamo finiti Ot. Oggi è già la seconda o la terza volta, più un post doppio...sto perdendo colpi!! Sarà meglio smettere (per oggi)..


  2. # ADS
     

  3. #62
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    ennesimo incidente mortale, ennesimo essere che merita di essere punito

  4. #63
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    no,un pedone che si era miracolosamente salvato dall'investimento...
    cosi impara a non farsi investire come gli altri
    sta frase mi ha fatto guadagnare 4 reputazioni positive...

  5. #64
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    sta frase mi ha fatto guadagnare 4 reputazioni positive...
    Una delle quali mia.

    Sei stato veramente simpatico...

    Stranamente...

  6. #65
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Che poi secondo molte fonti internet e giornalistiche che ho visto era uno zingaro...Ma vabbè, i nomani poverini non deve toccarli nessuno...
    non ho capito

  7. #66
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    non ho capito
    ...diciamo che per come la vedo io i rom hanno troppe liberta...E ultimamente le conseguenze si vedono.

  8. #67
    philly
    Utente bannato

    Predefinito

    secondo me è perfettamente inutile aprire discussioni come questa, tanto lo sappiamo benissimo che in Italia la giustizia non fa nulla , al massimo gli da una multa . Ormai dovremo abituarci a sentire fatti come questi che siano fatti da italiani o meno .Le droghe e l'alcool sono diffusi in maniera capillare , anche i soggetti più piccoli ormai ne cominciano a fare uso. Tutt'al più possiamo cercare di sforzarci di capire perchè non riusciamo a fare a meno di queste cose, ma non so se arriveremo ad una risposta.

  9. #68
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma saranno cazzi suoi se ha quella macchina?
    guarda che abitare in un campo rom o una casa non è che vuol dire: lui povero - tu ricca eh.
    sono scelte di vita, imposte da una tradizione.
    ma che discorsi stai facendo -.- aboliamo la proprietà privata?
    ah si?E allora perchè in molti hanno preteso di avere case popolari?Se la loro tradizione è di stare in mezzo alla strada che ci stiano pure ma nel loro paese non nel mio.

    Comunque ribadirò sempre il mio pensiero,ripristiniamo la pena di morte,evitiamo di mantenere a vita in carcere inutili individui e evitiamo a poveri innocenti di rimanere uccisi o feriti da coglioni recidivi.

  10. #69
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    ...diciamo che per come la vedo io i rom hanno troppe liberta...E ultimamente le conseguenze si vedono.
    ... ma c'entra qualcosa che "una persona" UBRIACA abbia ucciso qualcuno?

  11. #70
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ... ma c'entra qualcosa che "una persona" UBRIACA abbia ucciso qualcuno?
    Lo so...in un qualsiasi altro contesto ti avrei dato ragione ma loro hanno una mentalità che non comprende il rispetto per gli altri...ecco perchè solo per loro faccio un'eccezione.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un'ambulanza investe una cane..
    Da Meox nel forum Sondaggi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/11/2008, 18:01
  2. Romeno salva italiana aggredita
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 23/8/2008, 22:57
  3. vigili e pedoni
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 18:58
  4. ubriaco
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 0:09
  5. Di te ubriaco
    Da bobot nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 0:01

Tag per questa discussione