ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52

Sparatoria a Napoli: 5 feriti minorenni

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prulla Visualizza il messaggio
    E dunque? Se hai problemi con i napoletani non sono cose che mi riguardano.....io adoro Napoli in tutti i suoi aspetti.....se non ci fossero non sarebbe Napoli.....e mi ripeto bisogna viverle certe situazioni......cucciolino......
    Tralasciando i miei pensieri personali, dico solo che l'esaltazione cieca non porta mai da nessuna parte.....e in questo forum ce n'è sin troppa in certi campi, fra cui tutto ciò che ruota attorno a quella città.


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    49 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Tralasciando i miei pensieri personali, dico solo che l'esaltazione cieca non porta mai da nessuna parte.....e in questo forum ce n'è sin troppa in certi campi, fra cui tutto ciò che ruota attorno a quella città.
    Ma su questo forum si scrive ciò che si pensa oppure si seguono le direttive di qualcuno?...Io mi sento libera di poter esprimere ciò che mi pare su qualsiasi argomento e se in questo caso si parla di una città che adoro non vedo perchè dovrei starmene zitta mentre tu o altri gettate ulteriore fango su di essa.......

  4. #33
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma scusate eh, se è così evidente che Napoli è mezza-spazzatura,con ragazzi che vanno in giro con i coltelli,sparatorie e ragazzini che si vantano,gente che vede tutto ma non collabora con la polizia,questa è l'essenza criminale di Napoli,e non dimentichiamoci la spazzatura che ha fatto venire la leucemia a molti bambini. Poi naturalmente avrà i suoi lati positivi. Ma quando la realtà è questa inutile mettere il salame agli occhi.

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Ma scusate eh, se è così evidente che Napoli è mezza-spazzatura,con ragazzi che vanno in giro con i coltelli,sparatorie e ragazzini che si vantano,gente che vede tutto ma non collabora con la polizia,questa è l'essenza criminale di Napoli,e non dimentichiamoci la spazzatura che ha fatto venire la leucemia a molti bambini. Poi naturalmente avrà i suoi lati positivi. Ma quando la realtà è questa inutile mettere il salame agli occhi.
    Hai indubbiamente molto coraggio.....lascia che ti avvisi io che ci sono passato prima di te: sarai CRIVELLATA di insulti, velati o meno preparati psicologicamente a ciò

    Quote Originariamente inviata da Prulla Visualizza il messaggio
    Ma su questo forum si scrive ciò che si pensa oppure si seguono le direttive di qualcuno?...Io mi sento libera di poter esprimere ciò che mi pare su qualsiasi argomento e se in questo caso si parla di una città che adoro non vedo perchè dovrei starmene zitta mentre tu o altri gettate ulteriore fango su di essa.......
    Diciamo che dovrebbe esser sviluppato un certo senso critico quando serve, e non limitarsi a difendere ciecamente qualcosa......cosa che invece accade regolarmente quando si toccano certi campi come questo in esame.

  6. #35
    FdT svezzato
    49 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Ma scusate eh, se è così evidente che Napoli è mezza-spazzatura,con ragazzi che vanno in giro con i coltelli,sparatorie e ragazzini che si vantano,gente che vede tutto ma non collabora con la polizia,questa è l'essenza criminale di Napoli,e non dimentichiamoci la spazzatura che ha fatto venire la leucemia a molti bambini. Poi naturalmente avrà i suoi lati positivi. Ma quando la realtà è questa inutile mettere il salame agli occhi.
    Da Wikipedia: La leucemia è un termine con il quale si indica un insieme di malattie maligne, vari tipi di tumori caratterizzati dalla proliferazione neoplastica di una cellula staminale emopoietica.

    Mi spieghi l'attinenza con la spazzatura?.....

  7. #36
    FdT svezzato
    49 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Diciamo che dovrebbe esser sviluppato un certo senso critico quando serve, e non limitarsi a difendere ciecamente qualcosa......cosa che invece accade regolarmente quando si toccano certi campi come questo in esame.[/quote]

    Diciamo che del tuo senso critico non me ne faccio nulla....e che la ritengo una questione personale ........

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prulla
    Diciamo che del tuo senso critico non me ne faccio nulla....e che la ritengo una questione personale ........
    Il senso critico è INDISPENSABILE, di qualunque cosa si parli....questioni personali comprese.
    Se poi vuoi rimanere fanaticamente attaccata alle tue idee, senza discutere, mi chiedo che ti sei iscritta a fare......

    E pensare che danno A ME del fanatico.....bah....

  9. #38
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prulla Visualizza il messaggio
    Da Wikipedia: La leucemia è un termine con il quale si indica un insieme di malattie maligne, vari tipi di tumori caratterizzati dalla proliferazione neoplastica di una cellula staminale emopoietica.

    Mi spieghi l'attinenza con la spazzatura?.....
    SE NON ERRO,Le esalazioni nocive prodotte da quintali di spazzatura buttata via per strada (tant'è che i napoletani hanno protestato mandandola a fuoco)Poi hanno fatto anche una manifestazione-protesta e hanno fatto vedere dei cartelloni piene di foto di bambini/e ammalati di cancro proprio per le sostanze nocive emanate dai rifiuti,se sbaglio correggetemi

  10. #39
    FdT svezzato
    49 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Il senso critico è INDISPENSABILE, di qualunque cosa si parli....questioni personali comprese.
    Se poi vuoi rimanere fanaticamente attaccata alle tue idee, senza discutere, mi chiedo che ti sei iscritta a fare......

    E pensare che danno A ME del fanatico.....bah....
    Io credo di essere obbiettiva su molti argomenti....sei te che ti sei impuntato a darmi addosso......io la penso in un modo tu in un'altro tutto quì

  11. #40
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Ma scusate eh, se è così evidente che Napoli è mezza-spazzatura,con ragazzi che vanno in giro con i coltelli,sparatorie e ragazzini che si vantano,gente che vede tutto ma non collabora con la polizia,questa è l'essenza criminale di Napoli,e non dimentichiamoci la spazzatura che ha fatto venire la leucemia a molti bambini. Poi naturalmente avrà i suoi lati positivi. Ma quando la realtà è questa inutile mettere il salame agli occhi.
    mi sembra la descrizione di napoli.. roma.. milano..

    devo andare avanti?..

    napoli ha grossi problemi di malavita.. come ce li ha cosenza.. come ce li ha palermo.. etc etc etc..
    da romana non sei proprio sollevata da questa descrizione dato che a tiburtina dopo le 9 devi girare col lanciafiamme..

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calciano un pallone di cemento, due feriti
    Da kiwiacustico nel forum Trash
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 15/12/2011, 11:12
  2. Messico: Metallari si scagliano contro gruppi emo,4 feriti
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/3/2008, 11:23
  3. pillola e minorenni
    Da SKUNK nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 7/5/2007, 13:19
  4. Piercing a minorenni
    Da DiVX nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 25/10/2006, 19:02
  5. Tormenta Delta, Un morto e quattro feriti alle Canarie
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/12/2005, 16:41