ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Ha 29 anni ma ne dimostra sette

  1. #1
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Ha 29 anni ma ne dimostra sette

    Aleksandr Golotin, che ha ventinove anni, ne dimostra solo sette o otto e i medici non sanno spiegarne il motivo . Sia fisicamente sia mentalmente il suo sviluppo è fermo. Si sospetta un difettoso funzionamento degli ormoni della crescita ma nulla ancora è stato accertato per poter riuscire a definirne la causa. La madre sospetta che l'anomalia sia da imputare a un sonnifero preso in gravidanza.

    "Subito dopo la sua nascita", ha raccontato a un periodico moscovita Liuba, la mamma di Aleksandr, "mi sono subito resa conto che qualcosa non andava. Dopo due mesi non aveva preso nemmeno un grammo di peso in più".



    Sposata a un pescatore, Liuba, che vive a Ribacie, un piccolo e povero villaggio della Crimea, pensa di sapere che cosa sia successo ad Aleksandr, il suo terzo figlio: "Durante la gravidanza soffrivo di insonnia e ho preso i sonniferi in grande quantità, senza sapere che potevano avere un effetto molto dannoso".

    Aleksandr non ha sviluppato un'esatta cognizione del tempo, non è stato mai in grado di andare a scuola e finora non ha imparato né a leggere né a scrivere.

    I genitori di Aleksandr si sono rivolti sia ai medici, che pensano a una qualche rarissima malattia genetica, sia a svariati guaritori ma senza ottenere una cura per il loro figlio. In Kazakhstan un'équipe medica dice di poter risolvere il problema perché ha già curato una ragazza di 18 anni che dimostrava metà della sua età, ma chiede ventimila dollari all'anno, troppo per la famiglia di un povero pescatore ucraino.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Questo significa anche che se non guarisce è immortale? O subirà comuqnue un processo di invecchiamento veloce tale da raggiungere immediatamente il decesso come nei film di ibernati? Oddio è raccapricciante..

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 21/4/2005
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    Questo significa anche che se non guarisce è immortale? O subirà comuqnue un processo di invecchiamento veloce tale da raggiungere immediatamente il decesso come nei film di ibernati? Oddio è raccapricciante..

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non nascondo che questa notizia mi ha lasciata sconvolta,deve essere davvero frustrante sia per i genitori che per lui stesso questa condizione.E' un fatto curioso,ci sono foto di questo ragazzo?

  6. #5
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Non nascondo che questa notizia mi ha lasciata sconvolta,deve essere davvero frustrante sia per i genitori che per lui stesso questa condizione.E' un fatto curioso,ci sono foto di questo ragazzo?

    Personalmente non dispongo di foto di questo ragazzo ,comunque anche io ritengo sia una notizia sconvolgente.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    Questo significa anche che se non guarisce è immortale? O subirà comuqnue un processo di invecchiamento veloce tale da raggiungere immediatamente il decesso come nei film di ibernati? Oddio è raccapricciante..
    immortale nn penso proprio, nessuno lo è e nessuno lo sarà

    crescerà tutto di botto o poi nn so, nn sono molte le scoperte in questo campo della medicina

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 4/8/2005
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vedalken

    immortale nn penso proprio, nessuno lo è e nessuno lo sarà


  9. #8
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    mai sentito parlare di questi casi...o meglio mai nella vita reale!

  10. #9
    Strega in Wonderland Traccia
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 984
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    wow...
    sorprendente ... SCOCCANTE

  11. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    un eterno peter pan...

Discussioni simili

  1. Sette cose
    Da MACHBET nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/2/2009, 18:22
  2. Sette Meraviglie
    Da yaya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/4/2008, 15:28
  3. sette nani
    Da peppe92 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 13:02
  4. sette anni di differenza...
    Da missmondo99 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 22:35
  5. Le sette figlie di Eva
    Da Killuminato nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/12/2005, 20:24