ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 87 su 87

La nave dell'aborto

  1. #81
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    non riesco a credere che dentro un container di quelle dimensioni ci sia: una sala operatoria, uno spogliatoio per i dottori, una sala per l'anestesia, un bagno dove si lavano i dottori, una sala dove ci sono i rifiuti ospedalieri e un altro locale dove sterilizzano gli stumenti.........voglio dire se dentro lì c'è tutta sta roba.....wow che tecnologia.......
    La mia migliore amica sta facendo il medico volontario in un ospedale formato da tende e container, in attesa che ci siano soldi per creare l'ospedale vero e proprio(proggetto di emergency), in Etiopia....
    In un container, anche più piccolo di quello, ti posso assicurare che quelle cose di cui parli ci sono tutte.




    per quanto riguarda come si fa l'aborto, credo ci siano altri topic dove parlarne per non andare ot.

  2. # ADS
     

  3. #82
    FdT svezzato
    Uomo 46 anni da Pavia
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Intanto un saluto a tutti! (mi sono appena iscritto).

    Credo che questa (pessima) notizia sian l'ennesima dimostrazione dello sfascio morale ed etico in cui questa società sta sprofondando. L'aborto è ormai visto come "una conquista" (che tristezza...) e la vita umana nel grembo di una donna "un incidente" che si può rimuovere quasi come un dente cariato, senza alcun problema di morale.
    Ragazzi, guardate che la vita è un VALORE! Avete una grande responsabilità visto che il futuro è nelle vostre mani: cercate di difendere la vita!

  4. #83
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    benvenuto nel forum
    tutto quello che dici potrà essere usato contro di te in sede di giudizio ..


  5. #84
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    che discorsi -.- per voi è tutto ritoccato,il video ritoccato,il feto-embrione è solo un polipo o una ciste,anzi non sapevo fosse ritoccato il video mettiti tu nei panni di quel "polipo" e poi dimmi se è divertente, a 2 settimane di vita ha perfino la cartilagine oltre che il cuore,minuscolo eh?si molto,o forse mi confondo con questo o quell'altro aborto,l'unica cosa che riesco a vedere è che,per quanto minuscolo sia,è tuo figlio. Un essere umano non una ciste.

  6. #85
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    che discorsi -.- per voi è tutto ritoccato,il video ritoccato,il feto-embrione è solo un polipo o una ciste,anzi non sapevo fosse ritoccato il video mettiti tu nei panni di quel "polipo" e poi dimmi se è divertente, a 2 settimane di vita ha perfino la cartilagine oltre che il cuore,minuscolo eh?si molto,o forse mi confondo con questo o quell'altro aborto,l'unica cosa che riesco a vedere è che,per quanto minuscolo sia,è tuo figlio. Un essere umano non una ciste.
    Il mio voleva essere un invito a una certa onestà intellettuale.
    Non si può parlare di un aborto di 10 settimane e dire di teste che si sfracellano, corpi che si contorcono, etc. quando in realtà si tratta di un embrione grande e della stessa forma di un fagiolo.

    Che poi tu sia sfavorevole all'aborto, ok, come ci ha ammonito killu andiamo però OT.

    Io sono stato nei panni "di quel polipo" e - per quel che mi riguarda - sono sempre più convinto che un glorioso aborto sarebbe forse stato meglio di questa vita di sofferenze senza scopo.

  7. #86
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io sono stato nei panni "di quel polipo" e - per quel che mi riguarda - sono sempre più convinto che un glorioso aborto sarebbe forse stato meglio di questa vita di sofferenze senza scopo.
    Tu non sei stato in nessun panno di quel "polipo",perchè tua madre t'ha fatto nascere. Quindi abortiamo tutti i bambini perchè tanto la vita è piena di sofferenza e senza scopo? ma che discorso è? fine Ot

  8. #87
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    [...]abortiamo tutti i bambini perchè tanto la vita è piena di sofferenza e senza scopo[...]

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. La nave spaziale ribelle
    Da Guru's Way nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 22:11
  2. incendio sulla nave
    Da eli5 nel forum Giochi online
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 14:21
  3. La nave della speranza
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 16:24
  4. nave in tempesta
    Da Wolverine nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/5/2006, 10:17
  5. Nave fantasma
    Da Freddy nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 13:48

Tag per questa discussione