ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 44

Perdono?

  1. #31
    FdT svezzato
    49 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ucciso?
    Mi spiace, davvero.
    Comunque io non parlo di vendetta, ma di affidare questi criminali alla giustizia, e sperare in tanti anni di carcere non credo voglia dire convivere con l'odio.
    Hai seguito la vicenda di Maso in TV ultimamente?....Su cosa dovremmo sperare? Uno che uccide i propri genitori con lucidità per incassare l'eredità? E dopo 17 anni di carcere uscirà libero e felice.....La vendetta non fa parte del mio carattere credo nella giustizia divina perchè in quella degli uomini non ci credo più....


  2. # ADS
     

  3. #32
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prulla Visualizza il messaggio
    Hai seguito la vicenda di Maso in TV ultimamente?....Su cosa dovremmo sperare? Uno che uccide i propri genitori con lucidità per incassare l'eredità? E dopo 17 anni di carcere uscirà libero e felice.....La vendetta non fa parte del mio carattere credo nella giustizia divina perchè in quella degli uomini non ci credo più....

    Si ho sentito e per me dovrebbe restare in galera a vita.

  4. #33
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Cmq la mia non è una provocazione ma se uccide i genitori a 18... sta in carcere 17 anni...esce a 35 e ha tutti i soldi per vivere (casa,ecc...)

    Qst è ciò che lo stato insegna oggi

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prulla Visualizza il messaggio
    Dunque la figlia di uno che è stato ammazzato 29 anni fa e molti di voi non erano nemmeno nati, ha chiesto che fosse scarcerato ..ha pagato la sua pena e comunque sarebbe uscito fra non molto il nostro "eroe" con le attuali leggi in Italia. Poi parlare di vendetta mi sembra eccessivo Dark...non ha "dato" il suo perdono all'indomani dell'omicidio di suo padre ma dopo 29 anni ...."Nessuno tocchi Caino"......
    Oh, invece per me Caino deve essere "toccato"....ECCOME se deve essere "toccato"....

  6. #35
    FdT svezzato
    49 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Oh, invece per me Caino deve essere "toccato"....ECCOME se deve essere "toccato"....
    E dopo ti sentiresti migliore di lui?

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prulla Visualizza il messaggio
    E dopo ti sentiresti migliore di lui?
    Eccome, lui ha agito contro un innocente....io contro uno stronzo. Chiamala "purificazione", anche se sa troppo di apocalittico....

    E' comunque un argomento più volte dibattuto, anche se essendo nuova utente non puoi saperlo non è il caso di riparlarne di nuovo qua

  8. #37
    FdT svezzato
    49 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Eccome, lui ha agito contro un innocente....io contro uno stronzo. Chiamala "purificazione", anche se sa troppo di apocalittico....

    E' comunque un argomento più volte dibattuto, anche se essendo nuova utente non puoi saperlo non è il caso di riparlarne di nuovo qua
    Solo perchè sono una nuova utente non significa che non si possa ridiscuterne e poi il topic non l'ho aperto io......Dunque solo perchè di un dato argomento ne hai già discusso tu che sei veterano del forum non si può più discuterne?...se non ti interessa non parteciparvi...è molto semplice mi pare.....e poi il fatto di "purificare" lo stronzo in oggetto....ti arroghi lo stesso diritto di cui si è fatto scudo lui...la vita è la morte non è una cosa su cui hanno potere gli uomini....

  9. #38
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prulla Visualizza il messaggio
    Solo perchè sono una nuova utente non significa che non si possa ridiscuterne e poi il topic non l'ho aperto io......Dunque solo perchè di un dato argomento ne hai già discusso tu che sei veterano del forum non si può più discuterne?...se non ti interessa non parteciparvi...è molto semplice mi pare.....e poi il fatto di "purificare" lo stronzo in oggetto....ti arroghi lo stesso diritto di cui si è fatto scudo lui...la vita è la morte non è una cosa su cui hanno potere gli uomini....


    Mi sa che annoierebbe anche tanti altri utenti^^

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prulla Visualizza il messaggio
    Solo perchè sono una nuova utente non significa che non si possa ridiscuterne e poi il topic non l'ho aperto io......Dunque solo perchè di un dato argomento ne hai già discusso tu che sei veterano del forum non si può più discuterne?...se non ti interessa non parteciparvi...è molto semplice mi pare.....e poi il fatto di "purificare" lo stronzo in oggetto....ti arroghi lo stesso diritto di cui si è fatto scudo lui...la vita è la morte non è una cosa su cui hanno potere gli uomini....
    C'è il piccolo, ma PICCOLO, problema, che se su un oggetto di discussione esiste già un topic, non ne possano essere aperti altri se non dopo TANTO tempo non è una regola che ho inventato io, mi spiace darti questa delusione

    Tornando IN TOPIC.....non è lo stesso diritto, perchè, per l'appunto, l'ipotetico "lui" ha agito verso un innocente che si faceva i fatti suoi....fatto ciò, il suo destino non è di nessun interesse, anzi ci godo pure se fa una brutta fine.....

  11. #40
    FdT svezzato
    49 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    C'è il piccolo, ma PICCOLO, problema, che se su un oggetto di discussione esiste già un topic, non ne possano essere aperti altri se non dopo TANTO tempo non è una regola che ho inventato io, mi spiace darti questa delusione

    Tornando IN TOPIC.....non è lo stesso diritto, perchè, per l'appunto, l'ipotetico "lui" ha agito verso un innocente che si faceva i fatti suoi....fatto ciò, il suo destino non è di nessun interesse, anzi ci godo pure se fa una brutta fine.....
    A me pare di non essere andata fuori topic....e poi godere delle "pene" altrui non ti fa onore....

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il perdono di un idiota
    Da Winston Wolf nel forum Off Topic
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 3/1/2008, 8:54
  2. il perdono
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 17:15
  3. perdono
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 8:01
  4. perdono!
    Da =§@r@= nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/12/2006, 21:20
  5. Perdono
    Da polipazz89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 14:55

Tag per questa discussione