ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 57

Fugge ad alt cc, ucciso

  1. #31
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    ma... scs... non sono in contrasto i due mess che hai quotato? xD
    infatti ho cliccato per sbaglio anche il tuo, pardon XD


  2. # ADS
     

  3. #32
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    sentito uno scoppio eh
    meraviglioso

    io scappo tu insegui
    io sparo tu spari

    da una parte furto.. droga.. tutto quello che c'è di cui accusare
    dall'altra omicidio..

    non fa una piega

  4. #33
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sembra una poesia futurista...

  5. #34
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    un conto è dire GODO STRONZ0, SEI MORTO
    un'altro conto è dire HAI SBAGLIATO, ORA PAGHI... sicuramente la sua vita è un prezzo troppo alto per l'errore che ha fatto, ci deve essere una proporzione errore-pena, e la suddetta pena non deve essere mirata a soddisfare la nostra innata (e vergognosa) voglia di vendetta ma al recupero di colui che ha fatto l'errore (penso che molta gente avrà da ridire)... ripeto per l'ennesima volta: la vita è sacra, ma non lo è per molta gente di qsto forum... (checché ne diciate voi, è così... sedicenti cristiani in primis, il che va contro qualche principio [piccolo eh, per carità] della religione cristiana)...
    bhè ma qui il discorso è diverso.
    il diritto pena senza dubbio deve tendere in primis alla riabilitazione del reo, ma qui siamo fuori dal diritto.
    io se un tizio uccide qualcuno non posso esigere che venga condannato a morte, perchè andrebbe contro la legge italiana, però posso benissimo sperare che muoia, e se cade da un palazzo o se gli sparano durante un inseguimento ho tutto il diritto di fregarmene.

  6. #35
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    esagerato ucciderlo, però probabilmente se non s'è fermato è perchè aveva qualcosa da nascondere.

  7. #36
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    esagerato ucciderlo, però probabilmente se non s'è fermato è perchè aveva qualcosa da nascondere.

  8. #37
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    bhè ma qui il discorso è diverso.
    il diritto pena senza dubbio deve tendere in primis alla riabilitazione del reo, ma qui siamo fuori dal diritto.
    io se un tizio uccide qualcuno non posso esigere che venga condannato a morte, perchè andrebbe contro la legge italiana, però posso benissimo sperare che muoia, e se cade da un palazzo o se gli sparano durante un inseguimento ho tutto il diritto di fregarmene.
    quindi per te è moralmente giusta la pena di morte, right? (mi sa che siamo un po' OT)..
    io per esempio sono contrario al fatto che un commerciante spari e a qlkn che lo sta rapinando... i soldi li puoi riguadagnare, la vita no... fossero anche i soldi di 30 anni di lavoro...

  9. #38
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Non mi dispiace affatto!!!

  10. #39
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    quindi per te è moralmente giusta la pena di morte, right? (mi sa che siamo un po' OT)..
    io per esempio sono contrario al fatto che un commerciante spari e a qlkn che lo sta rapinando... i soldi li puoi riguadagnare, la vita no... fossero anche i soldi di 30 anni di lavoro...
    In realtà mi pare abbia scritto che NON si può esigere la pena di morte (argomento OT su cui si potrebbe discutere per anni); ma se nel corso di una rapina o di altro reato un criminale ci rimane secco non (far finta di) struggersi dal dolore è ben diverso.

    Se l'avessero preso, gli avrei augurato una condanna in carcere, non ne avrei chiesto l'impiccagione.
    Ma se durante un reato (mi pare fosse su una macchina rubata) sceglie di rischiare la fuga per farla franca e ci rimane secco, e oltretutto viene fuori che era un criminale abituale, sono VERAMENTE caz*i suoi.
    Questo qui non se l'è solo cercata, se l'è proprio guadagnata.

    E darei un riconoscimento al Carabiniere in questione per la precisione nel tiro, colpire un bersaglio in movimento non è facile come nei film.

  11. #40
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    In realtà mi pare abbia scritto che NON si può esigere la pena di morte (argomento OT su cui si potrebbe discutere per anni); ma se nel corso di una rapina o di altro reato un criminale ci rimane secco non (far finta di) struggersi dal dolore è ben diverso.
    Secondo me, invece, tra struggersi dal dolore, far finta di struggersi dal dolore, festeggiare, stappare lo champagne, dire che se l'è meritata e dire che si è dispiaciuti, ci sono tante belle sfumature.

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Se l'avessero preso, gli avrei augurato una condanna in carcere, non ne avrei chiesto l'impiccagione.
    Ma se durante un reato (mi pare fosse su una macchina rubata) sceglie di rischiare la fuga per farla franca e ci rimane secco, e oltretutto viene fuori che era un criminale abituale, sono VERAMENTE caz*i suoi.
    Questo qui non se l'è solo cercata, se l'è proprio guadagnata.
    E darei un riconoscimento al Carabiniere in questione per la precisione nel tiro, colpire un bersaglio in movimento non è facile come nei film.
    Io invece il riconoscimento gliel'avrei dato se fosse riuscito a bloccarlo senza ucciderlo (anche sparando, se necessario).

    Sia ben chiaro: il carabiniere ha fatto bene a sparare se non si è fermato all'alt, e quest'opinione l'ho già espressa nell'altro topic.
    Non sto affatto esprimendo un giudizio sul fatto che il carabiniere abbia sparato.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho ucciso una zanzara
    Da Chanel* nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 8:19
  2. la patuffi fugge
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 13/3/2006, 8:59
  3. ucciso a 13 annni....
    Da imok nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 13:46
  4. vince chi fugge????
    Da -FarFalla- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/12/2005, 10:13
  5. Barista ucciso a Verona
    Da sari nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 13:14

Tag per questa discussione