ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 73

Rissa a Sofia tra ultras azzurri fascisti e tifosi del Cska

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Rissa a Sofia tra ultras azzurri fascisti e tifosi del Cska

    E’ iniziata in un bar centralissimo di Sofia la rissa tra alcuni tifosi al seguito della Nazionale azzurra e supporters della squadra di calcio bulgara del Cska. Circa 30-40 persone di nazionalità italiana si sono improvvisamente alzate dal cortile del bar in cui erano sedute trascinando con loro sedie ed altri oggetti e si sono scagliate correndo contro un gruppo di altre persone di nazionalità bulgara.




    La Polizia presente sul luogo (a un passo dalla sede del Parlamento bulgaro) è intervenuta a separare i facinorosi. Uno degli italiani coinvolti, di circa 30 anni, ha spiegato ad Apcom: "Siamo un gruppo misto, proveniente da tutta Italia, sempre al seguito della Nazionale". A motivazione della rissa ha spiegato: "Ce la prendiamo con quelli del Cska perchè sono comunisti, noi invece siamo fascisti e siamo amici del Levski". Il Levski e il Cska sono i due principali club calcistici di Sofia dove stasera si affronteranno la Nazionale bulgara e italiana per la qualificazione ai Mondiali.

  2. # ADS
     

  3. #2
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Tafferugli sono avvenuti allo stato Levski di Sofia, prima di Bulgaria-Italia, partita di qualificazione ai Mondiali 2010.Un centinaio di tifosi italiani, una volta entrati nel settore a loro riservato, hanno lanciato oggetti contro i sostenitori locali, separati da loro da una cancellata. E' intervenuta la polizia che ha riportato la calma. In precedenza, secondo l'agenzia bulgara Bgnes, scontri fra una trentina tifosi italiani e bulgari erano avvenuti nel centro della citta'.

    Moltissimi fischi a coprire l'inno di Mameli prima della partita. Questa l'accoglienza dei tifosi bulgari all'Italia campione del mondo, dopo i tafferugli del pre-gara. Mentre risuonavano le note dell'inno, i sostenitori italiani nello spicchio di curva loro riservato, salutavano con il braccio teso in posa inequivocabilmente fascista.

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    perchè hai aggiunto fascisti? non bastavano parole tipo imbecilli, bastardi, stronz, ecc. ecc. ecc.

  5. #4
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    rimango fascisti perche si autodefiniscono cosi e aggiungo imbecilli, bastardi, stronzi, ecc. ecc.

    ma era superfluo aggiungere penso

  6. #5
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Qualcuno ha visto Scottish sul forum ultimamente?

  7. #6
    supDJ
    Utente bannato

    Predefinito

    fascista non è sinonimo di idiozia. che codesti tifosi si siano comportati male è palese e secondo me la poiltica non dovrebbe entrare nel calcio.

  8. #7
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

  9. #8
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Si definiscono fascisti perchè pieni e orgogliosi della loro becera ignoranza!!!
    E ignorante pari pari chi li considera fascisti...

    Nella seconda foto vedo un bel svasticozzo in primo piano, e io lo svasticozzo non lo accomuno all'essere fascista, ma bensì all'essere un'emerito coglione, imbecille e ignorante!!!

    E per quanto io ami il mio, il nostro inno, non posso che dar ragione a chi ha fischiato durante l'esecuzione...

  10. #9
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Si definiscono fascisti perchè pieni e orgogliosi della loro becera ignoranza!!!
    E ignorante pari pari chi li considera fascisti...

    Nella seconda foto vedo un bel svasticozzo in primo piano, e io lo svasticozzo non lo accomuno all'essere fascista, ma bensì all'essere un'emerito coglione, imbecille e ignorante!!!

    E per quanto io ami il mio, il nostro inno, non posso che dar ragione a chi ha fischiato durante l'esecuzione...
    sono d'accordo, tranne il primo punto.

    sono si ignoranti, ma con l'aggravante di appellarsi al fascio e al nazismo.
    e chi li considera fascisti non è ignorante, perchè ora chi si definisce fascista in italia, per la maggior parte, sono questi personaggi.

  11. #10
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    che merda -.-''

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il mondo di Sofia, Jostein Gaarder
    Da Yvette nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/11/2008, 18:51
  2. Fascisti su marte
    Da chaoz nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/9/2008, 23:06
  3. fascisti e comunisti
    Da klakky nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 229
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 14:22
  4. azzurri..........
    Da mari85 nel forum Sondaggi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 20:05