ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

E' giusto ma non basta

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito E' giusto ma non basta

    salve a tutti; come avrete visto anche voi, i vari stati si stanno facendo in quattro per salvare le banche; non dico che questo sia sbagliato, dico però che non basta, vorrei vedere un impegno simile per salvare le famiglie dal pignoramento della casa dalle banche o dalle finanziarie, o comunque cercare di salvare le famiglie dal rischio povertà. invece vedo solo la disperata difesa di un sistema insostenibile ormai per tutti; non siete d'accordo?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/1/2008
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    salve a tutti; come avrete visto anche voi, i vari stati si stanno facendo in quattro per salvare le banche; non dico che questo sia sbagliato, dico però che non basta, vorrei vedere un impegno simile per salvare le famiglie dal pignoramento della casa dalle banche o dalle finanziarie, o comunque cercare di salvare le famiglie dal rischio povertà. invece vedo solo la disperata difesa di un sistema insostenibile ormai per tutti; non siete d'accordo?
    io a essere sincero non ci ho capito molto di sta storia qui... xò mi pare di aver capito che stiano crollando gli stati uniti e di conseguenza metà mondo... illuminatemi xk ci ho capito poco di sta storia...

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 717
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    perchè ormai le borse son tutte collegate...

    ma alla fine... hannointeressi a salvare le banche loro... che gli interessa della famiglia che non arriva a fine mese? fanno finta di interessarsene, ma intanto non cambiano le leggi a favore di chi "non conta"

  5. #4
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Forse perchè le banche reggono il sistema e, da menefreghista, se uno non arriva a fine mese non gli interessa a nessuno

    N.B. Con questo non voglio dire che sono d'accordo!!

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi, qua non c'è da essere d'accordo o no, qua devono per forza agire.
    Altrimenti, se collassa davvero tutto, ci ritroviamo tutti nella miseria.

  7. #6
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Forse perchè senza le banche non si riuscirebbe nemmeno ad arrivare al 1° del mese?

  8. #7
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    No, è come dice TheLord. Lo Stato, se potesse, sarebbe menefreghista anche sulle banche come lo è sui piccoli risparmiatori. Ma il fatto è che in questo sistema marcio, se questi crolli continuano ci ritroviamo davvero sotto i ponti.

  9. #8
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ma perchè invece di regalare soldi alle banche, che tanto li bruciano, non vengono investiti in opere pubbliche?

    *****, è questo il modo per uscire dalla crisi: creare lavoro finanziato dallo stato.

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma perchè invece di regalare soldi alle banche, che tanto li bruciano, non vengono investiti in opere pubbliche?

    *****, è questo il modo per uscire dalla crisi: creare lavoro finanziato dallo stato.

    Questo si potrebbe fare in una situazione normale dell'economia, o comunque in una situazione di rallentamento, per ridare slancio alla domanda interna.
    Ma questa è una situazione fuori dalla norma, bisogna necessariamente stabilizzare il sistema finanziario. Una volta fatto quello anche gli investimenti privati riprenderanno il loro corso.

  11. #10
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    salve a tutti; come avrete visto anche voi, i vari stati si stanno facendo in quattro per salvare le banche; non dico che questo sia sbagliato, dico però che non basta, vorrei vedere un impegno simile per salvare le famiglie dal pignoramento della casa dalle banche o dalle finanziarie, o comunque cercare di salvare le famiglie dal rischio povertà. invece vedo solo la disperata difesa di un sistema insostenibile ormai per tutti; non siete d'accordo?
    Salvare le banche è una cosa sbagliata perchè già le paghiamo con un tasso di interesse altissimo, coi nostri soldi si arricchiscono e le fanno fallire e ora noi dobbiamo ancora salvarle di tasca nostra??
    Io dico alle persone di svegliarsi di fronte a un mondo controllato sempre piu dalle banche e invito tutti ad aprire gli occhi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non è giusto
    Da monique nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/7/2007, 23:54
  2. ma è giusto??
    Da °bArBoNcInA° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/3/2007, 16:25
  3. E' giusto?!?!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 9:13
  4. nn è giusto!!
    Da Barbie_Kikkola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 12:31
  5. È giusto.
    Da Lantis nel forum Improvvisazione
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 9/12/2004, 13:29