ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Le star del rock contro McCain

  1. #21
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    sei un fenomeno


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io potrei argomentare a favore di Obama, ma dato che non ho detto assolutamente nulla non è il caso.
    Tu invece hai detto la tua, e devi argomentare.
    Anche perché un'altro governo repubblicano sarebbe la fine degli USA, direi che questo tipo di governo (e anche McCain, accusato direttamente per la crisi finanziare che sta brutalmente colpendo l'America) ha fatto già abbastanza.
    E essere a favora di McCain solo perché si è conservativi/fascisti non ha alcun senso, dato che
    1) i rednecks sono i primi a trasgredire e quindi a fare la figura degli ipocriti (basti guardare Sarah Palin)
    2) gli ideali fascisti in USA non hanno alcun senso.
    McCain vuole imporre un'ora di religione cattolica obbligatoria a scuola? non credo proprio.
    Quindi voglio sapere perché, secondo te, questo McCain è diecimila volte meglio di Obama.

    Quindi il "sono conservativo" come giustificazione per essere a favore McCain non solo la trovo stupido, ma anche ignorante.
    Se mi dai un'argomentazione coerente e corretta allora hai il mio rispetto.
    Se non sai nulla dei piani politici dei due candidati ti reputo ignorante.

  4. #23
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    meglio un'illusione per obama che una squallida certezza per mccain

  5. #24
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    pero in usa i "vip" si mettono in prima linea nelle campagne elettorali appoggiando i candidati con soldi e campagne in loro favore.... qui non lo fanno mai perche i pochi che si schierano si sentono chiamare o fascisti o comunisti e dopo saranno bollati a vita e hanno paura di non trovare lavoro

  6. #25
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    pero in usa i "vip" si mettono in prima linea nelle campagne elettorali appoggiando i candidati con soldi e campagne in loro favore.... qui non lo fanno mai perche i pochi che si schierano si sentono chiamare o fascisti o comunisti e dopo saranno bollati a vita e hanno paura di non trovare lavoro
    In America è diverso, le grandi aziende e gli imprenditori finanziano apertamente i candidati, non è una cosa nascosta.

  7. #26
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    In America è diverso, le grandi aziende e gli imprenditori finanziano apertamente i candidati, non è una cosa nascosta.

    si pero qui non si vedono mai faccio un esempio bonolis, baudo, costanzo, morandi cioe i primi che mi sono venuti in mente ....sul palco nei comizi insieme ai politici... l unico che ricordo e crozza con prodi due anni fa...li a decine si muovono con la faccia a favore dei propri candidati

  8. #27
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    si pero qui non si vedono mai faccio un esempio bonolis, baudo, costanzo, morandi cioe i primi che mi sono venuti in mente ....sul palco nei comizi insieme ai politici... l unico che ricordo e crozza con prodi due anni fa...li a decine si muovono con la faccia a favore dei propri candidati
    Ed è meglio come è qua, ci manca solo che la politica diventi un reality di personaggi famosi.

  9. #28
    brunarocha
    Utente bannato

    Predefinito

    fanno solo il suo favore . così l'opinione pubblica si schiera a suo vantaggio

  10. #29
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/1/2008
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora io non ho bene capito... si parla delle "star" che hanno partecipato con obama e contro o mccain... oppure si parla di "è meglio obama o mccain???

    comunque, a me sembra giusto non concedere a mccain di mettere certe canzoni come colonne sonore... come mi sembra ingiusto vietare l'ingresso a una cittadina, che anche se vicecanditata.... a un concerto è sempre una normale cittadina..

    poi non mi sembra giusto fare un cd x un candidato politico... ognuno deve partecipare come singola e normale persona votante.

    poi ovvio le elezioni in america sono show... al posto di parlare di cose serie parlano dei difetti di altre persone... io so già chi vincerà e xk ma nn voglio togliere la suspence a ki nn ci arriva...

    ho scritto troppo XD ciao^^

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 717
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    A differenza di tante celebrita', Madonna ha deciso di non rimanere invischiata nella campagna per le presidenziali statunitensi. Ed e' per questo che la regina del pop, come rivela Gigwise, ha proibito a Sarah Palin, la candidata vice di John McCain, di assistere a uno dei suoi concerti: "Non e' nulla di personale, ma non voglio che il suono della motoslitta di suo marito rovini il mio show'

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Obama vs McCain
    Da lower nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 16:03
  2. Oasis - Rock 'n Roll Star
    Da jejecb nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/4/2008, 3:11
  3. Def Leppard - Rock! Rock till you drop
    Da Wolverine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/2/2008, 14:45
  4. Edwin McCain - I'll Be
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 19:41
  5. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 16:51