ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 32 di 40 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 311 a 320 su 393

Benedizione negata a scuola

  1. #311
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    giudico quello che dimostri.
    e ke dimostro dai dimmelo...solo xké il mio post nn dice "scottish ha ragione" la mia educazione é peggiore della tua...

    ki ha offeso sei tu...



    e visto ke tanto questi messaggi verranno cancellati...rileggiteli x bene e fammi sapere ki é il maleducato...

  2. # ADS
     

  3. #312
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    che significa darmi dello stupido e lo stai ribadendo anche.. io non so che dire..
    uno che insulta qualcosa che pensa non esistere senza un motivo ti sembra intelligente?

  4. #313
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    uno che insulta qualcosa che pensa non esistere senza un motivo ti sembra intelligente?
    se io ti dicessi quello che penso su chi crede fermamente come te mi bannerebbero dal forum..

    ma tu sei educato io no

    quindi tu vai dando dello stupido.. dell'ottuso.. dell'idiota alla gente io no.. hai visto quant'è strano il mondo?

  5. #314
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    dico, non se ridere o se piangere...

  6. #315
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    e ke dimostro dai dimmelo...solo xké il mio post nn dice "scottish ha ragione" la mia educazione é peggiore della tua...

    ki ha offeso sei tu...

    e visto ke tanto questi messaggi verranno cancellati...rileggiteli x bene e fammi sapere ki é il maleducato...
    non ho mai affermato che hai una cattiva educazione.
    se hai la coda di paglia forse è perchè ritieni che sia vero.
    ho solo affermato di avere un educazione MIGLIORE di altri, se vi sentite presi in causa mi spiace per voi...

  7. #316
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    aaah parlavi con i puffi quotando noi.. meno funghetti fratello.. meno funghetti..

  8. #317
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    se io ti dicessi quello che penso su chi crede fermamente come te mi bannerebbero dal forum..

    ma tu sei educato io no

    quindi tu vai dando dello stupido.. dell'ottuso.. dell'idiota alla gente io no.. hai visto quant'è strano il mondo?
    io condanno il gesto, e non mi sembra che tu stia facendo molto per farmi cambiare idea che bestemmiare una cosa che non credo esista sia saggio.

  9. #318
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    aaah parlavi con i puffi quotando noi.. meno funghetti fratello.. meno funghetti..
    fortunatamente non faccio uso di droghe... trovami un messaggio dove dico che ho un educazione migliore della tua... ho detto migliore di ALTRI...

  10. #319
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    guariva il sabato?.. cioè?

    eppoi

    hai idea di quanti altri innocenti siano stati crocifissi?
    beh non è che mi vada molto spiegarti la storia del Sabato... e cmq si,lo so,che è morta tantissima gente innocente ,come sono morte migliaia di donne e bambini perchè secondo il fanatismo dei preti erano streghe. Quello che sto cercando di dire è--> non importa se voi non credete,è la vostra scelta,ma evitate di dare appellativi stupidi come i legni incrociati ,perchè non è che ti diverti se t'inchiodano nel legno eh, e di certo non ti metti manco a ballare,là appeso sudi sangue se tu ti trovi davanti ad un uomo crocefisso,e non parlo di Gesù,dubito che ti metteresti a ridere e a dire: "anvedi,appeso a 2 pezzi di legno! " che finezza d'umanità

  11. #320
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no tu condanni la persona che lo fa!.. e non solo la condanni gli dai dell'idiota e non te lo puoi permettere.. capisci?.. è difficile?.. se io ODIO il padreterno non sono robe che ti riguardano.. non mi dai dello stupido.. non sei assolutamente nella posizione per farlo.. se lo fai dimostri che non sei in grado di tenere una discussione

Discussioni simili

  1. A scuola
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 14:10
  2. Scuola
    Da Seven G nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 20:23
  3. A scuola...
    Da ShadowGirl nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/7/2006, 17:36
  4. A SCUOLA.....
    Da Lory nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/1/2006, 18:54

Tag per questa discussione