ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 40 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 393

Benedizione negata a scuola

  1. #261
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    inizia a fare passare il concetto di fratellanza e umanità, e fare crescere i ragazzi in una certa ottica e vedi che eviti di avere ragazze incinta a 12 che senza sapere il perchè abortiscono e compiono omicidi, inizieresti ad avere più solidarietà nei confronti dei diversamente abili al posto che atti di discriminazione.

    Stiamo delirando XD


  2. # ADS
     

  3. #262
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    e io c'ho pure rimediato uno stupido e un idiota

  4. #263
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma questo chi lo dice? tu?..

    guarda è uno dei dialoghi più interessanti negli ultimi 10 anni..
    dimmi un buon motivo per bestemmiare.
    per disprezzare quello in cui non credi? bel gesto di intelligenza....
    perchè ti senti figo?? effettivamente è vero, quelli che bestemmiano hanno un gran fascino

  5. #264
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Sentite,io direi dopo 11 pagine di argomentazioni a tratti sensate a tratte ottuse,che sia ora di chiudere questo topic.Come?facciamo entare in gioco la legge e la logica,a queste nessuno si può opporre credo.

    allora

    Lo Stato Italiano è uno Stato laico.la scuola pubblica è un edificio laico in quanto fa parte di questo Stato Laico.Non c'entrano nulla le tradizioni,il sentirsi offesi,la coesione o altro.Semplicemente per Legge non si è obbligati a far benedire un edificio non di culto,il preside ha fatto rispettare la legge.Chiunque cerca coesione,valori cristiani o altro vada nei luoghi adibiti.Punto e basta.Non capisco a cosa altro volete attaccarvi.Ora infatti stiamo parlando di Ultras e bestemmie,non vedo cosa c'entri.
    Io sono per la chiusura del topic,tanto di argomenti religiosi se ne parla in maniera identica nei topic "la bibbia in tv" e "i soldi e la fede".
    Altrimenti spero capiate bene che andremo avanti all'infinito.

  6. #265
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    l'offesa viene dal fatto ke visto ke sono un cittadino italiano libero...ho il diritto di credere in ciò ke voglio o di nn credere affatto...essendo libero di amministrare il mio pensiero...nn voglio vedere dovunque statuette appese al muro con uno ke sui vostri testi é un profeta...ma ke x me é una dei miliardi di persone ke sono venute al mondo...

    e tanto meno nn voglio una benedizione fasulla, fatta da un gruppo di gente ke dice di fare tutto nel nome di dio...ma ke poi l'unico dio ke fa vedere di professare é il denaro!

  7. #266
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    cose ne sai tu? nulla! dimmi cosa sai di come vengono trattati gli ultras.
    Oddio ti prego, risparmiami la storiella dell'ultras dal cuore di Zenzero.

    La verità è una ed è semplice: Vuoi darmi lezioni di cristianità, ma non sai neanche cosa dice la bibbia. Vuoi insegnarmi il rispetto e l'amore verso il prossimo quando dalla tua bocca esce ora e nelle mani hai una spranga.

    Basta, mi sono annoiato.

  8. #267
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    dimmi un buon motivo per bestemmiare.
    per disprezzare quello in cui non credi? bel gesto di intelligenza....
    perchè ti senti figo?? effettivamente è vero, quelli che bestemmiano hanno un gran fascino
    dammi un motivo per non farlo!! non credo.. quindi è una roba che per me non esiste è come dire PORCO KJHYUH .. ti risulta che il KJHYUH sia qualcosa? ergo
    1)tieni il tuo affarino per benedire ben adeso al tuo corpicino cattolico
    2)l'idiota e lo stupido te li tieni per te

  9. #268
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Oddio ti prego, risparmiami la storiella dell'ultras dal cuore di Zenzero.

    La verità è una ed è semplice: Vuoi darmi lezioni di cristianità, ma non sai neanche cosa dice la bibbia. Vuoi insegnarmi il rispetto e l'amore verso il prossimo quando dalla tua bocca esce ora e nelle mani hai una spranga.

    Basta, mi sono annoiato.
    mai avuta una spranga e non c'è peggior sordo di quello che fa finta di ascoltare.
    nelle scuole va insegnata la morale cattolica perchè fondamento di tutto.

    la storiella dell'ultras te la risparmio pure, perchè tanto continuerai a vivere nell'ignoranza.

  10. #269
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    inizia a fare passare il concetto di fratellanza e umanità, e fare crescere i ragazzi in una certa ottica e vedi che eviti di avere ragazze incinta a 12 che senza sapere il perchè abortiscono e compiono omicidi, inizieresti ad avere più solidarietà nei confronti dei diversamente abili al posto che atti di discriminazione.
    senti, vengo da un'educazione profondamente cattolica. ho frequentato chiesa e acr assiduamente fino ai 16 anni. mi sono fatta un'ideologia verso i 18, e ti assicuro che è nata dal rifiuto di tutta l'ipocrisia cattolica che ancora mi sento appiccicata addosso. e ti assicuro pure che non discrimino nessuno, tantomeno i diversamente abili. al di là di me 'è un universo intero che non si accoltella a vicenda solo perchè non aveva due legnetti incrociati in classe.

  11. #270
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Sentite,io direi dopo 11 pagine di argomentazioni a tratti sensate a tratte ottuse,che sia ora di chiudere questo topic.Come?facciamo entare in gioco la legge e la logica,a queste nessuno si può opporre credo.

    allora

    Lo Stato Italiano è uno Stato laico.la scuola pubblica è un edificio laico in quanto fa parte di questo Stato Laico.Non c'entrano nulla le tradizioni,il sentirsi offesi,la coesione o altro.Semplicemente per Legge non si è obbligati a far benedire un edificio non di culto,il preside ha fatto rispettare la legge.Chiunque cerca coesione,valori cristiani o altro vada nei luoghi adibiti.Punto e basta.Non capisco a cosa altro volete attaccarvi.Ora infatti stiamo parlando di Ultras e bestemmie,non vedo cosa c'entri.
    Io sono per la chiusura del topic,tanto di argomenti religiosi se ne parla in maniera identica nei topic "la bibbia in tv" e "i soldi e la fede".
    Altrimenti spero capiate bene che andremo avanti all'infinito.
    lui dopo aver letto le prime due righe ti dirà

    "non me ne frega il crocifisso nelle scuole ci DEVE stare"
    chiudendo ogni tipo di dialogo.. è il genio del 2008

Discussioni simili

  1. A scuola
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 14:10
  2. Scuola
    Da Seven G nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 20:23
  3. A scuola...
    Da ShadowGirl nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/7/2006, 17:36
  4. A SCUOLA.....
    Da Lory nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/1/2006, 18:54

Tag per questa discussione