ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 250

La maratona della Bibbia

  1. #201
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    allora non lanciarmi frecciatine sul fatto che parlo senza averla letta

    Nessuna frecciatina, tirando in ballo Moccia non fai che alimentare i miei dubbi...


  2. # ADS
     

  3. #202
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Per me potrebbero leggere anche altre opere religiose, cambierei semplicemente canale e come me penso lo farebbero tanti altri Italiani...
    Ecco, questa si chiama equità.

  4. #203
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Nessuna frecciatina, tirando in ballo Moccia non fai che alimentare i miei dubbi...
    i tuoi dubbi sulla BIbbia?
    missione compiuta allora...

  5. #204
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    i tuoi dubbi sulla BIbbia?
    missione compiuta allora...

    i dubbi sul fatto che TU l'abbia letta

  6. #205
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma la domenica mattina non facevano la Messa per i malati eccetera?
    non va fatta perchè in quanto paese laico la religione va cancellata da ogni riferimento pubblico

  7. #206
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    lyla a differenza di altri qui che si basano sul "deve essere vero perchè è così da sempre" io mi baso sui fatti e sulla storia...e anche sulla logica.
    Un medico è cialtrone se dice "è un miracolo della Madonna",non è cialtrone se dice "non sappiamo ancora spiegarlo",dato che un vero scienziato si definisce tale perchè la scienza è ricerca,scoperta della verità.100 anni fa la gente moriva per mancanza di antibiotici,grazie alla ricerca scientifica e alla loro introduzione (per fare un esempio su un milione eh) abbiamo debellato tantissime malattie che magari 300 anni fa si credevano "punizioni del signore";fra 30 anni scopriremo la cura per tante malattie ora sconosciute,e Lourdes non avrà ragione di esistere.Mi pare cosi ovvia come cosa...
    e ricorda,cè un'enorme differenza in campo medico tra "non sappiamo come sia potuto accadere" (scienziato) e "miracolo!miracolo!l'acqua l'ha guarito" (cialtrone)
    non puoi assolutamete considerare medici e scienziati -> CIALTRONI. Non sei al livello loro per giudicare. Grazie.

  8. #207
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Beh, yasha, sul fatto dei miracoli ora stai un pò andando fuori strada.
    Ci sono anche grandi medici che riconoscono guarigioni che non riescono a spiegare.
    Che poi per me è un miracolo e per te è un caso cui prima o poi si darà una spiegazione, posso essere d'accordo.
    a dire che i medici che riconoscono "guarigioni miracolose" sono quasi dei cialatani ognoranti (lo so che non sono parole tue, chiariamo subito) mi sembra un pò troppo.
    brava

  9. #208
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    non va fatta perchè in quanto paese laico la religione va cancellata da ogni riferimento pubblico
    Non ti vedo proprio in diritto di parlare, da cattolico, in quanto sei un pelino in contrasto nel tuo porti con la tua religione
    E poi per me la messa per i malati va benissimo... Come potrebbe essere ottimo, la domenica, una rosa di tutte le funzioni delle maggiori religioni presenti sul territorio per agevolare i malati...
    Ma perchè ho il timore che non sarà così?

  10. #209
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non ti vedo proprio in diritto di parlare, da cattolico, in quanto sei un pelino in contrasto nel tuo porti con la tua religione
    E poi per me la messa per i malati va benissimo... Come potrebbe essere ottimo, la domenica, una rosa di tutte le funzioni delle maggiori religioni presenti sul territorio per agevolare i malati...
    Ma perchè ho il timore che non sarà così?
    perchè i mussulmani pregano al venerdì e gli ebrei al sabato, e cmq fallirebbero totalmente perchè nessuno le guarderebbe.

  11. #210
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    kiss,ti ho dimostrato in tutti i modi che sei nel torto.Vuoi credere alle favolette?credici,che mi importa a me.Si vede che io sono cresciuto e non ci credo piu.Saluti,mi sono stancato di lottare contro i mulini a vento.Tu e Lyla non fate altro che travisare parole,io ho detto che un vero medico dice "non me lo so spiegare" e il cialtrone invece "è un miracolo della Madonna" cè una bella differenza,non ho mai detto che i medici che non sanno spiegarsi le cause di alcune guarigioni sono cialtroni..Ma non mi importa più niente,se fate finta di non voler capire affari vostri.Mi stanca parlare con persone che non evolvono i loro discorsi ma si fossilizzano sulle cose...è triste.Se vi sta bene cosi buon per voi.Ciao!

Discussioni simili

  1. Altri sport: Record del mondo maratona
    Da gian nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/10/2008, 1:19
  2. Bibbia
    Da twix ™ nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 23:34
  3. La bibbia (BY GiulioHouse)
    Da Winston Wolf nel forum Off Topic
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 19:06
  4. La Bibbia, un testo scritto da Dio?
    Da Carlooo nel forum Argomento libero
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 13/7/2007, 17:41
  5. la bibbia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 17:33