ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 250

La maratona della Bibbia

  1. #131
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    io non protesterei certamente se voi Crestiani vi radunaste nelle catacombe a leggervi il vostro libro sacro,quello ve lo potrei concedere,non vi verrò a stanare col fuoco..tuttavia non mi sta bene che si debba leggere il testo sacro di una particolare religione nella tv pubblica di uno stato laico;ma dato che non conto nulla per impedirlo,almeno mi faccio le mie grasse risate
    allora voi che difendete così tanto il diritto a professare liberamente e con calma la religione da parte di musulmani? anzi.. vi accanite quando non viene permessa la costruzione delle moschee per vari motivi.... qui usate solo l'ironia,a parte che non fate né caldo e né freddo.. Cmq sono PROPRIO curiosa di sapere se farai GRASSE risate se vedi 10.000 musulmani inginocchiarsi con la fronte a terra per pregare. Io non rido,ho massimo rispetto per chi crede in una cosa e chi in un'altra,compresa la religione.


  2. # ADS
     

  3. #132
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    allora voi che difendete così tanto il diritto a professare liberamente e con calma la religione da parte di musulmani? anzi.. vi accanite quando non viene permessa la costruzione delle moschee per vari motivi.... qui usate solo l'ironia,a parte che non fate né caldo e né freddo.. Cmq sono PROPRIO curiosa di sapere se farai GRASSE risate se vedi 10.000 musulmani inginocchiarsi con la fronte a terra per pregare. Io non rido,ho massimo rispetto per chi crede in una cosa e chi in un'altra,compresa la religione.
    Se fosse come dici tu, in tv si dovrebbero vedere anche funzioni musulmane la domenica come la messa, e si dovrebbe leggere il Corano e altri testi sacri in Tv, in quanto comunque questi vengono trasmesssi su tv laica come opere culturali, cosa che sono anche le altre opere letterarie religiose.

  4. #133
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    allora voi che difendete così tanto il diritto a professare liberamente e con calma la religione da parte di musulmani? anzi.. vi accanite quando non viene permessa la costruzione delle moschee per vari motivi.... qui usate solo l'ironia,a parte che non fate né caldo e né freddo.. Cmq sono PROPRIO curiosa di sapere se farai GRASSE risate se vedi 10.000 musulmani inginocchiarsi con la fronte a terra per pregare. Io non rido,ho massimo rispetto per chi crede in una cosa e chi in un'altra,compresa la religione.
    scusami...VOI chi???

  5. #134
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Se fosse come dici tu, in tv si dovrebbero vedere anche funzioni musulmane la domenica come la messa, e si dovrebbe leggere il Corano e altri testi sacri in Tv, in quanto comunque questi vengono trasmesssi su tv laica come opere culturali, cosa che sono anche le altre opere letterarie religiose.
    Caro non mi far prudere la pelle questa è una cazz*ta vera e proprio,accendi la tv musulmana e DIMMI se davvero leggono la bibbia cattolica come opera culturale ma per faaaaavoreee !!!!

  6. #135
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    non lo fanno loro non lo facciamo noi.. non fa una piega..
    soprattutto quando si parla dei musulmani con quel velo d'ironia .. come se si parlasse dei teletubbies -.-

  7. #136
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Se fosse come dici tu, in tv si dovrebbero vedere anche funzioni musulmane la domenica come la messa, e si dovrebbe leggere il Corano e altri testi sacri in Tv, in quanto comunque questi vengono trasmesssi su tv laica come opere culturali, cosa che sono anche le altre opere letterarie religiose.
    è una battuta? lo spero proprio chicco,perchè non accendi una televisione "musulmana" e dimmi se c'è lo spazio per leggere anche la bibbia cattolica trasmessa come opera puramente culturale è inutile arrampicarsi sugli specchi,perchè si tratta di leggere la Bibbia della NOSTRA religione e basta,ora cosa cacchio c'entra il CORANO! in secondo luogo io vedo un pò d'ipocrisia,anzi TANTA IPOCRISIA,perchè------> se il preside era laico ,e come atto puramente culturale avrebbe permesso la benedizione alla scuola,allo stesso modo se a chiederlo fosse stato un musulmano. Ora non sparate la storia della laicità perchè vi tradite da soli(non parlo direttamente con te sia chiaro) dite una cosa,poi quando non sapete cosa ribattere ne dite un'altra. Invece di fare così siate sinceri e dite:Odio la religione cattolica. Punto.

  8. #137
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma soffri di sdoppiamento di personalità?

  9. #138
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma soffri di sdoppiamento di personalità?
    ho dovuto riscrivere non mandava il messaggio invece l'ha mandato

  10. #139
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    non lo fanno loro non lo facciamo noi.. non fa una piega..
    Infatti non dovrebbe fare una piega.....se non si "aprono" loro perchè dovremmo farlo noi?.....Che vogliamo fare la figura dei fessi senza spina dorsale?....

  11. #140
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ah.. ecco.. era questo che non mi era chiaro..
    uno che mostra un minimo di apertura culturale è un "fesso senza spina dorsale" -.-

Discussioni simili

  1. Altri sport: Record del mondo maratona
    Da gian nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/10/2008, 1:19
  2. Bibbia
    Da twix ™ nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 23:34
  3. La bibbia (BY GiulioHouse)
    Da Winston Wolf nel forum Off Topic
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 19:06
  4. La Bibbia, un testo scritto da Dio?
    Da Carlooo nel forum Argomento libero
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 13/7/2007, 17:41
  5. la bibbia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 17:33