ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 42 di 47 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 411 a 420 su 464

Milano, ucciso a sprangate un giovane italo-africano (conseguenze)

  1. #411
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Perchè, se dico che non sono civili, sbaglio??? O passo per razzista?
    Evitiamo?Il fatto che anche in "manifestazioni" tipo proteste al G8 ci siano casini non cambia niente e tantomeno li giustifica, semplicemente sono incivili e criminiali anche quelli.
    Siamo razzisti? Perchè la camorra discrimina? Non uccide e fa strage anche e soprattutto di italiani, magari di clan rivali?
    Voglio sperare che non ci riproveranno più, e che in caso invece succedesse la polizia saprà affrontare la situazione con un po' più di polso.
    Cosi' come hanno sbagliato i tizi ad uccidere a sprangate il ragazzo di colore, altrettanto hanno sbagliato questi con il loro atteggiamento violento.
    Da condannare entrambi. Punto.



    Pero', quelli che hanno gisutificato gli sprangatori dicendo "Erano esasperati, vanno capiti" ora dovrebbero, per coerenza, "giustificare" questi visto che anche loro sono esasperati...

    Io, con coerenza, condanno entrambe le parti.
    La coerenza la aspetto a mia volta, pero'.

  2. # ADS
     

  3. #412
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma daaaaaveeeeerooo? vanno caaapiti poverini ... sai che ti dico? bastar.di ci staranno loro non io,vandali del cavolo

  4. #413
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Cosi' come hanno sbagliato i tizi ad uccidere a sprangate il ragazzo di colore, altrettanto hanno sbagliato questi con il loro atteggiamento violento.
    Da condannare entrambi. Punto.
    Pero', quelli che hanno gisutificato gli sprangatori dicendo "Erano esasperati, vanno capiti" ora dovrebbero, per coerenza, "giustificare" questi visto che anche loro sono esasperati...
    Io, con coerenza, condanno entrambe le parti.
    La coerenza la aspetto a mia volta, pero'.
    Io non giustifico nessuno, quando uno commette un reato deve pagare. Stop.
    Qua sta gente ha devastato una città, attaccato la polizia,distrutto beni di gente comune, ossia se l'è presa proprio con quelli che non c'entravano niente.
    Scene da guerriglia urbana...ma dove credono di essere??
    Esasperati...esarperati un corno! Non hanno mai letto un giornale?
    Evidentemente no, perchè se no saprebbero che gli omicidi di mafia e camorra non sono una novità, e non riguardano certo solo loro.
    Una reazione rabbiosa l'avrei forse capita (ma non giustificata) per un fatto di razzismo; questo è un regolamento tra criminalità organizzata, o comunque un omicidio di camorra: cosa c'entra "italiani razzisti e italiani bastardi"?
    E sentire degli italiani che dicono "poverini, erano esasperati, vanno capiti, e poi anche noi facciamo lo stesso", fa alquanto innervosire.
    Dopo eventi del genere, come verranno considerati dalla gente comune, che con la camorra non c'entra e che si è trovata magari la macchina distrutta o la vetrina del negozio sfasciata?
    E chi pagherà i danni alla città? A - bi -bo...tutti noi!! Ma che bello...
    Il bello è che poi saran buoni di lamentarsi che l'integrazione è difficile..Mi pare che loro così non facciano molto per integrarsi.

  5. #414
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    che bella integrazione guarda io non commento,altrimenti ci vado giù pesante
    Ultima modifica di KIss of Death; 22/9/2008 alle 10:46

  6. #415
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    che bella intregrazione guarda io non commento,altrimenti ci vado giù pesante
    Si bè smetto anche io, perchè vado in bestia quando vedo scene del genere (e, tanto per essere chiaro e prevenire accuse di razzismo, vado in bestia nello stesso identico modo quando vedo devastazioni e scene del genere in caso di g8 et similia).

  7. #416
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Io non giustifico nessuno, quando uno commette un reato deve pagare. Stop.
    Infatti la mia esortazione non si riferiva a te

  8. #417
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Infatti la mia esortazione non si riferiva a te
    Ok ok!!
    Era solo per essere chiaro e prevenire uscite in tal senso anche da altri..

  9. #418
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Cosi' come hanno sbagliato i tizi ad uccidere a sprangate il ragazzo di colore, altrettanto hanno sbagliato questi con il loro atteggiamento violento.
    Da condannare entrambi. Punto.

    Pero', quelli che hanno gisutificato gli sprangatori dicendo "Erano esasperati, vanno capiti" ora dovrebbero, per coerenza, "giustificare" questi visto che anche loro sono esasperati...

    Io, con coerenza, condanno entrambe le parti.
    La coerenza la aspetto a mia volta, pero'.
    Hai toppato gabriel, questo si riferisce ai sette ragazzi uccisi a napoli.

    Questa non è una manifestazione, questa è guerriglia urbana (come anke al G8) e rappresaglia verso gente che non centra un *****.
    Cmq io questi stronzi, li prenderei e al grido "Italiani bastardi" li metterei a calci in culo sul primo aereo a li sbatterei a casa loro.
    Sbaglio o nessuno li obbliga a restare in Italia?? Liberissimi di andarsene la feccia a noi non serve...bianca o nera che sia.

  10. #419
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Hai toppato gabriel, questo si riferisce ai sette ragazzi uccisi a napoli.
    Ho toppato?
    E perche' mai?
    Perche' considero la violenza ugualmente sbagliata sia che a morire sia un nero sia che sia un bianco?
    Perche' pretendo (parola grossa, diciamo... mi piacerebbe) coerenza nel condannare episodi violenti quale che sia la loro origine?

  11. #420
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Ho toppato?
    E perche' mai?
    Perche' considero la violenza ugualmente sbagliata sia che a morire sia un nero sia che sia un bianco?
    Perche' pretendo (parola grossa, diciamo... mi piacerebbe) coerenza nel condannare episodi violenti quale che sia la loro origine?
    Sbaglio o sei tu e tanti altri come te che pretendono che la reazione sia commisurata all'azione?

    Ebbene, devastare un paese è commisurato all'aver visto degli spacciatori uccisi in un regolamento di conti?

    Ma per favore......gli uccisi erano DELINQUENTI, e come tale è schifoso che ci sia qualcuno, "con-razziale" o no, che li difenda. Stiano al loro posto, perchè facendo così invece dimostrano di essere della stessa pasta di coloro da cui vorrebbero smarcarsi

Discussioni simili

  1. La tua foto da vecchio/africano/bambino/manga...
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 22:27
  2. Conseguenze
    Da Julian Carax nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 19:05
  3. I portieri Italo-brasiliani
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 13:08
  4. il giovane Effe
    Da Fabricapezzolone nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 4:40
  5. Italo(spagnolo)
    Da P S Y C H O nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/5/2006, 9:10