ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 47 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 464

Milano, ucciso a sprangate un giovane italo-africano (conseguenze)

  1. #21
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Indubbiamente è un'azione deprecabile, da condannare in toto!!!
    veramente assurdo!!!!

    ma
    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    "Non ci sono parole che possano esprimere l'indignazione e la rabbia per il feroce assassinio. E ogni coscienza civile deve ribellarsi a questo mostruoso episodio di razzismo" è il commento di Piero Fassino. "Riflettano coloro che ogni giorno alimentano un'isterica fobia contro gli immigrati" ha aggiunto, "e si rendano conto di quale tremenda responsabilità si assume chi rappresenta ogni immigrato come un pericolo e un nemico, creando così un clima di intolleranza e di odio in cui ogni orrore può accadere".


    "La Lega la deve smettere, con le sue campagne xenofobe e razziste" ha dichiarato Paolo Ferrero, segretario nazionale Prc, rilevando che "l'omicidio a sprangate di un ragazzo di colore, la cui unica colpa era evidentemente solo questa, visto che aveva anche la cittadinanza italiana, avvenuto oggi a Milano è un fatto di una gravità inaudita, un inaccettabile e intollerabile atto di razzismo".

    Da come la vedo io, la fobia riguardo gli immigrati l'alimentano molto anche coloro che continuano a permettere che vengano in massa... e coloro che permettono agli immigrati di avere più diritti di coloro che dovrebbero averne... quindi se Fassino stava facendo autocritica gli faccio un pauso, altrimenti poteva starsene zitto...
    Su Ferrero non mi esprimo...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    facendo immigrare gli immigrati si alimentano le fobie?.. e se non immigrano che immigrati sono?

  4. #23
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Questo è quello che piace pensare a voi, dato che poi le regioni a forte presenza leghista vantano anche una forte presenza di extracomunitari, anche irregolari ma per lo meno con una discreta percentuale di onesti che vengono tranquillamente lasciati stare.

    Se invece vi DEGNASTE, ma tanto voi siete superiori, di esaminare meglio i pensieri altrui, forse la discussione ne guadagnerebbe.

    Ma tanto per voi siamo tutti razzisti, certo, come no.....
    E chi l'ha detto che siete tutti razzisti? La stragrande maggioranza
    Ah i leghisti lasciano stare gli extracomunitari onesti? E su quale base li giudicano? E poi, dubito che tu sappia cosa vivano tutti gli immigrati giorno per giorno. TUTTI in Italia discriminiamo, chi più chi meno. Non guardate ogni cosa come un attacco ai vostri ideali Bossiani, che mi cadete nella paranoia.

  5. #24
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ma politica e religione devono sempre essere utilizzate come alibi a tutti i crimini?
    ebbasta -.-
    questi 2 sono solo delinquenti, le cause della lora natura sono da ricercare altrove.

  6. #25
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Beh, è normale tirare in mezzo la Lega e chi fa un determinato tipo di propaganda per la sicurezza.
    Questi sono i risultati.

  7. #26
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    facendo immigrare gli immigrati si alimentano le fobie?.. e se non immigrano che immigrati sono?
    Ok, bel gioco di parole

    Io ho evidenziato due punti che non vanno scissi...
    E tenendo correlati i due concetti, almeno in alcuni casi, più che fobia dell'immigrato la definirei quasi violenza dovuta a frustrazione!!

  8. #27
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    cioè ma io non ho parole!.. tu li stai a giustificà!

  9. #28
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    cioè ma io non ho parole!.. tu li stai a giustificà!
    Oh... mache*****... poi mi in***** io...
    vai a rileggerti il mio primo post, dove condanno in toto...

    Cercare delle motivazioni non vuol dire di certo giustificare..
    Io non sto giustificando un bel niente..
    Ma si fa presto a dare immediatamente colpa alla Lega quando succedono queste cose...
    Io invece sto sostenendo che buona parte della colpa è anche della parte sinistroide, e ho commentato le parole di Fassino & company!!

  10. #29
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Ok, bel gioco di parole

    Io ho evidenziato due punti che non vanno scissi...
    E tenendo correlati i due concetti, almeno in alcuni casi, più che fobia dell'immigrato la definirei quasi violenza dovuta a frustrazione!!
    mi riferivo a questa frase... non scaldarti gringo

    poi comunque è interessante la teoria secondo cui NOI dobbiamo smetterla di dare la colpa alla politica (nella fattispecie alla destra) che porta avanti una campagna a dir poco xenofoba e accusi addirittura la sinistra di alimentare odio razziale! è incredibile!

  11. #30
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    mi riferivo a questa frase... non scaldarti gringo

    poi comunque è interessante la teoria secondo cui NOI dobbiamo smetterla di dare la colpa alla politica (nella fattispecie alla destra) che porta avanti una campagna a dir poco xenofoba e accusi addirittura la sinistra di alimentare odio razziale! è incredibile!
    Tranq, non mi scaldo
    Avevo capito a che frase ti riferivi..
    E di certo non è una giustificazione la mia!!
    è che solitamente, visto che non si fa nulla dal niente, io cerco solo di trovare dei motivi, vediamoli anche come alternativi, che possono portare certa gente senza cervello ad agire in tal maniera...

    E ti dico, io stesso, quando vedo che immigrati, clandestini, si ritrovano ad avere più diritti di me, mi girano un po'le balle...

Pagina 3 di 47 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La tua foto da vecchio/africano/bambino/manga...
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 22:27
  2. Conseguenze
    Da Julian Carax nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 19:05
  3. I portieri Italo-brasiliani
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 13:08
  4. il giovane Effe
    Da Fabricapezzolone nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 4:40
  5. Italo(spagnolo)
    Da P S Y C H O nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/5/2006, 9:10