ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 245

spagna: figlie di duelesbiche rifiutate da scuola

  1. #41
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    La Chiesa, le sue regole, l'etica e bla bla bla... ma le bambine che c'entrano? "Lasciate che i pargoli vengano a me"...
    giusto... "lasciate che i bambni vengano a me" ,nel vangelo si spiega che Gesù ha sgridato i discepoli perchè allontanavano i bambini e potevano dar fastidio.. Continuate pure a dire che la Chiesa ha le sue regole,ma stanno seguendo le LORO regole...è vero che gli omosessuali non sono visti di buon occhio,ma sempre meglio di quelli travestiti sadomaso che protestano di continuo... ci sono anche preti omosessuali e allora? il fatto è che le bambine non centrano 1 tubo


  2. # ADS
     

  3. #42
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    solita polemichina

  4. #43
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    qui stiamo parlando delle regole della Chiesa, che , diciamo chiaro e tondo, spesso e volentieri si distaccano da quelle del cristianesimo. ora lo sappiamo che la Chiesa è chiusa e bigotta verso certe cose. non possiamo pretendere che accetti figlie di omosessuali. ovvio che il loro ragionamento è stato che le due bambine potessero essere condizionate dal comportamento delle madri. è inutile fare tanta polemica su una cosa che è così e basta.

  5. #44
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    La Chiesa, le sue regole, l'etica e bla bla bla... ma le bambine che c'entrano? "Lasciate che i pargoli vengano a me"...
    hai ragionissima...ma la chiesa gioca appunto su queste contraddizioni.

  6. #45
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Alla faccia dell'accoglienza cristiana.

  7. #46
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Più leggo molti di questi post, più mi vengono i nervi.
    Se due lsbiche decidono di convivere, di sposarsi (dove possono) o di adottare dei bambini, ci sono dei posti dove questo è permesso.
    E' logico che vai contro la moralità (non mi piace chiamarla così, ma non mi sovvengono altri termini) cattolica.
    La Chiesa non ti prende a martellate nei denti.
    Nè ti insulta.
    Nè ti lapida.
    E non venite a dirmi "ci sono dei preti che ti trattano malissimo", perché il fatto che ci sia QUALCUNO che si comporta come non dovrebbe, non vuol dire che è LA CHIESA che si comporta così.
    Due lesbiche che adottano due figlie, mi sembra evidente che se ne sbattono dei valori della Chiesa.
    Allora PERCHE' devi iscrivere le tue due bambine a una scuola cattolica?
    Io non riesco a capire!
    Per comodità?
    Mi spiace, ma non funziona così.
    Non può funzionare così!
    Una scuola cattolica è una scuola CATTOLICA.

    Ma sapete qual è il punto più triste?
    Che si deve sempre, e dico SEMPRE, trovare il modo per critirare.
    E sono disposta a giocarmi un rene che se la scuola avesse accettato queste due bambine, a quest'ora staremmo a discutere in un topic dove il livello di discussione sarebbe stato
    VISTO? PUR DI FAR SOLDI ACCETTANO CHIUNQUE.

    Dio mio che tristezza. -.-
    Ultima modifica di Lyla; 13/9/2008 alle 17:23

  8. #47
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Sperare in una apertura mentale da parte di una scuola che segue una forma di pensiero secondo la quale gli omosessuali sono semplicemente "sbagliati" è francamente assurdo.
    La notizia può stupire o fare scalpore soltanto in chi non conosce bene il pensiero cattolico e lo reputa solo per ciò che di buono e bello ha al suo interno.

  9. #48
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Più leggo molti di questi post, più mi vengono i nervi.
    Se due lsbiche decidono di convivere, di sposarsi (dove possono) o di adottare dei bambini, ci sono dei posti dove questo è permesso.
    E' logico che vai contro la moralità (non mi piace chiamarla così, ma non mi sovvengono altri termini) cattolica.
    La Chiesa non ti prende a martellate nei denti.
    Nè ti insulta.
    Nè ti lapida.
    E non venite a dirmi "ci sono dei preti che ti tratano malissimo", perché il fatto che ci sia QUALCUNO che si comporta come non dovrebbe, non vuol dire che è LA CHIESA che si comporta così.
    Due lesbiche che adottano due figlie, mi sembra evidente che se ne sbattono dei valori della Chiesa.
    Allora PERCHE' devi oiscrivere le tue due bambine a una scuola cattolica?
    Io non riesco a capire!
    Per comodità?
    Mi spiace, ma non funziona così.
    Non può funzionare così!
    Una scuola cattolica è una scuola CATTOLICA.

    Ma sapete qual è il punto più triste?
    Che si deve sempre, e dico SEMPRE, trovare il modo per critirare.
    E sono disposta a giocarmi un rene che se la scuola avesse accettato queste due bambine, a quest'orea staremmo a discutere in un topic dove il livello di discussione sarebbe stato
    VISTO? PUR DI FAR SOLDI ACCETTANO CHIUNQUE.

    Dio mio che tristezza. -.-
    il cristianesimo si basa su tanti valori: fedeltà, amore, aiuto, solidarietà...... quelle due lesbiche credono in tutti i valori della chiesa....se queste due persone si amano..che colpa hanno???...ma soprattutto che ***** centrano le figlie???.....posso capire se le due lesbiche volevano iscriversi loro...allora lì capivo....ma le figlie che cosa centrano???...qual'è la loro colpa???AIUTARE IL PROSSIMO....penso che questo comandamento non si riferiva solo alle coppie eterosessuali....ma a tutti....

  10. #49
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Cara lyla non sai che la morale cattolica prevede di accettare il prossimo? Quella scuola cattolica predica bene ma razzola malissimo.

  11. #50
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    twix, accettare il prossimo non vuol dire andare contro quelli che sono i capisaldi (condivisibili o meno) di una religione.
    Non vuol dire chiudere gli occhi e fare finta che qualunque cosa vada bene!

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Padre va a trovare le figlie
    Da BestOfMe nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/9/2008, 19:23
  2. il conte e le tre figlie sposate....
    Da ale00 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 13:24
  3. Figlie e fidanzati
    Da fuffyna nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 8:52
  4. Picchia i fidanzatini delle figlie
    Da giu nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/3/2006, 9:29
  5. Le sette figlie di Eva
    Da Killuminato nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/12/2005, 20:24