ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 55

spot coca cola

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito spot coca cola

    salve a tutti: avete visto il nuovo spot della coca cola? lo trovate ora vi domando: non è ipocrisia pura questa? uno spot che dice "non vi diremo cosa c'è nella coca cola, ma posiamo dirvi quello che non c'è bla bla bla ecc. ) io ho il diritto di sapere cosa c'è li dentro, può esserci anche qualcosa a cui sono allergico, non vi pare? e poi perchè quando fanno uno spot deve essere sempre indirizzato a ragazzini e bambini? dovrebbero fare anche spot per adulti noo? ho scritto questo post per dire che queste cose, tipo formule segrete, publicità ingannevoli, ecc. non le dobbiamo piu accettare!!!!!!!!!!!! non solo della coca cola ovviamente, anche di tutto il resto


  2. # ADS
     

  3. #2
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me è stupendo.

  4. #3
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    salve a tutti: avete visto il nuovo spot della coca cola? lo trovate qui ora vi domando: non è ipocrisia pura questa? uno spot che dice "non vi diremo cosa c'è nella coca cola, ma posiamo dirvi quello che non c'è bla bla bla ecc. ) io ho il diritto di sapere cosa c'è li dentro, può esserci anche qualcosa a cui sono allergico, non vi pare? e poi perchè quando fanno uno spot deve essere sempre indirizzato a ragazzini e bambini? dovrebbero fare anche spot per adulti noo? ho scritto questo post per dire che queste cose, tipo formule segrete, publicità ingannevoli, ecc. non le dobbiamo piu accettare!!!!!!!!!!!! non solo della coca cola ovviamente, anche di tutto il resto

    bhè quando vai al supermercato ti leggi l'etichetta...
    non credo si tratti di pubblicità ingannevole, visto che il prodotto in questione la Coca-Cola è conosciuto da tutto il mondo da anni e anni!!! Non è una cosa nuova, pensa quanto durerebbe una pubblicità se ogni volta dobrebbero fare una lista degli ingredienti!!!

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si sa che la coca cola fa male.. che è gassata.. ecc ecc
    la pubblicità è molto bella.. e cmq è la gente che decide se comprarla o no..
    non te lo fa decidere una pubblicità..
    la cosa + importante da dire è che per farla sfruttano paesi poveri e anche bambini, come d altronde tutte le multinazionali.. e sl per questo già nn si dovrebbe comprare..
    poi ognuno fa come gli pare..

  6. #5
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    il successo della coca cola si basa anche sul fatto di aver fatto breccia nella mente delle persone creandosi questo alone di mistero riguardo i suoi ingredienti...invece si conoscono benissimo,sia per legge...sia xke in commercio esistono decine di prodotti uguale alla coca.
    forse l'unico ingrediente segreto è un san bernardo che nuota felice nella vasca piena di cola...

  7. #6
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    puoi anche evitare di comprarla se ti da così tanto noia,eh ^^

  8. #7
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    ma se guardi la etichetta lo trovi cosa c'è, questa è solo una pubblicità, e poi x me è molto carina... a me sinceramente la coca cola piace pochissimo quindi nn me ne frega nulla, ma tanto si sa che ti gonfia come un rospo

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 17/8/2008
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gli ingredienti ci sn sull'etichetta.
    è come se durante la pubblicità della nestlè si emttessero a dire quali ingredienti ci sn u.u

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma hanno fatto una pubblicità originale perchè gli dobbiamo rompere i coglioni?
    non ci vedo niente di male siccome che quando la compri gli ingredienti te li leggi...

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 28 anni da Roma
    Iscrizione: 4/8/2008
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma so cvolate che fanno loro per atrare i bambini,si sa cosa c'è dentro

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Coca cola miracolosa
    Da Il Sovrano nel forum Trash
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 14/8/2008, 16:25
  2. la coca cola...........
    Da martina nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 17:13
  3. Salute e Coca Cola...
    Da efaf nel forum Salute e medicina
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 20:36
  4. Uses of Coca-Cola
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/3/2005, 9:04