ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 236

Scatta foto osé alla dodicenne e le chiede soldi per non pubblicarle

  1. #31
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    a 12 anni è ancora una bambina..coglione il ragazzo di 16 casomai! e poi non si può mai sapere in che modo abbia ottenuto le foto, magari c'è dell'altro...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Entrambe avete ragione...su tutte e due le cose.


    anche qui ti do ragione puff..pero c'è una distinzione....le 12 enni di ora, non sono piu come quelle di adesso...tutti lo notiamo, c'è stato un notevole cambiamento.
    una 12 enne di ora è...boh, non so come denominarla
    su questo ti do ragione..è stranissimo uscire il sabato sera e vedere ragazzine vestite come p****** che bevono e fumano solo per essere più fighe e più grandi. non capisco come abbiano fatto a cambiare così...noi eravamo diversi..

  4. #33
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Entrambe avete ragione...su tutte e due le cose.


    anche qui ti do ragione puff..pero c'è una distinzione....le 12 enni di ora, non sono piu come quelle di adesso...tutti lo notiamo, c'è stato un notevole cambiamento.
    una 12 enne di ora è...boh, non so come denominarla
    questo è un altro discorso lantis e credo dipenda anche dai genitori. Io a 18 anni avevo ancora il coprifuoco alle 11 di sabato sera, tanto per fare un esempio, a 12 uscivo solo con i miei appiccicati alle chiappe e anche se avessi voluto fare una cosa del genere non avrei mai avuto il tempo visto che ero controllata a vista come un carcerato. E ci sarà un motivo se fino ad una certa età i genitori controllano i figli càzzo.

  5. #34
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    [quote=Puff;1651538]Sinceramente non me ne può fregar di meno di com'eri TU a dodici anni. Pensi che io andassi in giro a farmi i piercing nella lingua, pippare coca e scoparmi ogni tipo che incontravo?

    Il fatto è questo: a quell'età non si ragiona, punto e stop. E' stata ingenua, ci sta. Se l'è andata a cercare: no.

    Perchè è come la storia della tizia che esce di strada di notte in minigonna da sola e la stuprano: se l'è andata a cercare? Poteva ragionare e non mettere una gonna così corta in una strada così buia.. ma dai. Sono tutte cazzate.[/quote]
    Prima di tutto sei stata tu a fare una provocazione dicendo "avrei voluto vedere voi a 12 anni se uno + gande.." e io mi sono limitata a risponderti, in modo da non risponderti io a 12 anni non ero così ma argomentando la mia risposta. X quanto riguarda la tua vita non ne so niente e appunto x questo non ho mai scritto una cosa del genere.
    Che a 12 anni non si ragioni posso essere d'accordo ma a tutto c'è un limite. E cmq rimango dell'opinione che la colpa non sia solamente del ragazzo (che cmq sta pagando ed è assolutamente giusto).

    Quando una ragazza viene stuprata non è consenziente e visto che (basandomi su ciò che hanno detto i giornali) la ragazza lo era, ne fa a parer mio una questione diversa.

    Poi ok, possiamo non essere d'accordo ma non c'è bisogno che tu mi dica che sto sparando cazzate o che non te ne frega niente di ciò che ti ho risposto.

  6. #35
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    capacità di ragionare intendevo ---> sa quello che fa. A 12 anni sappiamo distinguere ciò che va o non và,se fosse completamente incapace di ragionare vuol dire che è deficiente in povere parole,12 anni è un'età molto infantile VERO,ma non si può sempre dare la colpa ai genitori,che ne sai come educano la loro casta figliola?ci sono genitori che cercano di educare i loro figli a dovere ma non riescono... è la società di oggi,i tempi sono proprio cambiati,anche di fisionomia...tutte le ragazzine di 12 anni ora sembrano 15enni... il mio parere è che la società è cambiata di molto...(proseguendo verso il peggio......)

  7. #36
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mon Cheri Visualizza il messaggio
    Prima di tutto sei stata tu a fare una provocazione dicendo "avrei voluto vedere voi a 12 anni se uno + gande.." e io mi sono limitata a risponderti, in modo da non risponderti io a 12 anni non ero così ma argomentando la mia risposta. X quanto riguarda la tua vita non ne so niente e appunto x questo non ho mai scritto una cosa del genere.
    Che a 12 anni non si ragioni posso essere d'accordo ma a tutto c'è un limite. E cmq rimango dell'opinione che la colpa non sia solamente del ragazzo (che cmq sta pagando ed è assolutamente giusto).

    Quando una ragazza viene stuprata non è consenziente e visto che (basandomi su ciò che hanno detto i giornali) la ragazza lo era, ne fa a parer mio una questione diversa.

    Poi ok, possiamo non essere d'accordo ma non c'è bisogno che tu mi dica che sto sparando cazzate o che non te ne frega niente di ciò che ti ho risposto.

    Ho scritto che tutte queste accuse verso la dodicenne mi sembrano cazzate, non che tu spari cazzate. E che non me ne frega niente di come eri tu a 12 anni, non di quello che mi rispondi.

    Perchè come spiegato prima è troppo facile dire ADESSO "io a 12 anni ero così e così".

    A quell'età uno non ragiona, non riesce a pensare alle conseguenze delle sue azioni, altrimenti ti ripeto: si potrebbe già votare, guidare e anche fare sesso a 12 anni con gente più grande. Perchè non si può? Perchè si presume che uno sia ancora torppo piccolo per ragionare con la sua testa.

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 28 anni da Roma
    Iscrizione: 4/8/2008
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vedi sti romeni sempre a fa danni

  9. #38
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    capacità di ragionare intendevo ---> sa quello che fa. A 12 anni sappiamo distinguere ciò che va o non và,se fosse completamente incapace di ragionare vuol dire che è deficiente in povere parole,12 anni è un'età molto infantile VERO,ma non si può sempre dare la colpa ai genitori,che ne sai come educano la loro casta figliola?ci sono genitori che cercano di educare i loro figli a dovere ma non riescono... è la società di oggi,i tempi sono proprio cambiati,anche di fisionomia...tutte le ragazzine di 12 anni ora sembrano 15enni... il mio parere è che la società è cambiata di molto...(proseguendo verso il peggio......)
    il fatto che le bambine sembrino già donne non significa che lo siano. Significa solo che si atteggiano a tali, esteriormente, e basta.

    Tu pensi che una dodicenne sappia ciò che fa, io credo di no. Non significa essere deficenti, significa non pensare alle conseguenze delle proprie azioni, secondo me.

  10. #39
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Secondo me uno a 12 con la testa ci sta, è più influenzabile certo, ed è per questo che va controllato, ma un minimo di materia grigia dovrebbe averla..

  11. #40
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    questo è un altro discorso lantis e credo dipenda anche dai genitori. Io a 18 anni avevo ancora il coprifuoco alle 11 di sabato sera, tanto per fare un esempio, a 12 uscivo solo con i miei appiccicati alle chiappe e anche se avessi voluto fare una cosa del genere non avrei mai avuto il tempo visto che ero controllata a vista come un carcerato. E ci sarà un motivo se fino ad una certa età i genitori controllano i figli càzzo.
    questo succedeva quando noi avevamo 12 anni..ora è piu raro...s'è giá detto molte volte...noi eravamo controllati...
    (e dico pure io che sono maschio)

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Alieni su Marte? Nasa scatta foto di una strana creatura
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 6/9/2008, 17:36
  2. Olanda, scatta il divieto di fumo. Ma non per la marijuana
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 1:05
  3. Trovato ubriaco al volante scatta la confisca dell'auto
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 13:01
  4. Foto alla natura...
    Da Nori nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 17:23
  5. se te lo chiede che fai?
    Da cuccio nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 8:05