ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 236

Scatta foto osé alla dodicenne e le chiede soldi per non pubblicarle

  1. #21
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    tze rumeni....non mi meraviglio


  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cloud Strife Visualizza il messaggio
    bah che gente di merda.

  4. #23
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Effettivamente ha ragione Puff.
    Ma poi nessuno ha la certezza che lei fosse consapevole di questi scatti, quindi..

  5. #24
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Mi sarebbe piaciuto vedere voi a 12 anni corteggiate da uno più grande, magari figo, magari "ambìto" da tutte, come vi sareste comportate. E non iniziamo con i discorsi "io a 12 anni non ero così" perchè dirlo col senno di poi è tutta un'altra questione.

    E' una ragazzina, è piccola caz, come si può pretendere che ragioni a 12 anni? Cioè che classe fa, la seconda media? Voi eravate tutte dei geni alla sua età? Pensavate alle cose prima di farle? Dai..


    Puff mi credi se ti dico che a 14 anni ci ha provato con me in maniera palese e volgare un "amico di famiglia" di ben 13 anni in più di me??
    quello che voglio dire è che fortunatamente non tutte le ragazzine cedono alle moine di maniaci o coetanei allupati, altrimenti davvero saremmo circondati da un mondo di stupidotte allucinanti, purtroppo l'alibi dell'età nasconde anche una certa predisposizione eh eh...

  6. #25
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Lo so che è piccola,ma esistono anche bambini della sua età che si suicidano. Non si può dire: "si è suicidato senza pensare,aveva solo 12 anni" perchè in quell'età si ha la capacità di pensare o di ragionare,non si tratta di neonati... si vede che lei è più sviluppata rispetto alla maggioranza...a 12 anni si pensa solo a giocare, i sentimenti di solito vengono vissuti in modo molto infantile,io li ho vissuti così.... poi ognuno è diverso

  7. #26
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Mi sarebbe piaciuto vedere voi a 12 anni corteggiate da uno più grande, magari figo, magari "ambìto" da tutte, come vi sareste comportate. E non iniziamo con i discorsi "io a 12 anni non ero così" perchè dirlo col senno di poi è tutta un'altra questione.

    E' una ragazzina, è piccola caz, come si può pretendere che ragioni a 12 anni? Cioè che classe fa, la seconda media? Voi eravate tutte dei geni alla sua età? Pensavate alle cose prima di farle? Dai..
    Avevo 12 anni (appena finita la seconda media) quando uno di 15 mi corteggiava ma non ci sono stata lo stesso, mi faceva piacere è ovvio ma "starci" è tutta un'altra cosa, poi non credo che il ragazzo fosse esattamente un gentleman di conseguenza mi baso su ciò che dicono i giornali e a quanto pare la ragazzina era consenziente. X me il termine cogliona, in questo caso, stava a significare: deficiente, ingenua ma che comunque se l'è andata a cercare.
    Poi che il ragazzo sia uno stronzo x me non c'è alcun dubbio.

  8. #27
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Lo so che è piccola,ma esistono anche bambini della sua età che si suicidano. Non si può dire: "si è suicidato senza pensare,aveva solo 12 anni" perchè in quell'età si ha la capacità di pensare o di ragionare,non si tratta di neonati... si vede che lei è più sviluppata rispetto alla maggioranza...a 12 anni si pensa solo a giocare, i sentimenti di solito vengono vissuti in modo molto infantile,io li ho vissuti così.... poi ognuno è diverso

    certo, infatti la maggiore età è fissata a 18 anni solo per quei pochi ritardati mentali.

    Infatti i genitori a 12 anni ti lasciano andare in discoteca fino alle 5 di mattina e ti lasciano uscire con i 40enni perchè tanto "hai la capacità di ragionare o di pensare".

    Ma dai per favore.

  9. #28
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    mah...senza parole... al giorno d'oggi succede di tutto e di più -.-

  10. #29
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    (se a soli 12anni si fa scattare foto osè.. è messa MOLTO male)
    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    se a sedici anni scatta foto osè alla sua ragazza (di 12?!?) e poi la minaccia di metterle in internet invece come è messo?
    Entrambe avete ragione...su tutte e due le cose.

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Mi sarebbe piaciuto vedere voi a 12 anni corteggiate da uno più grande, magari figo, magari "ambìto" da tutte, come vi sareste comportate. E non iniziamo con i discorsi "io a 12 anni non ero così" perchè dirlo col senno di poi è tutta un'altra questione.

    E' una ragazzina, è piccola caz, come si può pretendere che ragioni a 12 anni? Cioè che classe fa, la seconda media? Voi eravate tutte dei geni alla sua età? Pensavate alle cose prima di farle? Dai..
    anche qui ti do ragione puff..pero c'è una distinzione....le 12 enni di ora, non sono piu come quelle di adesso...tutti lo notiamo, c'è stato un notevole cambiamento.
    una 12 enne di ora è...boh, non so come denominarla

  11. #30
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mon Cheri Visualizza il messaggio
    Avevo 12 anni (appena finita la seconda media) quando uno di 15 mi corteggiava ma non ci sono stata lo stesso, mi faceva piacere è ovvio ma "starci" è tutta un'altra cosa, poi non credo che il ragazzo fosse esattamente un gentleman di conseguenza mi baso su ciò che dicono i giornali e a quanto pare la ragazzina era consenziente. X me il termine cogliona, in questo caso, stava a significare: deficiente, ingenua ma che comunque se l'è andata a cercare.
    Poi che il ragazzo sia uno stronzo x me non c'è alcun dubbio.
    Sinceramente non me ne può fregar di meno di com'eri TU a dodici anni. Pensi che io andassi in giro a farmi i piercing nella lingua, pippare coca e scoparmi ogni tipo che incontravo?

    Il fatto è questo: a quell'età non si ragiona, punto e stop. E' stata ingenua, ci sta. Se l'è andata a cercare: no.

    Perchè è come la storia della tizia che esce di strada di notte in minigonna da sola e la stuprano: se l'è andata a cercare? Poteva ragionare e non mettere una gonna così corta in una strada così buia.. ma dai. Sono tutte cazzate.

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Alieni su Marte? Nasa scatta foto di una strana creatura
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 6/9/2008, 16:36
  2. Olanda, scatta il divieto di fumo. Ma non per la marijuana
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 0:05
  3. Trovato ubriaco al volante scatta la confisca dell'auto
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 12:01
  4. Foto alla natura...
    Da Nori nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 16:23
  5. se te lo chiede che fai?
    Da cuccio nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 7:05