ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 236

Scatta foto osé alla dodicenne e le chiede soldi per non pubblicarle

  1. #51
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    che sia comportato da stronzo* quello è vero ma c'è stata anche la disponibilità della bimba,ingenua o meno. non si tratta di violenza sessuale qua...
    No, ma di circonvenzione d'incapace, visto che per la legge una dodicenne è "incapace"


  2. # ADS
     

  3. #52
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Mostro le tette a uno. Lui fa la foto e la mette su internet. E colpa sua.

    Se mi faccio una foto alle tette e la metto su internet, è colpa mia.
    mmm non so mica, è lo stesso discorso di "Forza chiara"
    se ti fai fare foto...devi esser consapevole del RISCHIO (perche NON è detto che succeda) che puo portare. certo uno si fida...pero...

  4. #53
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    No, ma di circonvenzione d'incapace, visto che per la legge una dodicenne è "incapace"
    per la legge... ma nella realtà fisiologica di una persona la bambina non è incapace,come non lo è stata mostrando liberamente le sue tette...

  5. #54
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    che sia comportato da stronzo* quello è vero ma c'è stata anche la disponibilità della bimba,ingenua o meno. non si tratta di violenza sessuale qua...
    Ma chi parla di violenza.
    Mettiamo il caso: io e il mio ragazzo. Vglio fare delle foto nuda per lui e le facciamo, insieme. Voglio che restino tra me e lui.

    Dopo un po', lui le mette in internet. Volete dirmi che è colpa mia? Ma state scherzando? E' penalmente perseguibile una cosa del genere, nessuno può permettersi di piazzare normali foto in giro senza il consenso del protagonista, figuriamoci se è nudo! E figuriamoci se poi mi ricatta chiedendomi soldi! Cioè boh

  6. #55
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    per la legge... ma nella realtà fisiologica di una persona la bambina non è incapace,come non lo è stata mostrando liberamente le sue tette...
    Se fosse così semplice utilizzare la parola "liberamente" per quanto riguarda i minori non esisterebbe tutta una legislatura al proposito, non credi? E seguendo lo stesso ragionamento se una bambina si concede "liberamente" ad un uomo di 30 anni non possiamo parlare di pedofilia?

    Edit: e giusto per precisare, è a partire dalla realtà "fisiologica" che la legge mette i paletti per quanto riguarda la capacità d'intendere e di volere dei minori.

  7. #56
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Dopo un po', lui le mette in internet. Volete dirmi che è colpa mia? Ma state scherzando? E' penalmente perseguibile una cosa del genere, nessuno può permettersi di piazzare normali foto in giro senza il consenso del protagonista, figuriamoci se è nudo! E figuriamoci se poi mi ricatta chiedendomi soldi! Cioè boh
    ma su questo non si transige...son d'accordissimo. è un fatto evidente.
    legalmente è colpa sua...pero...chiamalo morlamente o come vuoi, chi si fa fotografare...( AL GIORNO D'OGGI di come sta andando il mondo)...deve pensarselo

  8. #57
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma su questo non si transige...son d'accordissimo. è un fatto evidente.
    legalmente è colpa sua...pero...chiamalo morlamente o come vuoi, chi si fa fotografare...( AL GIORNO D'OGGI di come sta andando il mondo)...deve pensarselo
    ma si Lantis, ma ti pare che una dodicenne tutta felice che sta col suo primo ragazzo va a pensare "mo sto qua mi chiede soldi per non pubblicare le mie foto in internet?" come se un dodicenne buttasse a terra una cicca pensando all inquinamento mondiale.. cioè boh.

    E' una bambina.. e mi sembra assurdo che proprio delle donne le diano addosso.

  9. #58
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    E' una bambina.. e mi sembra assurdo che proprio delle donne le diano addosso.
    Infatti è questa la cosa che mi lascia più amareggiato

  10. #59
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Nessuno dice che lui non sia stato uno stronzo o che non abbia la colpa maggiore, SIA CHIARO. Ribadisco che chi è in posizione molto peggiore è lui, senza se e senza ma per quanto riguarda questo aspetto.

    C'è solo da dire che se una dodicenne si fa fotografare nuda da un ragazzo che probabilmente manco conosceva da molto, non si può lamentare se le si dà della *****tta......

  11. #60
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Nessuno dice che lui non sia stato uno stronzo o che non abbia la colpa maggiore, SIA CHIARO. Ribadisco che chi è in posizione molto peggiore è lui, senza se e senza ma per quanto riguarda questo aspetto.

    C'è solo da dire che se una dodicenne si fa fotografare nuda da un ragazzo che probabilmente manco conosceva da molto, non si può lamentare se le si dà della *****tta......
    A 14 anni mi sono trovata completamente nuda di fronte a un ragazzo. Ninete sesso, ma ero nuda. E lo conoscevo da 5/6 mesi. Sono una troìa? Illuminami.

    Cavolo è così facile giudicare e incolpare qualcuno al giorno d'oggi..

Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Alieni su Marte? Nasa scatta foto di una strana creatura
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 6/9/2008, 16:36
  2. Olanda, scatta il divieto di fumo. Ma non per la marijuana
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 0:05
  3. Trovato ubriaco al volante scatta la confisca dell'auto
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 12:01
  4. Foto alla natura...
    Da Nori nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 16:23
  5. se te lo chiede che fai?
    Da cuccio nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 7:05