ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 236

Scatta foto osé alla dodicenne e le chiede soldi per non pubblicarle

  1. #211
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joe Black Visualizza il messaggio
    e va sempre così.
    Tutti a fare i profeti e tutti pronti a puntare il dito.
    E quello che mi fa ridere è che c'è chi ancora parla di vergini immacolate, spalleggia il pudore femminista e inneggia alla maschiofobia o al maschilismo.
    In tutto quello che è successo, l'unica cosa che una coscienza civile dovrebbe quantomeno condannare è il ricatto, poichè il medioevo è passato e la verginità è (o almeno dovrebbe essere) una questione personale, non una sorta di etichetta DOCG atta a far vendere meglio il prodotto al più ricco dei buongustai.
    Ma come sempre il neofondamentalismo cristiano da crociata contro gli impuri porta la maggioranza a puntare il dito su una bambina che s'è alzata la maglia per ingenuità (ndr. fino a non molto tempo fa le 12 enni andavano al mare senza parte di sopra del costume e nessuno si scandalizzava, poi il mondo deve essere andato avanti ) e non su un bastardo che s'approfitta del prossimo...

    ascoltami a me stanno sul càzzo le persone ipocrite, in generale..
    e tutte le persone che ruotano attorno ad esse
    poche ciance
    se le gambe decidi di tenerle chiuse le tieni chiuse!PUNTO!
    bella, brava. buona, cessa che tu sia.. lo troverai sempre in giro qualcuno che ti si fa! STA A TE LE SCELTA. PUNTO.
    STA A TE CAPIRE SE CI POSSONO ESSERE CONSEGUENZE
    SE DECIDI CHE NON TE NE FREGA UN CAZZò OK..
    SE SAI CHE POTRESTI SOFFIRE O RIMANERNE segnate... non giocare tanto col pisello che potresti rimanerci offesa!
    Sono gli altri che si attaccano ai falsi moralisti
    La morale è una cosa...E' QUELLA DETTA MA NON PRATICATA
    La gente con delle convizioni e dei propri valori nella vita esiste ancora, ed è un altra cosa.
    Non siamo tutti burini e pecoroni.. che quello che fa la altra gente la facciamo anche noi.
    Tanto la vita ti da sempre ragione o torto.
    Le esperienze ti fanno capire dove si sbaglia e dove si fanno le cose giuste... quindi non stiamo tanto qui a scannarci per delle convinzioni che abbiamo, perchè ci fa comodo averle
    SARANNO I FATTI NELLE NOSTRE VITA A DARCI RAGIONE O TORTO

    CHIUSO IL DISCORSO



  2. # ADS
     

  3. #212
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio

    si ne ho sentito parlare eccome
    il ragazzo era minorenne come lei
    quindi la pedofila non c'entra
    qui non si tratta di un uomo adulto che abusa di una 12enne
    quello della pedofila sono approcci diversi, sistemi diversi, si basano sul FIDUCIA che vogliono creare con il tempo fra loro e i bambini di cui abuseranno una volta abbindolati
    qui si parla di una rapporto di una 12enne e un 16enne ancora immaturi e non educati alle sessualità e a tutto quello che gli ruota attorno
    a parte il fatto che mi è sembrata piu una questione di soldi..
    riformatorio...

  4. #213
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    riformatorio...
    SCUSA ...?

  5. #214
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio
    SCUSA ...?
    a 16 anni il carcere si chiama riformatorio...

  6. #215
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    a 16 anni il carcere si chiama riformatorio...

    si ma io non sto mica dicendo che non deve essere sbattuto in un riformatorio eh...

  7. #216
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio

    ascoltami a me stanno sul càzzo le persone ipocrite, in generale..
    e tutte le persone che ruotano attorno ad esse
    poche ciance
    saresti così gentile da indicarmi l'ipocrisia in questa discussione e nell'intervento di Joe?

  8. #217
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io continuo a pensare che quella ragazza è stata ingenua ma non riesco a darle la colpa di quello che è successo.. perchè come hai appena finito di dire ci sn venticinquenni (nell altra pagina)che fanno queste cose e ancora non lo capiscono.. come facciamo a dire che una di 12 anni deve prevedere cosa gli può succedere? lei semplicemente amava..e non dite che non è amore, certo non può essere un amore maturo di due adulti, ma è amore..e si è fatta fregare..

  9. #218
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaryaJuana Visualizza il messaggio
    bè le venticinquenni di cui parli sono coloro che hanno vissuto nel periodo dei valori e della modestia che dice princip£xa eppure si comportano così.. come mai?!
    io continuo a pensare che quella ragazza è stata ingenua ma non riesco a darle la colpa di quello che è successo.. perchè come hai appena finito di dire ci sn venticinquenni che fanno queste cose e ancora non lo capiscono.. come facciamo a dire che una di 12 anni deve prevedere cosa gli può succedere? lei semplicemente amava..e non dite che non è amore, certo non può essere un amore maturo di due adulti, ma è amore..

    mah si.. ma io scusate forse sono andata troppo fuori discorso
    parlavo delle 25enni stupide io non delle 12enni che ancora tutto hanno da imparare per prendere delle decisioni
    L'ingenuità c'è stata.
    Ma è ingenua una ragazzina di 12 anni perchè ha persone adulte ingenue accanto
    Se so che ormai la vita per i ragazzini è cosi "adulta" che si mettono a fare sesso a 12 anni...
    Io se avessi una figlia di 12 anni che va con un ragazzo di 16 la picchierei di botte sinceramente
    Poi ognuno fa ciò che vuole

    SE NELLA VITA SONO STATA CRETINA IO
    SPERO DI RIUSCIRE AD INSEGNARE A MIA FIGLIA A NON ESSERLO
    FIN DALLA TENERA ETA' VISTI I TEMPI

  10. #219
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    saresti così gentile da indicarmi l'ipocrisia in questa discussione e nell'intervento di Joe?

    MA HAI LETTO il mio discorso, scusa?
    Lui parlava di gente che sembri che punti addosso il dito
    Io gli ho risposto
    ALLORA? a me sta sulle palle la gente che fa ciò che vuole, che prende un coltello e si taglia, nonostante si sia già tagliata lo riprende e si fa male e poi piange si sbuccia il ditino e sanguina... e magari vengono a lamentarsi proprio da te che gli avevi detto di non fare tanto la fighetta ( le ho avute amiche cosi.. ora infatti mi sono stufata di ascoltare le loro lagne da bambine di 15anni *****.. ci sono problemi piu importanti.. )
    ho fatto quel discorso poi come a lu parlava di quelli che non sono d'accordo con lui e quelli sulla sua stessa linea di pensiero.

  11. #220
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio

    MA HAI LETTO il mio discorso, scusa?
    Lui parlava di gente che sembri che punti addosso il dito
    Io gli ho risposto
    ALLORA? a me sta sulle palle la gente che fa ciò che vuole, che prende un coltello e si taglia, nonostante si sia già tagliata lo riprende e si fa male e poi piange si sbuccia il ditino e sanguina... e magari vengono a lamentarsi proprio da te che gli avevi detto di non fare tanto la fighetta ( le ho avute amiche cosi.. ora infatti mi sono stufata di ascoltare le loro lagne da bambine di 15anni *****.. ci sono problemi piu importanti.. )
    ho fatto quel discorso poi come a lu parlava di quelli che non sono d'accordo con lui e quelli sulla sua stessa linea di pensiero.
    non potevi scriverlo subito? almeno avrei evitato di risponderti già da un pezzo

Discussioni simili

  1. Alieni su Marte? Nasa scatta foto di una strana creatura
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 6/9/2008, 16:36
  2. Olanda, scatta il divieto di fumo. Ma non per la marijuana
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 0:05
  3. Trovato ubriaco al volante scatta la confisca dell'auto
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 12:01
  4. Foto alla natura...
    Da Nori nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 16:23
  5. se te lo chiede che fai?
    Da cuccio nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 7:05