ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 236

Scatta foto osé alla dodicenne e le chiede soldi per non pubblicarle

  1. #141
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Parlo di far l'amore col tuo ragazzo e di filmare tutto e tu scrivi "il sopsetto che possa metterlo in internet sarebbe subito forte..."

    Non parlo del primo scemo che incontri per strada, ma del tuo ragazzo. Come fai ad avere un "forte sospetto" che l'uomo che ami e con cui condividi la vita e con cui hai intenzione di avere un futuro (perchè è questo che significa avere un ragazzo, per me) stia solo aspettando di avere un tuo video da mettere in internet?





    Ma per piacere. Ha 12 anni e uno stronzo la ricattava ma qua si riesce solo a far sentire una merda lei..

    SI MA SEI TU PERO' A VOLERLO ALLORA
    PERCHE' SE LUI TE LO CHIEDE, E TU DICI DI NO
    SE NON E' UN CRETINO PERCHE' TI VUOLE BENE NON TI COSTRINGE...
    SEI TU A DOVER ACCETTARE E DIRE, SI FACCIAMO STO VIDEO
    E CHE NE SAI PERO' DOPO DOVE VA A FINIRE?'
    Quello che è il mio ragazzo non lo farebbe mai perchè so come è prima di prendermelo come pseudo- futuro sposo...
    Ma se poi scopriamo che lo mette in internet?
    Che si fa?
    Peggio dagli sconosciuti
    Perchè non penso che a 12 anni sei innamorata e ti fai fare le fotografie dal tuo ragazzo molto piu grande -.-


  2. # ADS
     

  3. #142
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    OT

    princip£@ ma la tipa nell'avatar sei tu? e se si, ti avevano picchiato con un pestacarne?

    /OT
    FINE OT* No,con l'ascia ;-)

  4. #143
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Parlo di far l'amore col tuo ragazzo e di filmare tutto e tu scrivi "il sopsetto che possa metterlo in internet sarebbe subito forte..."

    Non parlo del primo scemo che incontri per strada, ma del tuo ragazzo. Come fai ad avere un "forte sospetto" che l'uomo che ami e con cui condividi la vita e con cui hai intenzione di avere un futuro (perchè è questo che significa avere un ragazzo, per me) stia solo aspettando di avere un tuo video da mettere in internet?





    Ma per piacere. Ha 12 anni e uno stronzo la ricattava ma qua si riesce solo a far sentire una merda lei..


    non è questione di far sentire una merda lei, lui è uno stronzo e non ci piove, lei però è stata molto ingenua e molto stupida.

    "ma ha 12 anni..." io a 12 anni non mi facevo fotografare il pirla in giro...

  5. #144
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    non è questione di far sentire una merda lei, lui è uno stronzo e non ci piove, lei però è stata molto ingenua e molto stupida.

    "ma ha 12 anni..." io a 12 anni non mi facevo fotografare il pirla in giro...
    qui non è una questione di Io.. a mio parere
    perchè ognuno ha l'educazione che si ritrova
    Qui è una questione che qualcosa che non va c'è nell'educazione in generale dei ragazzini al giorno d'oggi, perkè come dici tu Imok.. noi alla loro età non vivevamo il sesso cosi morbosamente "adulto"
    E' cambiato qualcosa nella testa della gente
    Il che è preoccupante

  6. #145
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio
    qui non è una questione di Io.. a mio parere
    perchè ognuno ha l'educazione che si ritrova
    Qui è una questione che qualcosa che non va c'è nell'educazione dei ragazzini al giorno d'oggi, perkè come dici tu Imok.. noi alla loro età non vivevamo il sesso cosi morbosamente "adulto"
    finchè una bambina nasce e per 12 anni in tv vede solo veline e simili che fanno le baldracche da maria de filippi e cagate varie cosa pretendi?

    a scuola non insegnano nulla, le maestre e i prof hanno meno voglia di loro di lavorare, i genitori o son bigotti o sono per il "vai e combatti"... unisci tutto e questo è ciò che ne vien fuori.

    una tribù di ormoni allo sbaraglio... poi piangono quando sono incinta di qualche ragazzo più grande che (ovviamente) ha colto la palla al balzo.

  7. #146
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    finchè una bambina nasce e per 12 anni in tv vede solo veline e simili che fanno le baldracche da maria de filippi e cagate varie cosa pretendi?

    a scuola non insegnano nulla, le maestre e i prof hanno meno voglia di loro di lavorare, i genitori o son bigotti o sono per il "vai e combatti"... unisci tutto e questo è ciò che ne vien fuori.

    una tribù di ormoni allo sbaraglio... poi piangono quando sono incinta di qualche ragazzo più grande che (ovviamente) ha colto la palla al balzo.
    il problema è quando ragazze di 20- 25 anni che sono abbastanza cresciutelle direi. continuano a pensarla il contrario di questo pensiero!

    Sono stae prese per il culo? Le hanno mandate a quel paese dopo la prima sera e dopo la prima chiavatina che sono riusciti a farsi con loro? NO, MERDA!, continuano a darla via come il pane come se nulla fosse accaduto...
    ecco perchè poi da cosa nasce cosa
    dalle amiche che sono delle "cretinetti " allora le altre non vogliono sentirsi da meno e le emitano e gli vanno loro dietro
    E' tutta una catena

  8. #147
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    si fraintende... il giorno d'oggi pullula di psicologi ed educatori sessuali,si infilano nelle scuole e nei giornali delle adolescenti in crisi ormonale. 20 anni fa non c'erano tutti questi sapienti sessuali eppure eravamo molto meglio come educazione,i nostri genitori non erano bigotti ma bensì ci tenevano a conservare alcuni valori,c'era più modestia e rispetto dei tempi. Ora invece che criticate così tanto la mentalià chiusa, perchè gli educatori sessuali,soddisfando ogni curiosità di ogni ragazzo/a, non riescono a tener a freno le continue nascite indesiderate e le bambine spogliarelle che si fanno fotografare nude?semplice,questi educatori non insegnano l'importanza della sessualità e del suo valore. Anzi incitano.... quando ogni tanto prendo il giornalino delle ragazze per mia sorella mi stupisco nel leggere domande e altrettanto risposte della psicologa così assurde. Come fare i pompini,come masturbarsi,come capire di aver perso l'imene... il tutto detto da pollastre dalla fascia d'età compresa tra i 13-17 anni. E' vero che certe cose bisogna saperle,ma bisogna moderare.... Io non sono problematica perchè mia madre non m'ha detto questo o quello,non so se mi spiego.

  9. #148
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    basterebbe tener chiuse le gambe qualche anno in più...













    no aspetta, prima che mettono a pecora e lo prendono anche in culo... -.-"

  10. #149
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    si fraintende... il giorno d'oggi pullula di psicologi ed educatori sessuali,si infilano nelle scuole e nei giornali delle adolescenti in crisi ormonale. 20 anni fa non c'erano tutti questi sapienti sessuali eppure eravamo molto meglio come educazione,i nostri genitori non erano bigotti ma bensì ci tenevano a conservare alcuni valori,c'era più modestia e rispetto dei tempi. Ora invece che criticate così tanto la mentalià chiusa, perchè gli educatori sessuali,soddisfando ogni curiosità di ogni ragazzo/a, non riescono a tener a freno le continue nascite indesiderate e le bambine spogliarelle che si fanno fotografare nude?semplice,questi educatori non insegnano l'importanza della sessualità e del suo valore. Anzi incitano.... quando ogni tanto prendo il giornalino delle ragazze per mia sorella mi stupisco nel leggere domande e altrettanto risposte della psicologa così assurde. Come fare i pompini,come masturbarsi,come capire di aver perso l'imene... il tutto detto da pollastre dalla fascia d'età compresa tra i 13-17 anni. E' vero che certe cose bisogna saperle,ma bisogna moderare.... Io non sono problematica perchè mia madre non m'ha detto questo o quello,non so se mi spiego.
    quoto

  11. #150
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    basterebbe tener chiuse le gambe qualche anno in più...













    no aspetta, prima che mettono a pecora e lo prendono anche in culo... -.-"
    io ho visto persone... ragazze...
    per cui questa cosa è davvero difficile ed io ... io.... rimanevo cosi...

    sentirsi dare delle ***** dietro e davanti dai ragazzi
    e nonostante questo
    a 23 anni, 25...
    ridursi ancora. dopo gli insulti, a fare le scemette coi primi che capitano davanti...a mollarla dopo 1 settimana e , a 23 anni, ( non 12) stupirsi del perchè poi i loro LUI scomparissero da un momento all'altro...e non si facessero piu sentire... e tornassero solo quando sapevano che loro gliel'avrebbe ancora mollata....
    -.-
    ti veniva voglia di loro... SVEGLIATI
    ma poi taci per non sembrare la morilistAa di turno
    davanti a persone che non ammetterwanno mai di essere delle oche..
    e preoccupatamente NINFOMANI ...

Discussioni simili

  1. Alieni su Marte? Nasa scatta foto di una strana creatura
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 6/9/2008, 16:36
  2. Olanda, scatta il divieto di fumo. Ma non per la marijuana
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 0:05
  3. Trovato ubriaco al volante scatta la confisca dell'auto
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 12:01
  4. Foto alla natura...
    Da Nori nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 16:23
  5. se te lo chiede che fai?
    Da cuccio nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 7:05