ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 236

Scatta foto osé alla dodicenne e le chiede soldi per non pubblicarle

  1. #111
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    quindi la colpa è degli adulti,non passa neanche per la testa che potrebbe averlo fatto di sua spontanea volontà'? le anoressiche esistono fin dal medioevo,il marchio D&G esiste da moltissimo tempo,e i genitori pessimi sono esistiti a partire da Adamo ed Eva. questo per dire che incolpare il mondo adulto(che da un lato indubbiamente ha le sue colpe ,conseguenze comprese) non è una scusante per giudicare la casta bambina. Gli è piaciuto e basta,noi non siamo qui a puntargli il dito..... ma bisogna tener conto di una cosa,la pupa non dovrebbe lamentarsi(se un giorno lo farà) di essere oggetto di chiacchiere ,anzi,grazie per il suo comportamento ridicolo imparerà a tenere gli occhi aperti la prossima volta. sbagliare serve anche per questo


  2. # ADS
     

  3. #112
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    quindi la colpa è degli adulti,non passa neanche per la testa che potrebbe averlo fatto di sua spontanea volontà'? le anoressiche esistono fin dal medioevo,il marchio D&G esiste da moltissimo tempo,e i genitori pessimi sono esistiti a partire da Adamo ed Eva. questo per dire che incolpare il mondo adulto(che da un lato indubbiamente ha le sue colpe ,conseguenze comprese) non è una scusante per giudicare la casta bambina. Gli è piaciuto e basta,noi non siamo qui a puntargli il dito..... ma bisogna tener conto di una cosa,la pupa non dovrebbe lamentarsi(se un giorno lo farà) di essere oggetto di chiacchiere ,anzi,grazie per il suo comportamento ridicolo imparerà a tenere gli occhi aperti la prossima volta. sbagliare serve anche per questo
    Un giorno ti capiterà di fare sesso. Magari il tuo ragazzo metterà il video dell'atto online. Magari allora capirai. E magari allora ti dirò "ti è piaciuto è basta, non devi lamentarti e se sei oggetto di chiacchere imparerai a tenere gli occhi aperti la prossima volta"

  4. #113
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Un giorno ti capiterà di fare sesso. Magari il tuo ragazzo metterà il video dell'atto online. Magari allora capirai. E magari allora ti dirò "ti è piaciuto è basta, non devi lamentarti e se sei oggetto di chiacchere imparerai a tenere gli occhi aperti la prossima volta"

    Infatti secondo me nel momento in cui si fanno video o foto osè dovrebbe SEMPRE essere messo in conto che tali foto/video potranno essere un giorno usati contro di sè, se le situazioni fra le due persone coinvolte cambiano......

  5. #114
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda che la differenza tra i giorni nostri e quelli di quando avevate 12 anni lo state facendo voi.. io nn sto giustificando questa bambina sto dicendo che se molte di queste sembrano donne vissute è anche colpa degli adulti.
    so che le anoressiche sn sempre esistite.. come il marchio D&G come i genitori sbagliati.. ma adesso oltre a questo c e tanta altra roba che porta a far diventare queste bambine diverse dai tempi tuoi.. questo volevo dire..

    cmq quoto puff!

  6. #115
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Un giorno ti capiterà di fare sesso. Magari il tuo ragazzo metterà il video dell'atto online. Magari allora capirai. E magari allora ti dirò "ti è piaciuto è basta, non devi lamentarti e se sei oggetto di chiacchere imparerai a tenere gli occhi aperti la prossima volta"
    non sono scema,non mi faccio fotografare perchè so bene che niente dura in eterno,farsi fotografare equivale a farsi tatuare il nome del cretino con cui si fa sesso ;-) ma nel caso della bimba io non la incolpo per essersi fotografata nuda(non so se sapeva che tali foto potevano circolare altrove)ma la sua sfacciataggine nel farsi vedere,Caz** stiamo parlando di una bambina di 12 anni non di una 16enne... è una vergogna,spero che la madre e il padre si riprendino....

  7. #116
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Da ciò deduco che tu non ti sei mai pentita di niente, dato che prima di fare qualsiasi cosa hai pensato bene alle conseguenze.
    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    ok, tu eri un genio. Può esistere la possibilità che non tutti siano stati come te?
    State facendo un discorso un pò assurdo.
    Io non ho detto "questa dodicenne è una t***a o una cretina perché si è fatta scattare queste foto". Ho solo detto che lui è un pezzo di m***a e lei è stata un'ingenua.
    Non vedo cosa ci sia di strano nel dire questo!
    Come al solito bisogna trovare il modo di polemizzare su qualunque cosa -.-

  8. #117
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    io quoto lyla..ha perfettamente ragione! una a 12 anni un pò di cervello ce l'ha cavolo..almeno da capire che certe cose non vanno fatte!!non si può dire poverina e compatirla a 12 anni si deve iniziare ad usare la testa cribbio!

  9. #118
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    poi lui 16 anni e lei 12 proprio
    della serie ..frustrato e pervertito già in giovane età

  10. #119
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Da ciò deduco che tu non ti sei mai pentita di niente, dato che prima di fare qualsiasi cosa hai pensato bene alle conseguenze.
    Lo zio.. c'è gente che ci pensa

    altre invece no, non ci pensa
    chi la paga nella vita lo sappiamo..ma non c'è bisogno di far polemica perchè ognuno agisce in base alla propria testa e al proprio criterio
    Fatto sta che se io non voglio rischiare nelle situazioni NON RISCHIO nessuno mi impone di rischiare

    Ammiro chi nella vita sa rischiare
    Ma davanti a delle conseguenze negative ammiro di piu chi ha il coraggio di dire NO, non rischio perchè tanto chi la prensde nel culo in questa situazione sarei solo io..

    Non è difficile sai, pensare a quello che si fa

  11. #120
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Un giorno ti capiterà di fare sesso. Magari il tuo ragazzo metterà il video dell'atto online. Magari allora capirai. E magari allora ti dirò "ti è piaciuto è basta, non devi lamentarti e se sei oggetto di chiacchere imparerai a tenere gli occhi aperti la prossima volta"
    mah uno che mi filma mentre lo facciamo proprio...
    già se non sono cretina E PENSO ALLE COSE CHE FACCIO, gli direi di no gia in partenza...il sopsetto che possa metterlo in internet sarebbe subito forte...e gli direi di NO anche se mi fido di lui, anche se lo conosco da anni anche se gli voglio bene, anche se lo amo...
    La decenza mi direbbe di farlo con lui quando mi pare e piace e basta,
    Il fiilmatino mentre lo fai con il tuo ragazzo NON LO FAI nemmeno......

Discussioni simili

  1. Alieni su Marte? Nasa scatta foto di una strana creatura
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 6/9/2008, 17:36
  2. Olanda, scatta il divieto di fumo. Ma non per la marijuana
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 1:05
  3. Trovato ubriaco al volante scatta la confisca dell'auto
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 13:01
  4. Foto alla natura...
    Da Nori nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 17:23
  5. se te lo chiede che fai?
    Da cuccio nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 8:05