ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 236

Scatta foto osé alla dodicenne e le chiede soldi per non pubblicarle

  1. #101
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Avanti, capisco che più si cresce più ci si rende conto di quanto si era deficienti in passato, ma personalmente mi pare di ricordare che a 12 anni (4 anni fa per me) un po di buon senso lo si ha.



    Verso quell'età mi aveva avvicinato un vecchietto, un' amico del vicino di casa e mi aveva gentilmente chiesto di abbassarmi le mutande per 20 euro O_o
    Beh, sono scappata

    Ma forse la situazione è diversa, molte ragazzine sono come ha descritto twix..

  2. # ADS
     

  3. #102
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    ok, adesso ne ho la certezza, è solo moralismo spicciolo.
    ah beh...su quello che ha detto neanche io son d'accordo...la si che mi pare esagerato.

  4. #103
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    ok, adesso ne ho la certezza, è solo moralismo spicciolo.
    più che "moralismo spicciolo" tendevo verso l'ironia

  5. #104
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    vuoi togliermi il beneficio del dubbio?
    ahahahah, no tranquillo.

  6. #105
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Allora, forse TU a 12 anni non ci pensavi alle conseguenze di quello che facevi. IO si.
    E il mio intervento non è stato per fare la fi*a e dire IO A 12 ANNI CERTE COSE NON LE FACEVO, ma ho solo rispodto a una domanda (forse retorica?) di Puff. Ninete di più. Niente di meno.
    Forse a 12 anni non seguivo il tg ogni ora, ma sapevo cosa era "bene" e cosa non lo era.
    Da ciò deduco che tu non ti sei mai pentita di niente, dato che prima di fare qualsiasi cosa hai pensato bene alle conseguenze.

  7. #106
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Avanti, capisco che più si cresce più ci si rende conto di quanto si era deficienti in passato, ma personalmente mi pare di ricordare che a 12 anni (4 anni fa per me) un po di buon senso lo si ha.

    Verso quell'età mi aveva avvicinato un vecchietto, un' amico del vicino di casa e mi aveva gentilmente chiesto di abbassarmi le mutande per 20 euro O_o
    Beh, sono scappata

    Ma forse la situazione è diversa, molte ragazzine sono come ha descritto twix..
    Si ma è diverso un estraneo pervertito che ti chiede di abbassarti le mutande e il ragazzo che ami che ti chiede di alzare la maglietta per avere una tua foto solo per lui, *****. Se la ragazzina in questione pensava che il ragazzo la foto la mettesse su internet, dubito che sarebbe arrivata al punto di uscirci.

  8. #107
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Onestamente si.
    Con questo non è che voglio dire che la colpa sia della ragazzina, mi tengo ben lontana anche solo dal pensare una cosa del genere.
    Però, cavolo, in tv queste schifezze si sentono più e più volte al giorno...possibile che non si impara mai?
    ok, tu eri un genio. Può esistere la possibilità che non tutti siano stati come te?

  9. #108
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sempre il solito discorso.. noi eravamo diversi.. venti anni fa si viveva meglio.. noi giocavamo con le macchinine.. bè scusate l ironia ma mi sembrate mio nonno..
    io non sano d accordo.. è normale che vent anni fa era diversa la vita.. ma il mondo cammina.. si evolve ogni mezzo secondo oggi.. sia in bene che in male.. questa bambina ha sbagliato.. è stata troppo ingenua.. ma nn mi parlate di pensare alle conseguenza che neanche ormai i 30enni le pensano..
    le ragazzine sono cambiate.. oggi

  10. #109
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sempre il solito discorso.. noi eravamo diversi.. venti anni fa si viveva meglio.. noi giocavamo con le macchinine.. bè scusate l ironia ma mi sembrate mio nonno..
    io non sono d accordo.. è normale che vent anni fa era diversa la vita.. ma il mondo cammina.. si evolve ogni mezzo secondo oggi.. sia in bene che in male.. questa bambina ha sbagliato.. è stata troppo ingenua.. ma nn mi parlate di pensare alle conseguenza che neanche ormai i 30enni le pensano..
    le ragazzine sono cambiate.. oggi guardano il jeans di marca e il taglio alla moda.. ma nn è sl colpa loro.. ma degli adulti.. degli spot pubblicitari.. del grande fratello.. dalle modelle anoressiche.. bè chi sn le persone che hanno introdotto queste cose nella società? gli adulti.. vent anni fa queste cose nn esistevano o anche erano meno note.. ma se adesso il genitore porta una ragazzina in un negozio di dolce&gabbana.. la ragazzina continuerà ad avere questo stile di vita..anche dopo..è logico..
    scusate l off topic ma lo dovevo dire..

  11. #110
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dico solo che il mondo non potrà mai andar bene se c'è gente così...

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Alieni su Marte? Nasa scatta foto di una strana creatura
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 6/9/2008, 16:36
  2. Olanda, scatta il divieto di fumo. Ma non per la marijuana
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 0:05
  3. Trovato ubriaco al volante scatta la confisca dell'auto
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 12:01
  4. Foto alla natura...
    Da Nori nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 16:23
  5. se te lo chiede che fai?
    Da cuccio nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 7:05