ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 211

e basta con le immagini degli ultras (coglioni bastardi dementi delinquenti ecc ecc)

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 13/9/2008
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la curva rappresenta la società , ci sono i buoni e i cattivi , avvocati tossici spacciatori macellai ecc ecc .TREDICI ANNI che vado in curva , e non ho mai fatto male ad una mosca, sta nella testa della gente come comportarsi , purtroppo alcuni lo capiscono altri no


  2. # ADS
     

  3. #32
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Beh cmq se una carrozza costa quasi un milione...danneggiandone anche solo 4 si fa presto ad arrivare anche solo a 500.000 euro

    Cmq ci ho rimesso anch'io personalmente perchè avevo (anzi ho ancora qui) il biglietto per lo stadio e da domani posso andare a riprendermi i soldi perchè hanno vietato anche a me l'ingresso -.-
    Ma non mi lamento. E' giusto così, o meglio per colpa di quei cretini è giusto che limitino il + possibile.
    E se fosse stato per me la curva l'avrei squalificata per tutto l'anno, non 3 partite -.-"""""

  4. #33
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    MA IERI I NAPOLETANI HANNO ZITTITO TUTTI!!!! Hanno dato una grande dimostrazione sia nell'accogliere i tifosi avversari, che hanno guardato la partita fianco a fianco coi napoletani, sia nell'indicare alle forze dell'ordine il "tifoso" che aveva lanciato la bottiglietta in campo.
    E ORA TACCIANO TUTTI!

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    MA IERI I NAPOLETANI HANNO ZITTITO TUTTI!!!! Hanno dato una grande dimostrazione sia nell'accogliere i tifosi avversari, che hanno guardato la partita fianco a fianco coi napoletani, sia nell'indicare alle forze dell'ordine il "tifoso" che aveva lanciato la bottiglietta in campo.
    E ORA TACCIANO TUTTI!

    E volevo pure vedere se avevate ancora il coraggio di comportarvi male......è il MINIMO che potevate fare

  6. #35
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E volevo pure vedere se avevate ancora il coraggio di comportarvi male......è il MINIMO che potevate fare
    esatto.

  7. #36
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Si, intanto del male si parla sempre, mentre il bene è sempre dato per scontato... E comunque ripeto che 2 domeniche fa è successo nè più nè meno di quello che accade TUTTE le domeniche in TUTTE le città e che NELLA STESSA DOMENICA gli interisti hanno sfasciato un autogrill. Ma in quel caso OVVIAMENTE non ci sono state nè immagini fotografiche, nè sanzioni e nè casi... OVVIAMENTE!

  8. #37
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Si, intanto del male si parla sempre, mentre il bene è sempre dato per scontato... E comunque ripeto che 2 domeniche fa è successo nè più nè meno di quello che accade TUTTE le domeniche in TUTTE le città e che NELLA STESSA DOMENICA gli interisti hanno sfasciato un autogrill. Ma in quel caso OVVIAMENTE non ci sono state nè immagini fotografiche, nè sanzioni e nè casi... OVVIAMENTE!
    oh, a forza di fare i coglioni questa volta è toccata a voi.

  9. #38
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    MA IERI I NAPOLETANI HANNO ZITTITO TUTTI!!!! Hanno dato una grande dimostrazione sia nell'accogliere i tifosi avversari, che hanno guardato la partita fianco a fianco coi napoletani, sia nell'indicare alle forze dell'ordine il "tifoso" che aveva lanciato la bottiglietta in campo.
    E ORA TACCIANO TUTTI!
    Cerchiamo di non far passare per straordinario ciò che dovrebbe essere la normalità.
    E' paradossale che gli "ultras",con tutti i danni che hanno causato, facciano pure le vittime..

    Ps:quando sono stato al san paolo son piovuti oggetti sul settore ospiti tutta la partita, compresi bengala e bottigliette aperte (fermati dalle reti di protezione) riempite -mi han detto- di piscia.
    Quindi non gasiamoci troppo per una domenica senza scontri.

  10. #39
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Cerchiamo di non far passare per straordinario ciò che dovrebbe essere la normalità.
    E' paradossale che gli "ultras",con tutti i danni che hanno causato, facciano pure le vittime..

    Ps:quando sono stato al san paolo son piovuti oggetti sul settore ospiti tutta la partita, compresi bengala e bottigliette aperte (fermati dalle reti di protezione) riempite -mi han detto- di piscia.
    Quindi non gasiamoci troppo per una domenica senza scontri.
    Qua nessuno sta facendo vittimismo mi pare... E non sto neanche facendo passare per straordinario quello che è successo ieri, ho solo detto che ciò dimostra che non bisogna fare di tutti i tifosi del Napoli di tutt'erba un fascio, (come suole fare invece la maggior parte delle persone) e che le mele marce sono meno di quante si voglia far credere.
    P.S: Causa lontananza da Napoli ho visto poche partite allo stadio della mia squadra. Una al San Paolo in C dove non successe niente, ma lì ok eravamo in C... Una di Coppa Italia, sempre al San Paolo, contro la Juve. Tornavamo a giocare contro la Juve in gara ufficiale dopo anni, e nonostante i 40000 presenti, tra cui anche tifosi juventini, non successe assolutamente niente.
    L'anno scorso a San Siro contro il Milan, anche lì nel rispetto più assoluto.
    E questi sono solo gli esempi di cui sono stata testimone IO in prima persona, ma come questi ce ne sono tanti altri.

  11. #40
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    oh, a forza di fare i coglioni questa volta è toccata a voi.
    Eh no, è qua che ti sbagli, tocca SEMPRE a noi Non dico che l'evento non andasse punito, anzi sono la prima a dirlo, dico solo che o si punisce tutti, o non si punisce nessuno. Noi, fino a prova contraria, abbiamo SEMPRE pagato. Altre tifoserie no... Basta vedere quando l'anno scorso, nel caso della morte di Raciti, non ci furono chiusure di curve e anche l'attenzione mediatica fu, se non inferiore, pari a quella data ai disordini di 2 domeniche fa, pur essendo quello di Raciti un caso ben più grave

Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. giochi dementi?
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 15:13
  2. Che Coglioni!!
    Da November Rain nel forum File e video umoristici
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 19/6/2008, 23:24
  3. [[ke coglioni]]
    Da la_piccola_vero nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 15/6/2008, 19:05
  4. SMS BASTARDI!
    Da *Angel* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 17:51