ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 16222324252627 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 268

Assume ecstasy, muore a 16 anni

  1. #251
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    Che fai provochi o sei serio??

    Prima di tutto non dovresti prendere l'mdma ne da solo ne con alcool, per l'acool da consumare con moderazione...


    (ma dove ***** e`andato a finire il buon senso??)
    lo abbiamo tagliato con un po di mescalina...


  2. # ADS
     

  3. #252
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    il discorso homer2 è che l'alcol è un vasodilatatore come ben sai... ergo una sostanza come l'MDMA agisce più velocemente che in condizioni di "analcolsimo"

    ma t era già capitato d prender il mix?

  4. #253
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    lo abbiamo tagliato con un po di mescalina...

    ma dai...

    X eLWooD bLuEs

    ha detto che ha mescolato le due sostanze a Rimini (e`cosi`gentile da dirci dove ).

  5. #254
    FdT svezzato
    36 anni
    Iscrizione: 1/5/2008
    Messaggi: 176
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    ne riparleremo quando sarà tua figlia...

    tutti froci col culo degli altri...
    se si drogherà perderà la mia stima da padre!
    il suicidio non ha scusanti!
    ehi siamo tutti uguali smentiamola con queste mentalità ridicole!

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    solo la droga uccide?
    anche l'alcol.....
    il fumo ecc....

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Grazie elwood per la spiegazione.
    Si ammetto di essere pirla, quando vado in disco a volte ricorro alle droghe chimiche per divertirmi maggiormente, e come ho già detto al Cocorico di Rimini presi 3 pastiglie mentre ero ubriaco (ricordo anche il nome, le Mistsubishi). Quella fu l'unica volta che mischiai, le altre volte non ero ubriaco.Ora dopo 'sta storia comincio a pensare che le prossime volte, mai alcool ed mdma insieme.Ammetto di avere una paura tremenda ora...
    se è vero quello che dici sei vivo per miracolo.
    Non abusare della fortuna..

  6. #255
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    il discorso homer2 è che l'alcol è un vasodilatatore come ben sai... ergo una sostanza come l'MDMA agisce più velocemente che in condizioni di "analcolsimo"

    ma t era già capitato d prender il mix?
    Grazie elwood per la spiegazione.
    Si ammetto di essere pirla, quando vado in disco a volte ricorro alle droghe chimiche per divertirmi maggiormente, e come ho già detto al Cocorico di Rimini presi 3 pastiglie mentre ero ubriaco (ricordo anche il nome, le Mistsubishi). Quella fu l'unica volta che mischiai, le altre volte non ero ubriaco.Ora dopo 'sta storia comincio a pensare che le prossime volte, mai alcool ed mdma insieme.Ammetto di avere una paura tremenda ora...

  7. #256
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    We we ho letto bene tutto, bando le ciancie con i moralismi. Se mi drogo (ogni tanto) di certo non lo faccio per arrecare danno a voi o a qualsiasi essere vivente, non guido, non importuno nessuno e tantomeno faccio il vandalo. Mi limito a ballare e ritornare a casa. Non sto nemmeno dicendo o incitando qualcuno a farlo, sono il primo ad ammetterlo ke sono un pirla, e comunque per il fatto di Rimini intendevo non esaltarmi della cosa, ma far capire che ho fatto una cosa potenzialmente pericolosa (a quanto pare) senza che io lo sapessi minimamente...

  8. #257
    FdT svezzato
    36 anni
    Iscrizione: 1/5/2008
    Messaggi: 176
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    We we ho letto bene tutto, bando le ciancie con i moralismi. Se mi drogo (ogni tanto) di certo non lo faccio per arrecare danno a voi o a qualsiasi essere vivente, non guido, non importuno nessuno e tantomeno faccio il vandalo. Mi limito a ballare e ritornare a casa. Non sto nemmeno dicendo o incitando qualcuno a farlo, sono il primo ad ammetterlo ke sono un pirla, e comunque per il fatto di Rimini intendevo non esaltarmi della cosa, ma far capire che ho fatto una cosa potenzialmente pericolosa (a quanto pare) senza che io lo sapessi minimamente...
    io non ho problemi se non danneggi gli altri!
    se ti piace farti del male sono problemi tuoi.
    il problema è che sotto l'effetto di queste porcherie puoi far del male qualcuno sei provo di autocontrollo.

  9. #258
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    l'ho fatto a Rimini e sono ancora qui...ora per Ibiza mi sto leggermente preoccupando...non si deve per nulla bere alcool se si usa mdma?
    E poi ritornando in topic, ho letto che l'unica causa della morte della ragazza è stata l'mdma, nessuna concausa...nessun problema fisico. Ma in che quantità l'ha presa? Qualcuno sa qualcosa?

    C'è chi lo diluisce nel cocktail, chi nell'acqua. C'è chi muore e chi no. Comunque da quel che ho capito hanno preso 1 grammo di mdma in 3 ragazze. Comunque c'è gente che ha fatto cose peggiori di te ed è ancora viva. Dipende molto dal tuo organismo e dalla roba che prendi. Se tu non hai problemi e prendi della droga buona ti puoi limitare a ballare e toprnare a casa se la roba è tagliata male o troppo pura allora forse a casa non ci arrivi.

  10. #259
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    se per ballare ci vogliono le pasticche allora siete messi proprio male guarda,fate pena.... mah

  11. #260
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    se per ballare ci vogliono le pasticche allora siete messi proprio male guarda,fate pena.... mah
    secondo me sei più penosa tu che passi la tua esistenza qua a sparare sentenze su cose che neanche lontanamente conosci.

Discussioni simili

  1. Violentata 6 anni fa a Milano, muore suicida
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 16:00
  2. Che domani si muore
    Da bobot nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/4/2008, 23:36
  3. Lesbians on Ecstasy - Sisters in the Struggle
    Da BRutto_Gay nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 11:27