ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 268

Assume ecstasy, muore a 16 anni

  1. #11
    margot
    Ospite

    Predefinito

    MI spiace-- soprattutto per i genitori


  2. # ADS
     

  3. #12
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Tutti, quel che ci capita, in qualche modo si può dire che ce lo siamo andati a cercare:

    Muori annegato nel mare? Potevi evitare di farti il bagno, c'erano le onde altine...

    Muori sull'Everest mentre lo scalavi? Te la sei cercata, potevi startene a casa sul divano...

    Muori di tumore ai polmoni? Potevi fumare un po' meno, te la sei voluta...

    Muori di incidente stradale mentre ti recavi al lavoro? Potevi andarci con l'autobus, cazzi tuoi, te la sei cercata...

    Muori di aids? Potevi scopare col profilattico, ti sta bene, l'hai voluto tu...
    (ma il profilattico l'avevo usato, si è bucato!! Cazzi tuoi lo stesso, potevi metterlo meglio o comprarne uno migliore!)


    Devo continuare...?
    ma dai..
    non paragonarmi un sto andando al lavoro e mi investono con un mi prendo una pastiglia e muoi

    su su abel

  4. #13
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Tutti, quel che ci capita, in qualche modo si può dire che ce lo siamo andati a cercare:

    Muori annegato nel mare? Potevi evitare di farti il bagno, c'erano le onde altine...

    Muori sull'Everest mentre lo scalavi? Te la sei cercata, potevi startene a casa sul divano...

    Muori di tumore ai polmoni? Potevi fumare un po' meno, te la sei voluta...

    Muori di incidente stradale mentre ti recavi al lavoro? Potevi andarci con l'autobus, cazzi tuoi, te la sei cercata...

    Muori di aids? Potevi scopare col profilattico, ti sta bene, l'hai voluto tu...
    (ma il profilattico l'avevo usato, si è bucato!! Cazzi tuoi lo stesso, potevi metterlo meglio o comprarne uno migliore!)

    Muori per via del diabete? Potevi mangiare meno dolci, ben ti sta!!


    Devo continuare...?
    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Chi è causa del suo male, pianga se stesso.

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Che fai, ti autoquoti?


    Quel che intendevo dire a te e Darkness, è che non sarà bello il giorno in cui vi imbatterete in una disavventura (e succederà, perché è fortuna o sfortuna che capiti prima o dopo, ma succede a tutti), che qualcuno vi possa dire: te la sei cercata!


    Poi è inequivocabile; chiunque, qualunque cosa gli occorra, in qualche modo è causa del suo mal...

  6. #15
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    L'ennesima giovane vittima di più fattori:
    - la pericolosità e l'incoscienza dell'adolescenza
    -il disagio dell'età
    -e forse la cecità dei genitori, dico "forse" perchè nn sempre chi si droga ha alle spalle genitori nn attenti, ma molte volte si...

  7. #16
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Che fai, ti autoquoti?


    Quel che intendevo dire a te e Darkness, è che non sarà bello il giorno in cui vi imbatterete in una disavventura (e succederà, perché è fortuna o sfortuna che capiti prima o dopo, ma succede a tutti), che qualcuno vi possa dire: te la sei cercata!
    Ti rispondevo con la stessa frase.

    Se io faccio qualcosa di cui potrei pentirmene, o la faccio e poi non mi lamento di averla fatta.. o non la faccio proprio.

    Se fumo 3 pacchetti di Malboro al giorno, non posso lamentarmi di avere un tumore ai polmoni.
    Se mi prendo la pastiglia e schiatto, non posso dire "sì, però non vale... tanti fanno uso di droghe, perchè doveva andare male proprio a me"
    Se faccio sport richiosi e m'ammazzo, idem con patate.

    Se uso la macchina e faccio un incidente e muoio, sono sfigato... ma non puoi dire che me la sono andata a cercare.
    Fa parte delle cose quotidiane di una persona... il muoversi, mangiare, lavorare e anche divertirsi (ma sempre nei giusti termini, altrimenti poi è vero che "te le cerchi").

  8. #17
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quoto Dark e Rum.

  9. #18
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    L'ennesima giovane vittima di più fattori:
    - la pericolosità e l'incoscienza dell'adolescenza
    -il disagio dell'età
    -e forse la cecità dei genitori, dico "forse" perchè nn sempre chi si droga ha alle spalle genitori nn attenti, ma molte volte si...



    vittima??


    se ti cali una pasticca sai quello che stai facendo, poi disagio cosa? vah che i cazzi li han sempre avuti tutti, chi più chi meno, ma non è che ora hai i tuoi problemi ti spari l'mdma ci crepi e sei un martire...

    poi i genitori... ma tu credi che i genitori si accorgano se quando esci prendi paste e simili? io non credo...

  10. #19
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio



    vittima??


    se ti cali una pasticca sai quello che stai facendo, poi disagio cosa? vah che i cazzi li han sempre avuti tutti, chi più chi meno, ma non è che ora hai i tuoi problemi ti spari l'mdma ci crepi e sei un martire...

    poi i genitori... ma tu credi che i genitori si accorgano se quando esci prendi paste e simili? io non credo...


    Guarda non mi va di fare la maestrina, magari se ti leggi qualche libro di Psicologia dell'adolescenza riesci ad essere meno aggressivo...
    Poi cmq non c'è bisogno di essere Psicologi per sapere come sia delicata e problematica questa fascia d'età....se poi vuoi solo dire che è stata una cretina a impasticcarsi fai pure per carità...
    IL mio intento nn è giustificare chi si droga, anzi ritengo che cn l'informazione che c'è adesso è assurdo che ancora ci si cada, ma, quando la vittima è poco più di una bambina, cerco di andare un pochino più a fondo, tutto quì..

  11. #20
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    mi spiace dirlo ma ben le sta...
    quante campagne ci sono sulle droghe?
    campagne nelle scuole, pubblicitarie, nella televisione....è saputo che la droga è mortale.
    lei ha preso le pastiglie intenzionalmente, quindi...sapeva a cosa andava incontro. Se credeva di "esser forte" ha dimostrato di no (come nessuno lo è)

Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Violentata 6 anni fa a Milano, muore suicida
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 15:00
  2. Che domani si muore
    Da bobot nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/4/2008, 22:36
  3. Lesbians on Ecstasy - Sisters in the Struggle
    Da BRutto_Gay nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 10:27