ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 43

I rasta possono detenere molta mariajana

  1. #11
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    non è che i "rasta" possono, ma coloro che seguono la religione rastafarian, che è un po' diverso dal farsi "quei nodoni nei capelli"..

    io non ci vedo niente di male, non spacciava, se la teneva per i cazzi suoi, non fa male a nessuno.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    è detenzione a fine di spaccio se hai una quantità superiore a quella da loro definita per uso personale, ma adesso ti spiego come funziona.

    hai presente il supermercato? Compro un succo e lo pago 1 euro, compro la confezione da 12 e la pago 8 euro? Ecco, è uguale.

    Compro 5 grammi di fumo e li pago 50 euro, ne compro 25 e li pago 100. Chi me lo fa fare di comprare 5 grammi ogni volta, smenandoci e dovendo continuare ad andarlo a prendere se posso prenderne tanto, risparmiare, e non dovermi sbattere ogni settimana ad andare a comprarlo?
    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Si parla di detenzione a fine di spaccio quando si possiede una quantità superiore a quella considerata per uso personale. Non gli interessa dimostrare se spacci o meno. Se ne possiedi più di tanto è scontato che tu spacci. Ma ti assicuro che tutti quelli che fumano questa quantità irrisoria la superano normalmente. E' la legge che non rispecchia la realtà (anche perché in questo caso mira ad essere un disincentivo). Quindi io ho letto ciò che c'è scritto, non l'ho interpretato
    Si lo so. Ma se la legge dice che con X grammi sei uno spacciatore e vieni condannato per tale... voglio dire tutti gli spacciatori adesso si faranno crescere 2 ***** di rasta e rimarranno sempre liberi e felici??

  4. #13
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Si lo so. Ma se la legge dice che con X grammi sei uno spacciatore e vieni condannato per tale... voglio dire tutti gli spacciatori adesso si faranno crescere 2 ***** di rasta e rimarranno sempre liberi e felici??
    Il problema è che uno spaccia quando spaccia, non quando possiede più erba di quanta persone che non hanno mai assunto neanche la camomilla giudicano per uso personale. Fermo restando che io sono favorevole alla legalizzazione, se vogliamo arrestare spacciatori, facciamolo in base a quello che fanno, non a quello che si presume che facciano.

  5. #14
    FdT svezzato crazyBOYZ
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 2/4/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    non è che i "rasta" possono, ma coloro che seguono la religione rastafarian, che è un po' diverso dal farsi "quei nodoni nei capelli"..

    io non ci vedo niente di male, non spacciava, se la teneva per i cazzi suoi, non fa male a nessuno.
    quoto, xò nn mi sembra giusto che a me x 5 grammi m arrestano a momenti e ai rasta pure se hanno 5 kili d erba nn gli fanno niente
    resta sempre da dire che la legge nn è uguale x tutti

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    possiamo dire che da oggi la legge NON è uguale per tutti? forse si!!!!!

  7. #16
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    non è che i "rasta" possono, ma coloro che seguono la religione rastafarian, che è un po' diverso dal farsi "quei nodoni nei capelli"..

    io non ci vedo niente di male, non spacciava, se la teneva per i cazzi suoi, non fa male a nessuno.


    vero però o tutti o nessuno...

  8. #17
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    non è che i "rasta" possono, ma coloro che seguono la religione rastafarian, che è un po' diverso dal farsi "quei nodoni nei capelli"..

    io non ci vedo niente di male, non spacciava, se la teneva per i cazzi suoi, non fa male a nessuno.

  9. #18
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    vero però o tutti o nessuno...
    tutti!

  10. #19
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    vero però o tutti o nessuno...
    capisco il ragionamento, ma non posso indignarmi perchè finalmente uno NON è stato condannato al carcere perchè aveva dell'erba.

  11. #20
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    leggendo il titolo avevo pensato ad altro

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bere molta acqua
    Da Atilim nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 10:43
  2. Molta gente,si lamenta
    Da Binario nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 13:46
  3. Ho molta paura
    Da Cucciola_kiss nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 22:52
  4. caparezza - uomini di molta fede
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/1/2005, 21:17